1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

In Flames

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Bruce Dickinson, 18 Giugno 2005.

1. bossk

bossk
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    258

15 Giugno 2011

Ho ascoltato qualcuno dei pezzi su Youtube.. Non ho un bel presentimento.. :(
    Where the Dead Ships Dwell per esempio non è che sia brutta, però mi trasmette un po' quella sensazione di mosciezza che ti uccide. Però non male gli assoli :P

2. Pecora Nera

Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

15 Giugno 2011

ragazzi è tutto il giorno che ascolto il nuovo disco...che dire ad ogni ascolto cresce sempre di più!!! è senz'altro un disco diverso dal solito, profondo, riflessivo se vogliamo...non saprei come descrvierlo..ma chi riuscirà a non farsi forviare dalla prima impressione, sarà premiato!

3. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.565

16 Giugno 2011

Se tutto va bene settimana prossima mi arriva l'edizione digipack. Boh, a me Deliver Us è piaciuta parecchio e se anche il resto prosegue sugli stessi livelli qualitativi per me sarà un discone anche questo SOAPF ;)

4. MATTEOMETAL

MATTEOMETAL
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70

17 Giugno 2011

anche io ,dopo diversi ascolti,non lo trovo pessimo come disco.....al momente la mia impressione e positiva :)
    naturalmente gia dal primo ascolta non ti devi aspettare le vecchie sonorita.

5. bossk

bossk
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    258

17 Giugno 2011

Anch'io mi aggiungo a voi, dopo i primissimi ascolti non mi sembra un disco da buttare.. Aspetto di sedimentare ancora un po' l'album, poi vedremo..

6. Harde

Harde
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83

17 Giugno 2011

7. progInside

progInside
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209

18 Giugno 2011

dopo i primi ascolti mi sembra un disco nella scia di Sense of Purpose, lontanissimo dai livello di RtR,StYE ma anche di CC... ci sono dei buoni pezzi, che rimangono in testa ma ci sono anche pezzi che sono al limite del filler...

8. Matt7

Matt7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

18 Giugno 2011

Non lo sopporto per nlla..ancora no.
    Io sono affezionatissimo a Come clarity, che giudico un ottimo disco, ma questo qui lo metto quasi sotto a ASOP...c'è qualche buon pezzo, qualche buon spunto, il resto però naviga nel mediocre.

9. Betoken

Betoken
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    91

18 Giugno 2011

Ma c'è qualche cambiamento da ASOP?

10. progInside

progInside
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209

19 Giugno 2011

a mio avviso ASOP e questo sono sulla stessa lunghezza d'onda stilistica. dai primi ascolti non ci vedo enormi cambiamenti (ma è tanto che non riascolto ASoP). forse le differenze maggiori sono che in SoaPF la voce è quasi solo pulita e le chitarre sono ancora piu' inoffensive

11. Matt7

Matt7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

19 Giugno 2011

riascoltato stamattina.
    Con gli ascolti perde sempr epiù appeal, a mio avviso.
    Non è tanto la voce pulita, è proprio che è moscio.
    Manca mordente, le chitarre sono inoffensive (a confronto TAKE THIS LIFE era una mazzata nei denti!), la batteria la trovo monocorde...manca incisività nei bravi, ogni canzone che ascolto mi sembra sempre pegigore alla precedente...
    Un disco moscio.

12. MATTEOMETAL

MATTEOMETAL
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70

19 Giugno 2011

mha...ti diro l'ultimo dei dark tranquillity non mi e piaciuto dall'inizio e anche ora mi rifiuto di ascoltarlo!! ,invece questo ultimo degli in flames al momento lo trovo sufficiente, meglio di A.S.O.P.

Ultima modifica: 19 Giugno 2011
  13. Matt7

Matt7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

19 Giugno 2011

fare peggio di ASOP sarebbe stata un'impresa...
    ma a mio avviso non hanno fatto passi avanti..son rimasti lì...

14. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.565

20 Giugno 2011

Considerando che ho adorato ASOP (il riff portante di Disconnected vale da solo l'acquisto dell'album), di sicuro divorerò pure quest'ultimo ;) L'unica mia perplessità sta nella dipartita di Jesper (che spero torni presto in formazione) ma per il resto, avendo apprezzato il singolo Deliver US, sono fiducioso del lavoro svolto dagli IF. Poi sinceramente frega un cazzo se hanno perso in 'cattiveria' o se la svolta commerciale risulta più marcata. Di sicuro non è un metro di giudizio che adotto quando ascolto un loro album. Inoltre se c'è una band che ad ogni uscita è riuscita (scusate il gioco di parole) ad evolversi o rinnovarsi senza rinnegare le proprie radici e il proprio sound sono senza ombra di dubbio questi svedesi.

P.S:...se solo la NB si degnasse di spedire però :cry:

15. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

20 Giugno 2011

Beh direi che la svolta commerciale c'è già stata da un pezzo... ormai centurie di kids da tutto il mondo sbavano a prescindere sui loro dischi, spesso senza conoscere la storia e i dischi degli In Flames che furono.
    Già il penultimo mi aveva lasciato l'amaro in bocca, questo neanche lo prenderò...

Condividi questa Pagina