1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rock Inn Somma 2011

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da queen of damned, 7 Giugno 2011.

1. queen of damned

queen of damned
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Giugno 2011

Ragazzi, ho dato un'occhiata e, visto che non è stato ancora aperto nessun post per questo evento, lo faccio io visto che ho sottomano il programma.
    Dunque: si svolgerà il 15-16-17 luglio c/o il campo sportivo di via Novara a Somma Lombardo (come sempre), ingresso gratuito (come sempre), info sul sito Rock Inn Somma (ehm....non è ancora aggiornato col programma dell'edizione 2011 nonostante ci siano già i volantini in giro e il festival incalza.... :sgrat:)
    PROGRAMMA:
    VENERDI 15 LUGLIO: KALEDON - GHOSTRIDER - SIMUS - MITRA - GOD SAVE THE HELL
    SABATO 16 LUGLIO: ALESTORM (SCOZIA) - SCHIZO - LOS PIRATES - GRIEVERS - ANTHOLLOGIES
    DOMENICA 17 LUGLIO: LONGOBARDEATH - CADAVERIC CREMATORIUM - LUCKY BASTARDZ - ALLTHENIKO - THE HYPNOSLUGS - TALISMANSTONE

Le info le trovate sul gruppo di facebook dedicato all'evento :happy:

2. Pecora Nera

Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

7 Giugno 2011

personalmente mi interessano kaledon,ghostrider e schizo
    il 15 sarò là sicuro...anche perchè probabilmente sarò coi ghostrider e gli terrò il merch, il 16 forse devo andare a rieti coi necrodeath, quindi potrei non esserci...il 17 boooooooh...se mi ripiglio arrivo giusto giusto per i longobardeath

3. Tarotman

Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    740

15 Giugno 2011

I Longobardeath headliner...mah

4. GHOST_IN_THE_FOG

GHOST_IN_THE_FOG
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

15 Giugno 2011

Alestorm gratis!!! MMmhhhh

A SANdMAN piace questo elemento.
  5. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

16 Giugno 2011

non è la prima volta anzi... ed è più facile che a somma lombardo portino più gente di tanti altri....

6. Pecora Nera

Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

17 Giugno 2011

secondo me gli hanno dato un posto di favore, in quanto band storica del festival e della zona...sennò davvero non si spiega come possano essere loro headliner (aldilà che suonano in giornate diverse) e non gli schizo o i ghostrider

7. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

18 Giugno 2011

Comunque gli schizo sono stati sostituiti dai tedeschi dead remains!

8. Pecora Nera

Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

19 Giugno 2011

peccato x gli schizo

9. Neko!

Neko!
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

23 Giugno 2011

Daiiii che ci sono io sul palco in apertura agli Alestorm!!! ;)

A SANdMAN piace questo elemento.
  10. TNT_CelticMan

TNT_CelticMan
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

28 Giugno 2011

Sicuramente i Longobardeath a somma portano piu gente di altri gruppi e poi appunto sono la band storica del rock inn somma, suonano ad anni alterni e sono amici e in parte collaboratori del festival. Io non ci vedo niente di male.
    cmq invece che lamentarsi della posizione dei gruppi, io farei i complimenti ai ragazzi che organizzano il Rock Inn Somma(io non centro)SENZA LUCRO e senza far pagare il biglietto e che quest'anno sono riusciti, non con poca fatica, a permettersi un NOME emergente a livello mondiale come gli ALESTORM.
    Nessuno si lamenta quando vi fanno pagare 80 euro un concerto di un giorno e 5 euro una heiniken annacquata e 5 euro un panino schifoso e anzi comprate la prevevendità pagando ancora di più, e invece qui che la birra è di qualità e costa meno il mangiare è di qualità e costa meno, l'INGRESSO è GRATUTITO vi lamentate per la posizione dei gruppi?è proprio vero che lo sport piu praticato in italia è LAMENTARSI
    io sono amico degli organizzatori e vi assicuro che sono ragazzi come noi della nostra età(meno di 30 anni) e non i soliti papponi della LIVE o un ricco di turno, quei ragazzi si stanno facendo un culo quadro per riuscire a organizzare qualcosa di sempre piu figo ogni anno che passa con un budget davvero limitato, solo per amore del Rock!
    Ce ne fossero di festival del genere in giro! cazzo che figata avrei tutti gli week end dei concerti metal gratis!
    gli sponsor che troverete nel volantino, li hanno trovati bussando ai vari negozi e chiedendo un aiuto economico anche solo di 50 euro.....

quindi non facciamo i soliti itaGLIani, anche se un giorno vi sembra scialbo o non ci sono gruppi che vi piacciono particolarmente, andate giu lo stesso e bevetevi una cazzo di birra, troverete amici e passerete una serata migliore rispetto allo stare chiusi dentro un fottuto bar a LAMENTARSI che non c'è mai un cazzo da fare!

A Neko! e SANdMAN piace questo messaggio.
  11. LemmyTheBest

LemmyTheBest
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14

28 Giugno 2011

Quoto in toto

A Neko! piace questo elemento.
  12. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

28 Giugno 2011

Quoto e sottoscrivo in toto, aggiungendo che (scatta la marchetta diranno alcuni) Ci siamo anche noi a suonare li :)

13. Pecora Nera

Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

28 Giugno 2011

quoto anche io il discorso di tnt..presente sicuramente il primo giorno..e probabilmente il terzo

14. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

30 Giugno 2011

Bravissimo tnt spero che di gente come te ce ne sia in giro ancora perchè veramente oramai di ragazzi con la voglia di sbattersi ce ne sono pochissimi! Poi ci si accorge sempre di più che pochissimi ragazzi vanno ai concerti minori, vanno alle varie feste della birra oppure a vedere gruppi suonare dal vivo... preferiscono rinchiudersi in un cazzo di locale di merda ad ascoltare dischi tutta la sera.... che tristezza!

A Neko! e queen of damned piace questo messaggio.
  15. TNT_CelticMan

TNT_CelticMan
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

14 Luglio 2011

tutti pronti?????????????????????da venerdì il castello di somma inizierà a tremare!!!!

Condividi questa Pagina