1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Michael Jackson

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Vinnie, 6 Gennaio 2005.

  1. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    3 Febbraio 2010

    PIXIEE simpatico burlone
     
  2. Atreya

    Atreya
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.470
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    3 Febbraio 2010


    Fantastico.....



    Veramente è stata una malattia a fargli cambiare colore di pelle?? :sgrat:
     
  3. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    3 Febbraio 2010

    così dicono.
     
  4. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    3 Febbraio 2010

    Malattia chiamata "vitiligine" che crea vistose chiazze chiare anche nelle persone di pelle chiara.
    Ovviamente un problema ancora maggiore per uno come lui, di colore e uomo di spettacolo.
     
  5. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    3 Febbraio 2010

    Questa non la sapevo, anzi, me l'avevano raccontata tutti in maniera diversa... mai si era parlato di malattia, bah... credo più a voi comunque
     
  6. Guru73

    Guru73
    Expand Collapse
    Subbuteo

    Registrato:
    16 Ottobre 2009
    Messaggi:
    7.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.637

    17 Giugno 2011

    Fra pochi giorni sarà il secondo anniversario della sua morte R.I.P.
    ... quindi ricordiamo insieme questo grande artista.

    Michael Joseph Jackson (29/08/1958 - 25/06/2009) ha iniziato la sua carriera a soli 5 anni, con la band di famiglia (Jackson Five).
    A 14 anni ha pubblicato il suo primo disco da solista (Got to be there)... la consacrazione definitiva arriverà nel 1982 con l'Album Thriller (il più venduto nella storia della musica :pray:)... belli anche i successivi Bad (1987) e Dangerous (1991)... gli ultimi un po' meno.

    Oltre ad essere un cantante e autore... è stato anche un ballerino, un coreografo, un produttore discografico, un attore, uno sceneggiatore, un imprenditore... insomma ha fatto davvero tante cose... ha pure cambiato il colore della sua pelle :hihi:

    E' vero che siamo in un Forum metal, ma nel mio Contest Alternativo si è classificato al Terzo Posto... quindi di sicuro c'è qualcuno anche qui che lo ama...
    ... fatevi avanti!!!
     
    #426
    Ultima modifica: 18 Giugno 2011
  7. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    18 Giugno 2011

    Devo ammettere che ha fatto la storia del pop come pochi e che il moonwalkin mi ha sempre sorpreso. Michael Jackson lo collego alla mia infanzia, quando si vedevano i suoi video su Videomusic (sempre molto belli, giacché sembravano dei cortometraggi), si sentivano le canzoni alla radio e si vedeva la presentazione di Moonwalker al cinema.
    In particolare mi ricordo il primo video che vidi di Michael, era Thriller, me lo fece vedere mia zia con un video proiettore che proiettava le pellicole da super8, non ricordo quando fu, ma lo trovai terrorizzante :hihi:
    Non so se ha mai prodotto le basi delle sue canzoni, ma le ho sempre trovate molto spettacolari e belle funk.
    Preferisco ricordarlo così, piuttosto che con quel funerale che ho trovato di cattivo gusto (trovo abbastanza squallida la spettacolarizzazione di un funerale).
     
  8. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.274

    18 Giugno 2011

    Michael è il RE!

    Personalmente è il mio terzo artista preferito di tutti i tempi, e lo considero veramente un grande.

    Dopo la sua morte io e i miei amici abbiamo passato notti intere ubriachi a ballare canzoni come Billie Jean e co.

    Davvero un grande, c'è da dire poco ma solo perchè è talmente immenso che ogni parola in più sarebbe superflua.
     
  9. Guru73

    Guru73
    Expand Collapse
    Subbuteo

    Registrato:
    16 Ottobre 2009
    Messaggi:
    7.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.637

    18 Giugno 2011

    #429
    Ultima modifica: 18 Giugno 2011
  10. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.274

    18 Giugno 2011

  11. Meat Loaf

    Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    6.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374

    18 Giugno 2011

    L'ho detto piu' e piu' volte qui sul forum,a me non e' mai piaciuto,ne' come artista ne' come persona,cosi' come non mi sono mai piaciuti la maggior parte dei suoi cosiddetti ""ammiratori"" per lo piu' tutti falsi e ipocriti 8-].
     
  12. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.274

    18 Giugno 2011

    :sgrat: non lo sapevo..

    ma motiva almeno una delle 4 cose che hai detto, sopratutto le ultime 2, perchè posso anche capire che i gusti non sono tutti uguali ma che c'entrano i fan?!?
     
  13. Meat Loaf

    Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    6.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374

    18 Giugno 2011

    Devo anche motivare ? ci tengo a precisare che conosco tutta la sua discografia,rarita' o meno,bene o male ho sentito e visto quasi tutto quello che ha fatto,non sparo mai sentenze a caso,io ascolto o vedo prima di giudicare,quindi posso comodamente affermare che e' un'artista e una persona che non mi piace,e i suoi fans ancora meno,e se qui tra di voi c'e' un suo fan puro spieghero' il perche' 8-].
     
  14. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.274

    18 Giugno 2011

    Ok vai.
     
  15. Meat Loaf

    Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    6.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374

    18 Giugno 2011

    Ora io non sto' qui per motivare dettagliatamente ogni giudizio che esprimo,ognuno hai i suoi gusti ed e' giusto rispettarli,io sono il primo a farlo :),pero' tu sei suo fan e quindi ti diro' come la penso :),dico solo che la maggior parte dei fans di Jackson,non tutti,ma la maggior parte,sono falsi e ipocriti,questo perche' l'hanno abbandonato quando lui aveva bisogno di loro,nel 2001 quando e' uscito il suo disco "Invincible" venne fuori piu' che mai la storia della pedofilia e altre cazzate,e' vero che il disco ando' male per colpa della casa discografica che gli taglio le gambe ma e' anche vero che il disco vendette molto meno del previsto anche per i fattacci di cui fu accusato,il suo pubblico si e' sfoltito non poco con quella storia della pedofilia....siccome tutti oggi lo difendono dicendo che era innocente...perche' all'epoca lo stesso coro in suo favore non si e' sentito ??? Michael Jackson e' stato rinnegato da molti dei suoi colleghi e da molti dei suoi fans,Madonna che tanto gli era amica non se lo filava piu',sia lei che molti altri artisti dicevano che andava aiutato,dicevano tutti che aveva bisogno di aiuto ma nessuno di loro ha mai alzato un dito,i fans poi ancora peggio,quindi io mi chiedo,che razza di fans sono quelli che abbandonano il loro idolo quando lui piu' che mai ha bisogno di loro ??? lui come personaggio ha subito un lento e penoso declino,ci ha messo del suo per arrivarci ma la fossa gliel'hanno scavata i fans,quei fans che ipocriti l'hanno pianto in lungo e largo quando e' morto.....ipocrisia e falsita' allo stato puro ecco quello che penso,che fosse colpevole o meno dello schifo di cui fu' accusato io non lo so',ma mi sono fatto la mia opinione,gli artisti amici suoi e i fans all'epoca tirarono le stesse mie attuali conclusioni allontanandolo come la peste,che bella schiera di ammiratori aveva questo Michael Jackson.......ho detto tutto e tu Carnival non dire che questo non e' vero 8-].
     

Condividi questa Pagina