1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Judas Priest

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da oldmaidenfan73, 2 Ottobre 2003.

1. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

14 Giugno 2011

La barzelletta se mai l'hanno fatta i promoter, la live in ogni comunicato ricorda che il gods sarà l'ultima occasione per poterli vedere in Italia e immagino che i promoter degli altri stati facciano la stessa cosa.

2. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

14 Giugno 2011

La notizia finale dei priest:

Farewell Tour clarification from Judas Priest
    Tuesday, June 14, 2011

We would like to clarify a situation that seems to be confusing a few people out there.

When we issued our press release to announce the farewell tour - we stated that it was the last major world tour for Judas Priest - nothing has changed - we didn't say it was the end of the band or that we were going to retire or the band was going to break up........... Just that it would be the last major world tour we would be doing which is still the case.

We have plans for a new album (which we have already announced in an earlier press release) plus possible future releases and we would still consider doing the odd live show - if it is something special or for a great cause - but no more world tours.

Sono i promoters che ci hanno marciato sopra non poco =)

3. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

14 Giugno 2011

Sono coerenti con le ultime dichiarazioni, ma non con quelle originali :)

Basta leggere la prima press release: http://www.truemetal.it/forum/2808827-post8197.html

Resta cmq una perculata per il cambio in corsa. Ripeto: hanno visto che il marchio è ancora forte, probabilmente al contrario di quanto pensassero loro stessi, e quindi era un peccato non aggiungere altri quattrini al conto in banca pre-pensionamento

Ultima modifica: 14 Giugno 2011
  4. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

14 Giugno 2011

Infatti c'è scritto: final world tour... dove sta scritto che la band si scioglie? Pochi giorni dopo dissero che non si scioglievano (mi sembra che lo disse hill) ma che era un ultimo tour mondiale... come dice tipton sarà l'ultima occasione per molti di vederli. Magari faranno qualche data singola speciale ma di certo non si fanno il giro degli stati come fanno ora. Onestamente non vedo proprio dove i mess recenti contraddicano quello originale... basta girare un minimo sul forum dei priest per vedere che le chiarificazioni dei membri singoli sono arrivate immediatamente dopo l'annuncio dell'epitaph farewell tour

Poteva essere gestita meglio la cosa? Sicuramente ma mi sembra che la band stia ricevendo critiche un pò eccessive... io principalmente la malafede la vedo da parte dei promoters.

5. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

14 Giugno 2011

per me, ben venga se questa nn è in assoluta l ultima apparizione live dei nostri!caxxo,avete visto che setlist??e oggi,mi son risentito dopo anni,blood red skies..ma quantè bella??capolavoro.

6. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

14 Giugno 2011

I promoter fanno ANCHE la volontà della band, eh. Non è che fanno i cazzi loro :D

7. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

14 Giugno 2011

LEGGERMENTE .xd

8. Mickey

Mickey
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

14 Giugno 2011

certo che il caro Robbie potrebbe farla una pubblicità progresso sulla lotta contro il fumo:
    a suo modo è un esempio di quanto faccia male, la sua voce ha avuto in questi ultimi anni un calando un po' pesantuccio! :(
    Ho notato però una crescita dal 2009 a questa parte, mi pare di aver letto in un intervista che aveva smesso dopo (o durante) la scrittura di nostradamus, e si sente. Il registro alto è andato, però se fate attenzione è già dal british anniversary tour che usa spesso quel registro medio (tipo il finale di rapid fire, oppure quello di the rage per intenderci) che è un po' il suo marchio di fabbrica. Sentendo qualcosa sul tubo di queste prime date nordiche del nuovo tour (tolta giusto la prima che è un po' schifida) trovo che appunto stia tornando un po' in qua con la voce, come già mi era parso con l'utimo tour, davvero bello, degli halford, con i quali aveva peraltro inciso nel 2010 hell razor, che è cantata tutta in quell'intervallo vocale, e risulta di sicuro la migliore del disco (sembra uscire dritta dritta dai seventies!)

9. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

14 Giugno 2011

Infatti il vecchio rob sta migliorando non poco =)
    Sicuramente è partito molto meglio del tour di nostradamus... nelle prime date non riusciva a fare nemmeno un acuto... qui a parte qualche calo mi sembra che se la stia cavando bene e sono convinto che migliorerà sempre di più ;)
    Credo che il merito principale sia aver abbandonato le sigarette ma probabilmente si è anche messo sotto con gli esercizi.

10. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

15 Giugno 2011

A me pare proprio che la stampa e le webzine (soprattuto qui in Italia, ma NON mi riferisco a questo sito) stia tendatndo di mettere in atto una specie di crociata per screditare questa band.
    La band non ha mai nemmeno vagamente accennato allo scoglimento.
    Il comunicato è CHIARISSIMO. Basta saper leggere. Inoltre, dopo pochi giorni annunciarono l'inizio dei lavori per il nuovo album.
    Qui, o si vuole parlare male, solo per noia (o per mettersi in evidenza) oppure, sono costretto a pensare che qualcuno, per aumentare i contatti alla propria webzine, sta scatenando tutto questo.
    Fortrunatamente le cose, per chi vuole analizzarle in maniera obiettiva sono CHIARISSME!!!

11. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.128

15 Giugno 2011

Questo è il comunicato di addio: "JUDAS PRIEST...have announced this will be their final world tour".
    Questo si potrebbe interpretare in due modi: l'ultimo tour mondiale, l'ultimo tour.
    Ma quando introduci la notizia dicendo che l'EPITAPH tour sarà il FAREWELL (di addio) tour dei Priest, cosa avremmo dovuto pensare?

Che era "CHIARISSIMO" che sarebbe stato solo l'ultimo tour grosso? un tour poi fatto così senza un motivo preciso, se non l'essere "their final world tour"? non dovremmo pensare che forse quelle parole equivocabili siano state scelte in modo che se si fossero resi conto che gli conveniva fare marcia indietro avrebbero potuto farla? e a questo punto non suona plausibile che kk si sia voluto tirare fuori da questo schifo?

EDIT: aggiungo che in un'intervista a Gennaio Halford disse " I think it's time, you know. We're not the first band to say farewell, it's just the way everyone comes to at some point"

Ultima modifica: 15 Giugno 2011
  12. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

15 Giugno 2011

la situazione dei judas priest continua ad essere poco chiara,sia per l'abbandono di KK,del quale nn sappiamo i motivi,sia per la confusione su sto tour conclusivo,o d'addio,o di nn so che!

13. Angelo D'Acunto

Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

"Mi Piace" ricevuti:
    62

15 Giugno 2011

Massì, ma quale crociata per screditare la band :) Semplicemente, hanno cambiato idea e anche io penso che KK si sia tirato fuori proprio per via di questo giochetto.
    Nel primo comunicato la band ha annunciato chiaramente il FAREWELL TOUR, non vedo cos'altro ci sia da capire. Poi successivamente hanno cominciato a rilasciare comunicati ambigui, per poi rimangiarsi chiaramente tutto quanto era stato detto inizialmente.

Sarà, ma per me questa è una grossa presa per il culo. Ovvio che mi fa piacere sapere che non si ritirano, ma non capisco cosa gli sia passato per la testa quando hanno deciso di mettere in piedi una buffonata simile.

14. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

15 Giugno 2011

Il tuo discorso è giustissimo, inizialmente la pensavo in questo modo e avrei continuato a pensarla così se la band non avesse chiarito la cosa pochi giorni dopo, annunciando i lavori sul nuovo album.
    Sarà un po' volutamente ambiguo, ma non ci vedo nulla di disonesto, dal momento che a tour in atto hanno chiarito la situazione.

15. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

15 Giugno 2011

Quando ormai la gente ha già comprato i biglietti pagando fior fior di quattrini.

Eh sì, proprio nulla di disonesto.

Condividi questa Pagina