1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

nwoahm

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da judasprophet, 15 Maggio 2005.

?

cosa ne pensi?

1. merda,nuova ondata trendy usa hardcore/metal

99,4%
  2. scettico,da valutare le singole bands

0 valutazioni
    0,0%
  3. entusiasmante

0,6%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FallFromGrace

FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

2 Agosto 2005

A me piacciono parecchio i God Forbid (tanto per uscire dal coro :) ) secondo me sono veramente forti. Premetto che ho una visione piuttosto limitata del fenomeno, vedrò di farmi una cultura anche grazie ai vostri suggerimenti :)

2. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Agosto 2005

ehm, ultimamente non è molto una garanzia...chi si portano dietro gli slayer.

al di là di giudizi "classisti", i Lamb of God ad es. sono carini, ma li trovo abb. noiosi sulla lunga. manca di quel quid che caratterizza proprio un albu metal, non so bene spiegarlo, non voglio dare definizioni, chje sarebbero riduttivo. ma lo senti subito se un album è "metal" per attitudine, al di là che possa avere influenze core, emo, gothic ecc...
    il cantato è spt. molto piatto. ed anche il muro sonoro, non è mai veramente destruente, peccato perchè i mezzi ci sarebbero. eppoi quanti richiami agli Slayer... :roll:

cque meglio mille volte questo che la scena inglese brit-pop :P

basta che lassù in scandinavia continuino a sfornare geni metal... 8-]

3. MetalNicko

MetalNicko
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    138

17 Giugno 2011

Sinceramente non vedo dove i Lamb Of God siano hardcore e inoltre li ho visti dal vivo e sono micidiali.. Mi piacciono davvero moltissimo e secondo me non vanno tanto inseriti nel calderone Metalcore/Hardcore: fanno la loro musica e ben pochi gli assomigliano, che poi vi piacciano o no, lì son gusti personali.

4. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.065

17 Giugno 2011

Che reperto antico! Mi spiace ma il Regolamento vieta di riuppare topic vecchi di anni. Grazie.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina