1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Queensryche

Discussione in 'Progressive' iniziata da Thor-Indara, 21 Novembre 2004.

1. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

6 Giugno 2011

Chi ha sentito il disco dice che qualitativamente non è l'oscenità che sembra dai samples ma, anzi, ci sono 4-5 ottimi pezzi (e qualcuno osceno). Una specie di mix tra hear, q2k e il cd solista di geoff. E' però assolutamente un cd solista di geoff, non è stato composto da loro, wilton non si sente quasi in tutto il disco e non c'entra granchè con il loro sound.

2. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

6 Giugno 2011

su raagazzi,avete scherzato..rimediate..dite che questo è il nuovo,bellissimo,imperdibile solista di geoff,e ora correte in studio a registrare il VERO NUOVO disco dei queensryche!ah,è questo qua?sicuri?ah,ok..

3. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

15 Giugno 2011

chissà come mai da amazon mi è arrivata oggi email dell'uscita del nuovo disco dal 28 giugno....... :hihi:

4. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572
  5. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

17 Giugno 2011

Queensryche: alla ricerca di nuovi entusiasmanti modi per imbarazzare se stessi! :hihi:

6. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

18 Giugno 2011

Faccia notare che il video è moderato.
    Ieri c'erano qualcosa come 20 like e 150 dislike. Stranamente sono scomparsi ed hanno disattivato le votazioni per il video.
    Ogni commento negativo che viene postato non viene accettato dal moderatore del video... c'è solo qualche commento positivo. Ho provato io stesso a postare un commento negativo (niente insulti, sia chiaro) e per ora non è stato approvato :)
    Way to go Geoff! :hihi:

7. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

19 Giugno 2011

abbastanza triste

8. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

19 Giugno 2011

A me il pezzo nuovo non dispiace. Certo non ha nulla dei veri Queensryche, ma che ci possiamo fare, possiamo solo rassegnarci al fatto che i tempi di Silent Lucidity sono finiti :hihi:

9. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

20 Giugno 2011

a questo punto spero che vadano così in basso da decidere di tonare in tour con mindcrime così me lo vedo visto che me lo son perso l'altra volta :)

10. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

20 Giugno 2011

A me il pezzo non piace, ma è il video che è ridicolo. Un tempo i queensryche erano sinonimo di classe, erano il thinking man metal. Ormai hanno deciso di prendere l'immagine da gruppi come motley crue e diventare pimping man metal (o meglio pop) -.-

Jazz per come sta cantando Geoff ormai mi sa che non ne vale la pena... allo sweden è stato abbastanza tragico dai video che ho sentito. Ormai per sembrare anche solo vagamente decente deve usare una marea di effetti... su eyes of a stranger ha messo su autotune perchè non riesce più a mantenere le note e finisce frequentemente fuori chiave (non ne capisco di effetti vocali, ne parlano su breakdownroom fornendo esempi e indicando i secondi precisi in cui si nota).
    Ormai perfino pezzi come jet city woman lo mettono in seria difficoltà. Risentire tutto mindcrime in queste condizioni? Mah

Ultima modifica: 20 Giugno 2011
  11. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

20 Giugno 2011

Su Rock Hard il nuovo album ha preso in recensione multipla tutti vito negativi tra cui spicca un 3, di metal in questo disco non vi è traccia :crush:

12. whitepride

whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    939

22 Giugno 2011

trovatemi 5 dischi superiori a empire usciti negli ultimi 20 anni e pago cena nel miglior ristorante di roma e dintorni con annesso puttanone di lusso per la digestione.....oltretutto ieri mi sono esaltato leggendo su un ingiallito drumclub di aprile 91 l'intervista a scott rockenfield presa durante il tour del suddetto disco..inizio seriamente ad apprezzare questo batterista estremamente concreto ed efficace..la batteria però era veramente orribile ma gli si perdona

13. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

22 Giugno 2011

Images & Words, Angel Dust, Italyan Rum Casusu Cikti, Blues for the Red Sun, Counterparts :lookaround:
    Ho vinto :lookaround:

14. whitepride

whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    939

22 Giugno 2011

no...e poi sei minorenne per il dopo cena :D:D

counterparts ,per quanto adoro i rush,per me non è superiore a empire...mio modestissimo parere s'intende ;)

su elio concordo ma metterei eat the phikis

15. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

22 Giugno 2011

Mi spiace contraddirti ma io credo che gli Elii migliori siano quelli più spontanei e genuini di Elio Samaga e Italyan... Eat the Phikis discone lo stesso (Omosessualità :rotfl:) ma un pochino sotto :D

Ps: comunque mi accontento anche solo della cena eh :hihi:

Condividi questa Pagina