1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Topic Ufficiale : Calciopoli

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 22 Febbraio 2011.

1. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

16 Giugno 2011

sisi proprio il primo quello tra le persone ancora in giro beatamente :nono::prrr:

2. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

16 Giugno 2011

Non sei d'accordo? Bé allora ritento :lookaround:

3. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

16 Giugno 2011

tanto non lo dirai mai :hihi:

4. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

16 Giugno 2011

Marco Follini?

5. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

16 Giugno 2011

chi??? :rotfl:

6. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

16 Giugno 2011

Carraro riesce a rubare pure sui campi da golf:quando piazza la palla sul green si avvicina mediamente di 20 cm.Considerando che lo fa piu' volte sullo stesso green,una volta un caddie gli disse:"Dotto' se la marca un'altra volta e' data"(data si dice quando la palla e' talmente vicina alla buca che l'ultimo colpo e' "concesso").Una personcina a modo....

A Thrashead piace questo elemento.
  7. Gorgorotto

Gorgorotto
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

17 Giugno 2011

Uuuh vabbe' quello si, sta meglio di tutti quanti, io pure ci metterei la firma :P Rimane quella sgradevolissima sensazione che abbia pagato lui e solo lui per tutti, e che in tante altre questioni, magari meno gravi ma sempre scorrette, sia stato chiuso un occhio, l'altro occhio, le orecchie l'ombelico e il buco del popo'...passaporti falsi, bilanci in rossissimo, trasferimenti senza rispetto delle regole, seconda infornata di intercettazioni, rolex agli arbitri...cosi', le prime che mi vengono in mente ;)

8. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

30 Giugno 2011

Presidente, lotti senza sosta! - Inter - TUTTO MERCATO WEB é la prima volta che posto qui ma non ho potuto resistere dopo aver letto questa, troppo da rotolarsi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: voglio sperare che i tifosi interisti non siano tutti sulla stessa lunghezza d'onda di questo patetico personaggio autore dell'articolo...

9. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

30 Giugno 2011

lo scudetto del 2006 è stato assegnato all'Inter perchè ALL' EPOCA SEMBRAVA estranea ai fatti (grazie al cazzo,non vennero prese in considerazione le loro telefonate).
    Alla luce delle intercettazioni che vedono coinvolto Facchetti(peraltro di contenuto gravissimo) la revoca del cartonato è un atto dovuto,questo non vogliono capirlo ma è il punto chiave.
    E mi auguro che glielo levino (francamente mi interessa poco comunque,possono pure tenerselo,mi interessa più la vittoria di Moggi al Processo di Napoli che spianerebbe la strada a una richiesta danni immane e al probabile fallimento della FIGC )

A ReignInBlood_1986 e Gorgorotto piace questo messaggio.
  10. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

30 Giugno 2011

Sarebbe un atto dovuto anche mettere IN GALERA Moggi. E Giraudo.

11. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

30 Giugno 2011

Perchè?perchè lo volete voi o c'è un motivo serio?

A sebek piace questo elemento.
  12. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

30 Giugno 2011

Faccio questo intervento, poi mi ritiro. In un Paese serio, in galera dovrebbero finirci Moratti, che sta avvelenando la Sardegna con la sua raffineria (peraltro gravemente carente in tema di sicurezza sul lavoro, motivo per cui è indagato con il fratello) e Tronchetti Provera, la cui azienda ha spiato illegalmente milioni di italiani con un apparato degno di una potenza mondiale di medio livello (mi riferisco alle preclare figure di Tavaroli, di Cipriani ecc.). Taccio poi sulle operazioni di "cosmesi contabile" che generavano plusvalenze miliardarie con brocchi presi dalla serie C, taccio sulla vendita del marchio a sè stessi, e taccio pure sull'operato di un dirigente nerazzurro (tale Facchetti), che, contattando un arbitro IN ATTIVITA' (tale Nucini), gli prometteva interessanti colloqui di lavoro con un dirigente della BPM (tale Paolillo), pretendendo, in cambio, che fungesse da cavallo di Troia nel presunto sistema moggiano (la cosa non andò in porto perchè Nucini, costretto a mettere nero su bianco le cose di cui era venuto a conoscenza, ebbe paura di passare per falso testimone, non avendo accertato un bel nulla, e rinunciò).
    Moggi ha fatto schifo, ma quello scudetto non può essere vostro: primo, perchè non lo avete vinto SUL CAMPO, e secondo, perchè i tre "saggi" nominati da Guido Rossi (ma Guido Rossi chi? Sarà mica per caso l'ex componente del Cda dell'Inter, poi presidente Telecom, poi consulente della finanziaria Exor di John Elkann, con il che il cerchio si chiude?) lo hanno assegnato sulla base di elementi di probità ed onestà che, a distanza di anni, si è appurato non sussistere affatto.
    Ho concluso.

A ReignInBlood_1986 e thorondor piace questo messaggio.
  13. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

1 Luglio 2011

Sulla Saras Moratti è inattaccabile,lui essendo il fratello scemo è stato fatto fuori da ogni attività seria della famiglia,gli hanno dato l'Inter e una barca di miliardi(più o meno 1000 miliardi delle vecchie lire li ha spesi in una quindicina d'anni),ha rovinato tutto anche li,l'unico modo che avevano era far fuori la squadra più forte e il dirigente più abile della storia del calcio.
    Comunque Calciopoli è servita anche a coprire lo scandalo Telecom,ecco un pezzo del grande Enzo Biagi che aveva criticato subito le ridicole sentenze:
    "Una sentenza pazzesca, e non perché il calcio sia un ambiente pulito. Una sentenza pazzesca perché costruita sul nulla, su intercettazioni difficilmente interpretabili e non proponibili in un procedimento degno di tal nome.Una sentenza pazzesca perché punisce chi era colpevole solo di vivere in un certo ambiente, il tutto condito da un processo che era una riedizione della Santa Inquisizione in chiave moderna. E mi chiedo: cui prodest? A chi giova il tutto? Perché tutto è uscito fuori in un determinato momento? Proprio quando, tra Laziogate di Storace, la lista nera di Telecom, poi Calciopoli, poi l’ex Re d’Italia ed ora, ultimo ma non ultimo, la compagnia telefonica Vodafone che ha denunciato Telecom per aver messo sotto controllo i suoi clienti. Vuoi vedere che per coprire uno scandalo di dimensioni ciclopiche hanno individuato in Luciano Moggi il cattivo da dare in pasto al popolino?".

14. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

1 Luglio 2011

Ma che vuole questo Enzo Biagi? Vuoi metterlo con Ruggero Palombo, Andrea Monti e gli altri stipendiati della RCS interista (come da parole del direttore del settore sport)? Comunque sulla richiesta di oggi non mi aspettavo nulla di diverso: il potere calcistico ormai è a Milano. Contenti loro di avere quella patacca... Ma se c'è una giustizia divina (e c'è, ne sono sicuro) pagheranno caro, pagheranno tutto (cit.).

15. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

1 Luglio 2011

Se una tale vergogna verrà confermata definitivamente il 18 luglio mi auguro venga presa la decisione forte, ritirare la Juventus dal campionato italiano.

Condividi questa Pagina