1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Annozero

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Dark Tears, 4 Giugno 2010.

1. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

7 Giugno 2011

viva la rai...

2. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

7 Giugno 2011

Mi dicono che siano delle volpi quelli della Rai... :lookaround:

3. Percifall von Urlinger

Percifall von Urlinger
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    199

7 Giugno 2011

sì beh mo' non esageriamo dai

4. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

7 Giugno 2011

Santoro è palesemente di parte, forse la "verità" è un po' esagerato ma non ci va distante. Quantomeno tratta temi scottanti in maniera approfondita.

5. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

7 Giugno 2011

Certi personaggi diventerebbero piu' credibili e simpatici se dessero un colpo al cerchio ed uno alla botte,invece di andare a senso unico.Da quel punto di vista Report neanche lo vede Santoro...

6. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

"Mi Piace" ricevuti:
    372

7 Giugno 2011

Questo è vero e credo che chiunque lo guardi lo sappia (almeno, non è difficile arrivarci, a meno di non essere proprio tardi), ma Santoro imparziale non sarebbe Santoro. Personalmente sono d'accordo sul fatto che il suo essere così di parte a volte è fin controproducente in quanto lo rende più attaccabile, nel senso che per sminuire la trasmissione è facile usare il jolly del "tanto Santoro è di parte" piuttosto che analizzare gli argomenti.
    Resta comunque a mio parere una delle poche trasmissioni di approfondimento che meriti sempre di essere vista e se la concorrenza non è in grado di produrre alternative (a pochi giorni dalle elezioni non è che mi potessero interessare molto le puntate di Porta a Porta su diete e vacanze) non è di certo colpa sua...

Se poi il nostro sistema scolastico non è riuscito a produrre gente con il minimo di cervello necessario per filtrare sempre quello che ci viene proposto e dare il giusto peso alle affermazioni di entrambe le parti (senza tapparsi le orecchie e urlare "LALALALALALALA" quando parla la parte politica "avversaria" alla propria) e farsi un'idea personale riflettendo, sintetizzando e informandosi anche con altri mezzi e abbiamo bisogno di qualcuno che censuri, regolamenti e limiti, significa che siamo il risultato di un colossale fallimento.

A delphi e dreamer15 piace questo messaggio.
  7. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

7 Giugno 2011

Sono d'accordo, infatti non lo dicevo in senso negativo. E' vero che nel trattare gli argomenti ci mette spesso e volentieri "del suo", ma è altrettanto vero che pochi altri hanno il coraggio di trattare certi temi in maniera seria e in ogni caso pur essendo di parte non ha mai lesinato critiche a tutti gli schieramenti politici.
    Se durante il governo di B. parla "male" di B. non è solo per partito preso (nonostante sia evidente la sua antipatia per il soggetto in questione), ma perchè è a mio avviso dovere di un giornalista mettere in discussione e criticare chi governa e fa leggi che appaiono mal pensate e mal scritte; tant'è vero che anche durante l'ultimo governo Prodi non si è tirato certo indietro nel criticarlo.
    (anche perchè chi dovrebbe criticare? l'opposizione passiva e spesso accondiscente di suo rispetto alla maggioranza? :roll:)

Però, come chiunque si permetta di criticare B., diventa purtroppo un komunista e quindi un bersaglio facile.

8. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

7 Giugno 2011

Vorrà dire che risintonizzerò la mia tv e porto il 7 al posto del 2. Adesso che Annozero trasloca, Rai Due per me può anche chiudere, poichè la ritengo la rete più insulsa del panorama televisivo. Ritornerò a guardarla quando ricomincerà l'isola dei famosi.

9. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

10. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

10 Giugno 2011

11. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

10 Giugno 2011

più che cafone avrei scritto cogl... ehm diciamo "una grossa persona che coglie" :hihi:
    brunetta poi no comment...

12. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

10 Giugno 2011

Brunetta :freak:

13. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

10 Giugno 2011

no quello è gasparri :hihi:

A PoWeЯ MeTaL e Sakurambo piace questo messaggio.
  14. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

10 Giugno 2011

ahahah è vero :rotfl:

15. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum