1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cinderella

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da ryche74, 19 Ottobre 2004.

1. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

9 Giugno 2011

eh peccato che il gegio nn ci sara'..sigh

2. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

11 Giugno 2011

bill completo:

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]RAIN - 20.30
    SYBILLA - 21.00
    CINDERELLA - 22.00
    [/FONT]

3. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

11 Giugno 2011

perfetto..grazie marcos

4. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

11 Giugno 2011

nn conosco i sybilla

5. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

11 Giugno 2011

i sybilla sono una band,se non erro, di ascoli piceno, hanno fatto alcune apparizioni al roxy bar di red ronnie e in manifestazioni tipo motorshow e liveMi; in più hanno fatto delle date in america insieme al bassista dei cinderella in versione solista.probabilmente è stato lui personalmente ad invitare la band come special guest come segno d'amicizia verso la band. ho sentito qualcosa sul loro myspace e fanno un hard rock melodico, niente di sconvolgente e abbastanza nella norma.

6. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

12 Giugno 2011

grazie mille zio alex!allora esiston da tanto,se stavan alr oxy bar..

7. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

13 Giugno 2011

Buon concerto a tutti!Stasera non ci sarò purtroppo... :ueeee:
    Mi raccomando domani voglio un resoconto dettagliato con foto e video! :D

A Pontus piace questo elemento.
  8. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

13 Giugno 2011

sisis foto e video pur eio!

9. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

14 Giugno 2011

Concerto I N C R E D I B L E !!!
    Per adesso impossibile dire altro!!!

10. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

14 Giugno 2011

...quanta gente c'era?

11. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

14 Giugno 2011

eccomi appena risvegliato!!
    allora inizio proprio col dire che c'era uno sfracello di gente, tant'è che io le biglietterie non le ho viste neanche aperte, ma in qualunque caso l'estragon era pieno fino al fondo del locale, certo non eravamo pressati come sardine e si stava belli comodi, ma vedere il maxi ingorgo all'uscita col piazzalone pieno di macchine era un segnale che l'affluenza era stata ottima. devo aggiungere anche a dimostrazione di questo che dopo una vita di concerti, per la prima non sono riuscito a prendermi la maglietta, esaurite tutte quelle all'interno e incredibilmente esaurite anche quelle tarocche all'esterno (tant'è che il tipo vendeva solo quelle degli skid row). sempre a proposito del pubblico devo dire che mi sembrava d'essere negli anni d'oro dell'hard rock, molta gente con maglie di band anni 80 di vecchi tour (poison,stryper,motley crue) oppure di vecchi monsters of rock. facendo un giro per il parcheggio ho visto targhe da tutta italia (genova,pordenone,udine,milano,agrigento,roma...) e molte dall'estero (slovacchia,austria,svizzera). venendo al concerto inizio subito dicendo che purtroppo, a causa del palco piccolo, non c'era il telone con la scritta dei cinderella alle spalle e i musicisti erano praticamente attaccati uno all'altro sul palco con poco spazio per muoversi, però questo ha reso tutto più intimo. in compenso si sentiva perfettamente e chiaramente tutto (io ero alla transenna esattamente dietro al mixer), tant' è che a fine show il tecnico della band (un vecchietto di 70 anni) si è girato verso di noi dicendoci se il suono era stato buono; e alla nostra approvazione è venuto a stringere la mano ad alcuni di noi e gli ho anche scroccato la scaletta della serata come cimelio! la scaletta è stata la solita, breve ma si sapeva; anzi aggiungerei che con la voce che aveva tom e gli acuti che ha sparato negli ultimi 2 brani, avrebbe potuto cantarne altre 2/3 senza problemi. tra l'altro alla fine si sono congedati dando l'arrivederci alla prossima volta che ritorneranno (speriamo non tra vent'anni) e a inizio show (correggettemi se sbaglio) mi sembra che tom abbia detto che questa era la prima volta per la band in italia, mi sembrava che molti anni fa ci fossero già venuti.
    comunque bella serata da mettere agli archivi e l'anno prossimo (ma magari anche prima) aspetto i poison!!

Ultima modifica: 14 Giugno 2011
  12. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

14 Giugno 2011

Durante il tour di Heartbreak station dovevano venire...Roma era tappezzata di manifesti del tour insieme a Warrant e D Lee Roth..ma poi con la guerra del golfo....annullarono tutto...

13. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

14 Giugno 2011

allora credo che questa sia stata stata veramente la prima volta in italia! comunque il fatto che l'estragon fosse pieno fa ben sperare per avere in tour dalle nostre parti band di questo tipo. e mi ripeto dicendo che l'anno prossimo spero nei poison!

14. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

14 Giugno 2011

...a be'..se venissero i Poison...divorzio ma sono li sicuro..e' dal 1990 che li aspetto...

A imported_Gegio e Pontus piace questo messaggio.
  15. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

14 Giugno 2011

poi a proposito di ieri sera mi sono dimenticato di segnalare una cosa riguardo la grande affluenza che c'è stata.....non oso immaginare quanta gente sarebbe sarebbe venuta se non fosse stato un LUNEDI'!!!

Condividi questa Pagina