1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

10 Giugno 2011

Ahahahahah c'era Terry che era gasatissimo pure nell'intervista finale :D

3-2 Dallas, il risultato migliore per sperare in una Gara7 caldissima, anche se prima c'è una Gara6 tutt'altro che scontata, anche perché pure stavolta gli Heat han perso l'inerzia di una gara che ad un certo punto era tutta a favore di Wade e compagni.
    Mavs devastanti in attacco e autori di una clinic impressionante da dietro l'arco (13/19) e al tiro in generale: l'unico giocatore dei mavs sotto il 50% è stato Marion con 4/11.
    Anche Miami tira molto bene, rimonta dopo essere stata sotto di 9, ma come sempre nei minuti finali perde la bussola e la lucidità dei Mavs produce l'ennesimo parzialone che vale la vittoria.

Non c'è stata la risposta di LeBron dopo la brutta Gara4: chiude con una tripla doppia, ma anche con 0 punti nel 4^periodo e una prestazione davvero sottotono per uno come lui.
    Vedremo se a Miami riuscirà a riprendersi e soprattutto a gestire la pressione di 2 gare must win!

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

10 Giugno 2011

3. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

10 Giugno 2011

Infiniti Mavericks! Sta andando tutto come l'anno scorso ma spero proprio in un finale diverso da quello riuscito ai miei lakers :)

4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

10 Giugno 2011

I mavs devono vincere anche gara 6. In un'eventuale gara 7 per me è impossibile che riescano a vincere. Il match point è domenica. Dai Dirk!

5. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

10 Giugno 2011

per me invece è più facile vincano gara7.

Io me la ricordo gara7 contro gli Spurs nel 2006 ;__;

6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

10 Giugno 2011

Mamma mia...ora si fa veramente dura...quest'anno poi sembra anche che ai Mavs nelle situazioni che contano non tremano le gambe...qui ci vuole veramente un Lebron da 30-40 punti, altrimenti non si va da nessuna parte...basta fare il playmaker e andare dentro, che non è normale che Lebron vada in lunetta in 3 partite le volte che Dirk ci va di media in una...

7. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227

10 Giugno 2011

Forza Mavs!!!!!

8. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

10 Giugno 2011

Che partita! che spettacolo!

Giocate stupende, tipo Nowitzki che si beve Bosh e va a schiacciare :sbav:

9. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

10 Giugno 2011

Il Nowitzki migliore di sempre o è una mia impressione?

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

10 Giugno 2011

No, non è solo una tua impressione, mi accodo anch'io8-]

Ma nessuno che ha commentato la morte del povero Mitchell:(

11. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

10 Giugno 2011

i mavs con una vittoria alla atlanta hawks in attacco :hihi: hanno messo dei tiri che..... se gli heat non vincono il titolo.. col cavolo che bosh si impegna a difendere come quest'anno (non che i risultati siano stati dei migliori eh :D). Però davvero facevano cadere le braccia..
    Wade commovente comunque.. ma la squadra di miami ha ben poco cuore al di là di lui.. comunque trovo anchio che i mavs debbano vincere in gara 7 perchè uno come wade non te la lascia vincere neanche a morire (comincerebbe con gli step back micidiali e non si fermerebbe più).
    Certo esplodesse lebron sarebbe finita ma.. sembra proprio che le finals non siano il suo habitat naturale :roll:

io dico che i mavs chiudono in gara6.. in questi PO non hanno mai sbagliato una partita importante per chiudere la serie.

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

11 Giugno 2011

Per l'appunto, se questa Finale la vincessero gli Heat, a meno di prestazioni disumane del 6 rossonero nelle ultime 2 gare, l'MVP sarebbe ancora Wade che ribadirebbe con una serie comunque fenomenale che gli Heat sono la sua squadra!

13. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.171

11 Giugno 2011

Vadano come vadano le cose, io sono enormemente soddisfatto. Anche dovessero vincere gli Heat, Lebron ci fa la figura del perdentone con manie di onnipotenza che riesce a infilarsi un anello solo ed esclusivamente per merito di Wade.

Tra l'altro basta guardare le statistiche dei quarti quarti di James in questa serie di finale: imbarazzante a dir poco.

Altro che "Chosen One" :sadic:

14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

11 Giugno 2011

poraccio lo state massacrando però :hihi: Nelle serie precedenti aveva fatto grandi cose.

15. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.171

11 Giugno 2011

Massacrando... è lui che ha montato tutto il teatrino mediatico intorno alla sua persona, dal fatto del "Prescelto" alla gigantesca buffonata di svelare in diretta TV (in prima serata) la squadra dove sarebbe andato a giocare. Una squadra, tra l'altro, che non poteva essere messa in piedi in maniera più paracula di così (peggio addirittura dei Lakers e dei loro scambi fantasiosi). E la cosa bella è che c'è anche chi va a paragonarlo a mostri sacri della pallacanestro, gente dalle palle così quadrate al cui cospetto James letteralmente scompare nell'ombra.

Ha scelto la via più semplice da battere, qualunque cosa vincerà, semmai vincerà e indipendentemente da quanto vincerà, sarà ricordato come un perdente.

A ainzalesta piace questo elemento.

Condividi questa Pagina