1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sonisphere 2011 (Italia)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Carnival900, 2 Dicembre 2010.

1. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

18 Giugno 2011

la scenografia credo fosse un telone col logo della band e uno con il numero 2 gigante. come spettacolo ho visto altri video dove ci sono fuochi,esplosioni e vari numeri da circo tipo batteria che ruota a 360° e percussioni che si alzano in aria. poi come si diceva giustamente il fatto di suonare con la luce fa perdere in spettacolarità.

comunque se si decidessero a dare la scaletta definitiva con gli orari io dovrei anche decidere se andarci o no. però se non hanno fretta loro che si devono prendere i soldi non vedo perchè dovrei averne io!!:hihi:

A Carnival900 piace questo elemento.
  2. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

18 Giugno 2011

mi ricordo che al gom 2009 portarono una scenografia fantastica e il concerto fu devastante... speriamo si ripetano a quei livelli anche stavolta

3. Daenerys

Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

19 Giugno 2011

Qualcuno sale al sonisphere per la giornata degli Iron dalla zona di Venafro o dintorni? (Cassino - basso Lazio - Caserta...)
    Io volendo ho la macchina ma non ho intenzione di farmi tutto il viaggio da solo

4. MATTEOMETAL

MATTEOMETAL
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70

19 Giugno 2011

domanda?qualcuno che ha prenotato il campeggio ha ricevuto l'indirizzo esatto e la piantina?.....quando ho prenotato mi hanno detto che da li a qualche gg. me li avrebbero mandati ...ma ancora non ho visto niente,e sul sito c'e solo un indirizzo (Via Fratelli Rosselli)

5. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

19 Giugno 2011

Io ho mandato i moduli ieri ma non mi hanno neanche ancora risposto...

P.S:Biglietti presi!quella che me li ha fatti stava per stampare quelli del 26...Brrr.

6. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

19 Giugno 2011

spero che almeno domani, visto che ci troveremo a 5 giorni dal festival, abbiano la cortesia di annunciare questi benedetti orari e tutte le varie palle. come dicevo in un altro messaggio, io posso decidere anche la sera prima e la mattina prendo la macchina e vado...ma chi si deve organizzare dico io dev'essere in ostaggio di questi fino all'ultimo giorno senza sapere niente??...eh no è molto più importante dire che c'è il pacchetto vip a 300€ e che ci sono le applicazioni per l'iphone...ma per piacere!!!

Ultima modifica: 19 Giugno 2011
  7. Fake Messiah

Fake Messiah
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    112

19 Giugno 2011

per l'iphone ahahaha

8. jellobiafra

jellobiafra
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Giugno 2011

scusate, ma ste voci che girano della cancellazione sono vere o è il classico terrorismo di alcuni rosichella che non ci suoneranno? anche perché ho sentito che le vendite stanno andando piuttosto bene (almeno, dalle mie parti - treviso - vedo una partecipazione piuttosto attiva).

chiedo perché onestamente del primo giorno mi interessa poco (escludendo rob zombie, band che comunque ho già visto).. mi girerebbero di brutto per il secondo.

e the damned things e my chemical romance (i secondi dal vivo sono veramente clamorosi.. e lo dice uno che ne sparlava e basta fino all'uscita dell'ultimo disco).

Ultima modifica di un moderatore: 19 Giugno 2011
  9. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

19 Giugno 2011

Ti ricordo che sei un sito chiamato TRUEMETAL, non FALSEMETAL! ROCK ON!!!!

Comunque perchè mai dovrebbero cancellarlo, sono solo voci che tra l'altro solo tu hai sentito.

10. jellobiafra

jellobiafra
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Giugno 2011

ho specificato "band che comunque ho già visto" per coprirmi il sederino :grin:

by the way.. ste voci si leggevano anche nelle pagine precedenti. PER ME è una cosa impensabile, e lo dovrebbe pensare chiunque ha un pelo di sale in zucca: tra penali, rimborsi e costi anticipati andati in fumo, i soldi in ballo sarebbero troppi.

11. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

19 Giugno 2011

ma vai tranquillo infatti, non c'è ASSOLUTAMENTE neanche il mezzo motivo di una cancellazione (anche se in fondo in fondo qualcuno lo spera... :sadic:)

12. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

19 Giugno 2011

la cancellazione che avevi letto era per il sonisphere bulgaro, forse avevi letto dei messaggi dove in battuta si diceva che il fatto che non sia stato annunciato più niente su band,orari etc. doveva farci preoccupare.

13. jellobiafra

jellobiafra
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Giugno 2011

non vorrei dire una cavolata.. ma nelle edizioni con due palchi, come quella italiana, non dovrebbero alternare le performance? un po' come fatto all'ultimo gods a monza e a quello del 2001, per dire.

14. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

19 Giugno 2011

dovrebbe essere esattamente così! anche perchè i 2 palchi sono uno di fronte all'altro e suonando in contemporanea non oso immaginare che minestrone verrebbe fuori.

15. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524

20 Giugno 2011

mica metteranno le vasche?

Condividi questa Pagina