1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cinderella

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da ryche74, 19 Ottobre 2004.

1. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

14 Giugno 2011

Per me era il terzo concerto che3 vedevo in questa location; nei due precedenti (anche se si parla di generi diversi e gruppi che vengono molto spesso in Italia) c'era meno della metà della gente.
    E' stato piacevole vedere moltissime persone sotto i 20 anni di età, considerando che si parla di un gruppo che non pubblica album in studio da 17 anni...
    E' stato il loro primissimo show in Italia. Sapevo dell'annullamento causa guerra del Golfo e, anche se non ho trovato conferme, ho sentito parlare anche di un altro tour annullato nei 90's per motivi di salute, che doveva pasare dal nostro paese, anche se pare che ancora non ci fosse una data precisa fissata.

A Pontus piace questo elemento.
  2. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

14 Giugno 2011

Sembra sia stata una seratona!Sono davvero contento che il locale fosse pieno,potrebbero tornare chissà...

...e adesso aspetto i Poison anche io! :D

3. non6normale65

non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    181

14 Giugno 2011

La Clio targata Agrigento era la mia...:D(e non ero l'unico siciliano presente,c'erano anche alcuni ragazzi di Catania),salito a Milano per sbrigare alcuni affari personali,ne ho ovviamente approfittato,ho radunato alcuni loschi figuri e via di corsa verso Bologna,Tom è stato ottimo e ben oltre le mie aspettative,se penso ai guai che ha passato mi domando come diavolo fosse 20 anni fa...

P.S. ovviamente(come mio solito)bootlegato lo show:grin:

4. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

14 Giugno 2011

se l hai bootleggato,ce lo passi x favore??ti pregoooooooooo!

5. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

14 Giugno 2011

Confermo ogni parola di Alex...sono stato assolutamente stupito da quanti eravamo...per la prima volta in italia ho visto una band di questo calibro avere l'affluenza che veramente merita...ma la cosa che mi ha stupito ancora di più è quanto siano stati perfetti...certe canzoni sono state più belle delle versioni in studio...su Nobody's Fool ho avuto i brividi per tutta la canzone da quanto bella era in sede live...Keifer ha cominciato a dare segni di stanchezza solo da Long Cold Winter (penultima canzone) ma non ha mai stonato una sola mezza nota...non pensavo di trovarlo così in forma

pensate che alla mia ragazza non piace assolutamente il glam, mi ha solo accompagnato solo per farmi compagnia conoscendo e apprezzando solo le ballate ed è rimasta senza parole...non smetteva di dire che non si aspettava assolutamente un concerto così bello

se tornano non perdeteveli per nessun motivo!ho sempre pensato che avessero una marcia in più degli altri gruppi glam e ce l'hannno assolutamente!

Ultima modifica: 14 Giugno 2011
    A alex-cr- e The Desecrator '79 piace questo messaggio.
  6. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

14 Giugno 2011

Sarà stata l'emozione di vederli per la prima volta, ma ho trovato la prestazione vocale di Tom, nettamente migliore di "Live At The Moeghan Sun"

7. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

14 Giugno 2011

mmm devo avere il bootleg xd

8. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

14 Giugno 2011

ti confermo che la voce è stata meglio anche dello scorso anno. io li avevo visti in una delle ultime date del tour americano dove, probabilmente sempre per il fatto che era a fine tour, tom non aveva brillato particolarmente. invece ieri sera è stato semplicemente divino, allungando gli acuti anche quando avrebbe potuto risparmiarsi. tra l'altro ho saputo da una conosciente intrufolata nel bakstage che tom,jeff ed eric non erano neanche in perfetta forma(ed in effetti eric sembrava un pò più fiacco degli altri).... e comunque alla faccia del non essere in forma,se lo erano chissà cos'avrebbero fatto!

A The Desecrator '79 piace questo elemento.
  9. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

15 Giugno 2011

si direi anch'io la stessa cosa

10. The_Doctor

The_Doctor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

15 Giugno 2011

A breve vi posterò i video che ho fatto dalla transenna.Che concerto. CHE CONCERTO!!! Davvero spiazzante da tutte quelle emozioni che non pensavo sarebbero riusciti a regalarmi. Il rodie mi ha detto che Tom era malato, stava malissimo infatti mi aspettavo una merda totale. Si vedeva che era molto sofferente, ma un affluenza del genere e una professionalità non da poco gli han fatto fare una performance brillante. Che figata ragazzi.. Che figata davvero, un investimento ben speso quello di partire per vederli, davvero! Bellissimo concerto.

A EUROPE85 piace questo elemento.
  11. The_Doctor

The_Doctor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

15 Giugno 2011

A EUROPE85 piace questo elemento.
  12. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

10 Luglio 2011

Appena visti in tourneè in Italia, gli americani Cinderella sono una delle migliori band hard rock degli anni 80. Questa uscita contiene un cd registrato al Key Club di Hollywood il 2/3 Ottobre 1998, ed un dvd registrato a Detroit durante il tour di "Heartbreak Station" del 1991, con il concerto integrale. Il tutto è confenzionato in un digipack a quattro ante, con foto della band!

Tracklist
    CD
    1. The more things change
    2. Push push
    3. Hot and bothered
    4. Shelter me
    5. Night songs
    6. Somebody save me
    7. Heartbreak station
    8. The last mile
    9. Coming home
    10. Fallin' apart at the seams
    11. Don't know what you got
    12. Nobody's fool
    13. Gypsy road
    14. Shake me

DVD
    1. The more things change
    2. Push push
    3. Sick for the cure
    4. Make your own way
    5. Night songs
    6. Back home again
    7. Somebody save me
    8. Heatrbreak station
    9. Coming home
    10. Fallin' apart at the seams
    11. Love's got me doing time
    12. Drum solo
    13. Love gone bad
    14. Don't know what you got
    15. Nobody's fool
    16. Gypsy road
    17. Shake me
    18. Shelter me

13. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

21 Luglio 2011

On whether there are plans to record a new CINDERELLA album:

Eric Brittingham: Not at this time. I know everyone's done their side projects ... . In the musical climate these days and the way we like to do things, it's not really worth doing it anymore. But that's not to say it won't happen; it may. I'm sure Tom [Keifer, vocals/guitar] has a couple hundred songs ready to go. Our last record cost $1.2 million to make and the cheapest record we've ever made was $400,000. You can't do that these days because no one even sells $400,000 worth of records, CDs or downloads. Everything's changed. Everyone makes records in their bedrooms basically for next to nothing and in my opinion, most of them sound like it. That's not what we're about.

Read the entire interview from SCTimes.com.

14. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.854

21 Luglio 2011

quando esce?

Condividi questa Pagina