1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

20 Giugno 2011

Era ora. Secondo me Rubio in NBA può fare ottime cose. I t-wolves sono una squadra nella quale può farsi le ossa alla grande. Lui e Love potrebbero diventare un binomio inarrestabile per le difese avversarie.

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

20 Giugno 2011

Pare inoltre che T-Wolves e Bucks siano in trattativa per una trade che potrebbe coinvolgere Bogut!

3. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

20 Giugno 2011

Invece della possibile serrata si sa qualcosa?

4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

20 Giugno 2011

Domani dovrebbero incontrarsi di nuovo le parti ma per me si va quanto meno verso uno slittamento dell'inizio della stagione. Ci sono troppi soldi in ballo..

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

20 Giugno 2011

Beh già che si siedono attorno a un tavolo è quantomeno positivo. Non mi sono più aggiornato sulla distanza tra domanda e offerta...spero trovino sto benedetto accordo e facciano quantomeno una season ridotta, che tanto male non sarebbe.

Comunque un mio collega mi diceva oggi che in caso di lockout Kobe Bryant e Gallinari verrebbero a giocare a Milano...non so se è vero, perché non mi sono messo a cercare le fonti...però non mi sembra così assurdo.

6. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

20 Giugno 2011

nonostante l'irritante commento audio di Franco Lauro....in Legadue si và a gara 5 tra Reyer Venezia e Fastweb Casale...giovedi lo spareggio per la promozione in Legauno

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

21 Giugno 2011

Io so che l'NBA intanto ha cancellato la Summer League! Ma penso che, in ogni caso, ciò sarebbe accaduto, serrata o meno!

8. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

21 Giugno 2011

In ogni caso mi sa che non è un bel segno per una partenza regolare della prossima stagione...

9. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

22 Giugno 2011

Domani notte c'è il draft...c'è roba buona?

10. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

22 Giugno 2011

da quanto ho letto in giro nulla di eclatante

però chi si piglia Vesely (il ceco del Partizan) per me prende un ottimo giocatore.

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

22 Giugno 2011

Si parla di ottimi play (Irving e Walker), di qualche ala più che buona (ho visto uno, di cui non ricordo il nome, ma che pronosticano entro le prime 5 chiamate, che mi sembra sia fisico che molto dotato tecnicamente, buoni movimenti e anche un po' di tiro da fuori), un po' di buoni lunghi europei (c'è qusto centro turco, Kanter, che viene dato alla 5 addirittura) e poi c'è Fredette :headbang:

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

24 Giugno 2011

Irving prima scelta del draft, Kanter terza, Fredette decima, alla 19 non hanno ancora chiamato Motiejunas! Ecco, da qualche video uno buono mi è sembrato Kawhi Leonard ( Kawhi Leonard | DRAFT 2011 Prospects | NBA.com ,scelto alla 15 dai Pacers), ala forte invero bassina ma grintoso e soprattutto con ottima tecnica (capacità di mettere palla a terra, ottimi movimenti e tiro da fuori più che decente)!

E intanto McYntire va alla Virtus...

Ultima modifica: 24 Giugno 2011
  13. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

24 Giugno 2011

quel Kawhi ce lo siam presi noi Spurs, + l'altra scelta di Indiana + diritti su Erazem Lorbek per George Hill.
    Fernandez ai Mavs.

Ultima modifica: 24 Giugno 2011
  14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

24 Giugno 2011

Molto bene per gli Spurs direi! Ok che Hill era un giovane ancora futuribilissimo ma mi pare che questo Leonard sia molto buono così come lo stesso Lorbek (ma va in NBA quest'anno?)!
    I movimenti della notte:
    - Stephen Jackson e Shaun Livingston da Charlotte vanno a Milwaukee insieme alla scelta 19 Tobias Harris;
    - Beno Udrih da Sacramento a Milwaukee;
    - la scelta numero 7 di Sacramento, il giovanissimo Bismak Biyombo, va a Charlotte;
    - Corey Maggette va a Charlotte da Milwaukee;
    - John Salmons e la scelta numero 10 Jimmer Fredette passano da Milwaukee a Sacramento;
    - poi ci sono stati altri scambi di scelte.
    Altri movimenti, dopo aver parlato di Hill degli Spurs, Fernandez passa ai Mavericks insieme ai diritti su Petteri Koponen in cambio della scelta 26 di quest'anno (spedita ai Nuggets poi), Raymond Felton passa a Portland, Andre Miller torna a Denver dove, presumibilmente, farà la chioccia a Lawson!

E intanto Ron Artest vuole cambiare legalmente il suo nome, si chiamerà Metta World Peace:rotfl:

15. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

24 Giugno 2011

Quanti europei quest'anno al draft. Ma in tutto questo OKC che ha combinato?

Condividi questa Pagina