1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Judas Priest

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da oldmaidenfan73, 2 Ottobre 2003.

1. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

15 Giugno 2011

Mi pare che quando è partita la prevendita per il Gods, si parlasse già della lavorazione del nuovo album.
    Secondo me, non bisogna sempre, per forza pensare male!
    Il discorso che fai sui biglietti, per quanto mi riguarda avrebbe avuto senso solo se non avessero diramato chiarimenti dopo il primo comunicato.
    Mi permetto di dire che certi attacchi saranno legittimati solo se un giorno dovessero annunciare un nuovo tour mondiale. E visti alcuni precedenti, potrebbe anche avvenire. Se e quando succederà, mi impegno ad ammettere di avere avuto torto e vi darò ragione!!!

2. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

15 Giugno 2011

Ripeto: i priest hanno chiarito la cosa un paio di giorni dopo l'annuncio. In quel momento non era partita proprio nessuna prevendita. Se poi per forza volete vederla così, che vi devo dire Secondo me si esagera in maniera abbastanza ridicola su questa faccenda

Per la precisione:
    Annuncio epitaph world tour: 7/12/2010
    Annuncio che la band non si scioglieva: 12/12/2010

vuoi vedè che so stati quei pochi giorni di distanza a renderli dei mostri disonesti? :hihi:

Ultima modifica: 15 Giugno 2011
    A The Desecrator '79 piace questo elemento.
  3. Angelo D'Acunto

Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

"Mi Piace" ricevuti:
    62

15 Giugno 2011

Veramente due giorni dopo non hanno dato nessuna smentita. Hanno semplicemente cominciato a rilasciare dichiarazioni ambigue nelle varie interviste (senza comunicati ufficiali sul sito).
    Solo successivamente hanno chiarito i dubbi :)

4. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

15 Giugno 2011

Glenn Tipton: 24 Gennaio

To put every ones mind at rest this is by no means the end of the band, in fact we are presently writing new material, but we do intend this to be the last major world tour."

Ian Hill in intervista su metal hammer (non so la data qui ma mi sembra che sia la prima che ho letto):

“I don’t think these will be our last-ever performances. But there will be no more two-year tours after this. However, we still have a lot of touring ahead of us, and if anyone asks us — why shouldn’t we continue playing?”

Annuncio del 5 dicembre sul forum dei priest:

This is the end of Judas Priest doing major world tours – but not the end of the band, thank Heaven." Those for Fans redeeming words said a speecher from the JP Management. The Band is just tired to do World Tours. Priest will keep going anyhow...

Chi è stato ambiguo all'inizio è stato halford nell'intervista di gennaio di cui parlava qualcuno prima... per dire successivamente che ci sarebbe stato almeno un ultimo disco (che secondo me sarà l'ultimo ma vabè).

Come ho già detto poteva essere gestita meglio la cosa ma ormai sono mesi che si sa che non si sciolgono e non vedo il motivo di criticare anche gli annunci più recenti... ormai è da parecchio che tutti danno la stessa versione ;) (tranne la live :D )

A The Desecrator '79 piace questo elemento.
  5. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

16 Giugno 2011

No, mi spiace... I chiarimenti ci sono stati e dopo nemmeno una settimana dal primo comuicato, anche chi non segue la band in maniera molto assidua aveva ben chiara la situazione. Forse potevano essere anche un po' meno ambigui, ma magari in tutto questo hanno influito anche i problemi di line up... Se qualcuno non ha capito, a mio avviso, o è "accecato dall' ostilià" o ha bisogno, o ha altri "oscuri" interessi che lo inducono ad attaccare la band.

6. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

16 Giugno 2011

Cmq è incredibile, non pensavo che avrei mai sentito una painkiller cantata bene da rob... mi piace proprio come sta uscendo invece... grande il metal god! In formissima

7. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

16 Giugno 2011

E vai una buona notizia per il Gods of Metal... vedrò metà concerto dei Judas..... (colpa di Trenitalia che mette l'ultimo treno alle 11.20:evil:).... vabè!!! comunque ci sarò!!!8-]

8. Angelo D'Acunto

Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

"Mi Piace" ricevuti:
    62

16 Giugno 2011

Non erano chiarimenti, erano dichiarazioni ambigue. Se tu prima annunci il Farewell Tour, che letteralmente significa "Tour D'Addio", dicendo che farai anche un altro album, la gente capisce che non suoni più dopo questo lungo tour e poi magari è possibile che quello è il tuo ultimissimo disco.

Poi dopo una settimana non hanno chiarito nulla, hanno cominciato a rilasciare dichiarazioni ambigue piene di "PROBABILE che continueremo a fare questo, PROBABILE che continueremo a fare quest'altro".

PS
    Nessuna ostilità o complotto oscuro nei confronti della band. Sono discorsi normali :)

9. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

16 Giugno 2011

Ambigui sono stati ambigui, se erano in buona fede o in mala fede chi lo sa?
    Ma alla fine cosa importa?
    Se siete corsi a comprare il biglietto del Gods of Metal per sentirli per l'ultima volta ma vi sentite truffati perchè suoneranno ancora nonostante il Tour d'Addio godeteveli comunque, ad ogni modo, ne vale la pena (e lo sapete, non c'è bisogno che ve lo dica io).
    Tour d'addio o no i Priest non suoneranno per sempre, sono anzianotti, artritici e rugosi perciò chissà quante altre occasioni ci saranno di vederli dal vivo?
    Io ho cercato di vederli tutte le volte che sono venuti in Italia, questa volta al Gods me li perderò... quindi godeteveli anche da parte mia!

10. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

16 Giugno 2011

Infatti tour d'addio o tour normale sono passati 3 anni dalla loro ultima apparizione in Italia, e se dovessero tornare ne passeranno almeno altrettanti, se non fossero stati anche a Wacken sicuramente nonostante il giorno lavorativo li sarei andati a vedere, band di questo calibro meritano a prescindere.

intanto alcune dichiarazioni sul nuovo album:

Di seguito quanto ha dichiarato a Radio Metal il bassista dei JUDAS PRIEST, Ian Hill, circa il nuovo album:

"Sarà un album heavy metal tradizionale alla JUDAS PRIEST. Abbiamo ripreso il discorso interrotto con "Angel Of Retribution". Ancora manca parecchio, abbiamo praticamente completato tre tracce. Ora andremo in tour e contiamo di finire il nuovo disco verso fine inverno, probabilmente il prossimo anno. Probabilmente verrà completato subito prima dell'estate".

11. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

16 Giugno 2011

e meno male. ci manca solo la resurrezione di Nostradamus :sadic:

12. Mickey

Mickey
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
  13. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

23 Giugno 2011

Io non sono un amante della band...ma devo dire che al scaletta è stata bellissima, loro son stati bravissimi...certo guadagnavano moooolti punti sulla coreografia ma per quanto io fossi li per gli altri BIG i migliori son stati loro....unica pecca è che Halford verso al fine non cantava più un ritornello che fosse uno...breakin the law l'ha fatta cantare TUTTA al pubblico

14. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

23 Giugno 2011

Voglio solo brevemente ringraziare, col cuore, i Judas Priest per l'acciaio fuso con cui ci hanno inondato all'Hellfest, domenica. Grazie per i 40 anni di HEAVY METAL che ci avete regalato, spero di potervi vedere ancora e ancora, e in questa smagliante forma...
    Per chi non li avessi ancora visti, Rob Halford urla come un demonio, non ci avrei scommesso 50 centesimi, e il nuovo chitarrista è veramente bravo (per quanto KK sia un pezzo irrinunciabile della storia dei Priest).
    Grazie infinite METAL GODS!!!

15. Annica

Annica
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    183

23 Giugno 2011

Oh Signore, sono stunnata come fossi finita contro un treno
    e dire che le prestazioni di tutti ormai sono molto più statiche, più rilassate rispetto al passato... i pezzi, i suoni e la voce mi hanno mandata sulle stelle e me l'aspettavo, ma la presenza, il carisma che avevano sulla scena non credevo mi avrebbe fatto un effetto così grande. Halford non ha fatto altro che passeggiare su e giù per il palco, eppure io sono rimasta completamente tramortita, maledetto... un'esibizione live di 20 o 30 anni fa, allora, mi avrebbe sicuramente uccisa!

Su YouTube ci sono già i primi video
    YouTube - ‪Judas Priest - Milano - Gods of Metal - 22/06/2011 - Living After Midnight‬‏

Ultima modifica: 23 Giugno 2011

Condividi questa Pagina