1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

16 Giugno 2011

Esempio concreto:
    "Grandissimo Pino! Sei un mito! Ti seguo sempre! Sono d'accordo con tutto quello che dici! Che ne pensi degli Iron Maiden?"
    "Grazie! Beh, i Maiden? Che dire? Grandissima band! (gesto delle corna rigorosamente a tre dita...) Vai Jack!!!"

"Pino, ma ti pagano pure per dire tutte quelle sciocchezze? Parli, parli, ma tu chi sei? Che hai fatto nella tua carriera? Comunque, che ne pensi dei Maiden?"
    "Pezzo di ...., c.....e, str...o (segue predica sul suo passato operaio e sui suoi ritmi dormi-veglia assolutamente inumani). Comunque i Maiden fanno cagare!!! Vai Jack!!!"

P.S. Prima mi stava abbastanza simpatico, ma da quando ha criticato pesantemente i Litfiba mi è scaduto...:nono:

FINE O.T.

2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

16 Giugno 2011

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

"...perchè io dopo ogni concerto andavo a dormire alle 8 del mattino! E alle 7 mi alzavo per andare in fabbrica!"

:rotfl::rotfl:

Più o meno stessa cosa anche per me. Che poi mi è sceso ancor più in basso quando mi hanno detto che RockTV appartiene alla famiglia del Presidente del Consiglio, e infatti non commenta mai gli sms che gli arrivano che gli chiedono appunto cosa ne pensi del Presidente del Consiglio, perchè fa tanto il duro ma non può sputare nel piatto in cui mangia, lui che ai concerti fa finta di bere sorsate e sorsate di Jack Daniel's pensando che gli spettatori non si accorgano che non toglie il tappo dalla bottiglia.

Per tornare IT: che ne dite dell'album Master of puppets? :lookaround:
    L'ho ascoltato oggi e mi è parso molto bello :headbang:

:lookaround:

A Nicholas95 e forza panino piace questo messaggio.
  3. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

16 Giugno 2011

secondo me il migliore è Ride the Lightning, ma mi piacciono tutti fino al Black Album...poi non sono stati più gli stessi

:lookaround:

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  4. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

16 Giugno 2011

Sì, sono d'accordo su tutto. Che poi anche le critiche a programmi come il GF e Uomini E Donne, che sono un altro suo cavallo di battaglia... Voglio dire: qualsiasi persona di media intelligenza pensa esattamente le sue stesse cose riguardo a quelle trasmissioni, non ci vuole certo lui!
    P.S. Sì, Master Of Puppets lo trovo molto bello, tranne la traccia 7...:lookaround:

5. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

17 Giugno 2011

Lars è il miglior batterista di tutti i tempi.

6. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

17 Giugno 2011

Da quando Mustaine è andato via i Metallica fanno cagare!!1!!11!

7. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

17 Giugno 2011

Pino scotto sa solo criticare tutti tranne quelli che lo pagano, far finta di bere Jack da una bottiglia tappata, fare musica orribile e prendersela con qualcuno di inesistente tra il pubblico. Si, purtroppo ho avuto la spiacevole esperienza di doverlo sopportare live, lui e quella mandria composita di ragazzini osannanti e ventenni morti di f**a che lo osannano.

E Lars, mi dispiace dirlo, non è affatto il miglior batterista di tutti i tempi, ma per nulla proprio. I Metallica sono una delle band del mio cuore, ma bisogna riconoscere anche i loro limiti..

8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

17 Giugno 2011

"Cacciato a calci in culo", si dice "cacciato a calci in culo" :sadic:

A Eye_of_the_beholder, Nicholas95 e Araya88 piace questo elemento.
  9. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

17 Giugno 2011

e per fortuna aggiungerei...

A TUSSSSSSSSSSS MEEEEEEEEEEEESSSSSSSSAMMMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (cit.)

10. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

17 Giugno 2011

Notizia Ufficiale:
    lo slip di Kirk Hammett è in vendita su eBay alla sadica cifra di $ 10.000.
    il suddetto slip è stato indossato da Hammett e mai più lavato, dalle registrazioni di Ride the Lighting fino a AJFA
    Purtroppo ogni medaglia ha un rovescio o meglio ogni Thrasher ha un suo Load , durante il periodo delle registrazioni master ov pappettiane non è stato possibile catturare l'essenza del lato migliore del chitarrista a causa dell'uso di un assorbente che, volente o nolente ha impedito al tessuto delicato di imprigiorarne gli odori.
    Cliff Burton che di basso se ne intendeva, ha sempre consigliato all'ex dipendente del Mac Donald di non farne uso ma a discapito di tutti Kirk era venuto a conoscenza essendo amante dei fumetti che Mary Jayne, fidanzata del suo più grande idolo Spiderman, ne faceva uso.

Ci giunge anche notizia che per chi non potesse permettersi questa spesa pesante ma azzeccata, che la settimana prossima sará la cosiddetta '"Sleepammett". In tutti i Mac e Burger King verranno distribuite tramite Happy Kirk delle copie tarocche dello slip ma fedelissime all'originale da ammirare mentre gustate una pietanza.

P.S: se le copie dello sleep verranno distribuite prima della settimana prossima dichiareró guerra al pagliaccio del Mac Donald e mi segneró su un foglio ogni punto vendita Mac - Burger King che ha commesso quest'atto insulso senza chiederci prima il permesso.

(ho lasciato mio figlio a copiare questa lettera al PC visto che io non ho tempo quindi mi dicharo incolpevole di ogni errore. Sono ad un concerto perchè i'm fuckin thrasher).

Lars Ulrich

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

17 Giugno 2011

Bah, al di là del fatto che Lou Reed sia un grandissimo artista, la collaborazione coi Metallica fa storcere il naso anche a me! Ripeto, niente da dire sulla carriera di Reed ma i generi (se si parla di thrash per i Metallica) sono molto, troppo distanti! Già con il materiale di Load e ReLoad poteva esserci qualcosa, con quello di Death Magnetic, pur con tutti i pregi e i difetti, molto meno!

12. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

17 Giugno 2011

Parlando di Death Magnetic...
    Onestamente a me piace. Non lo trovo un brutto album, certo non brilla per originalità, ma sicuramente è una gradita "virata verso il vecchio stile" dopo quelle porcherie di L, R e SA.
    Se non lo avessero fatto i Metallica ma un gruppo esordiente probabilmente avrebbe ricevuto un'accoglienza migliore, ma non so, a me sembra troppo criticato per quel che davvero vale...

A Eye_of_the_beholder piace questo elemento.
  13. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

17 Giugno 2011

esatto ho detto forse domattina con la mente più fresca e tutto mi sembrerà una gran cosa :D perchè sai com'è la notte porta consiglio ma mi sono appena svegliato e sta cosa di Lou Reed mi sembra doppiamente 'na stronzata.

14. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165
  15. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

17 Giugno 2011

Sarebbe stata una collaborazione atipica per i Metallica di MOP o JFA. E quei Metallica ormai sono lontanissimi (nonostante quello che facciano e che dicano e pure se qualcuno spera ancora che possano tornare quelli di un tempo). Hanno potuto collaborare con Marianne Faithfull e con Lou Reed no? Panino ho quotato te ma mi sto rivolgendo agli altri naturalmente.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina