1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

W.a.s.p.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da metaldragon, 27 Giugno 2005.

1. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

7 Giugno 2011

appunto..contando poi che son ormai un po di anni che son assieme..ma diritti x crimson idol,holmes?

2. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

7 Giugno 2011

Le possibilità son solo due:
    o ci troviamo di fronte al classico "chi tace acconsente" o ci troviamo di fronte a una persona che ragiona in base al "Non ti curar di loro, ma guarda e passa.."
    Se non si difende può essere che non abbia motivazioni valide per farlo, o semplicemente che non gli interessi farlo...e questo potrebbe essere anche se lui non fosse realmente cosi come gli altri dicono..dipende da come ragiona lui....

3. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

7 Giugno 2011

io sto cn blackie,qualsiasi cosa accada.

4. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

7 Giugno 2011

da quello che si dice in giro(nn solo ex wasp) pare proprio abbia un caratteraccio. cmq mi è sempre parso scontroso,ricordiamo pure la situazione con lemmy. mi piacerebbe sentire la sua,ma nn sembra esserci nessuna intervista in cui ne abbia parlato,solo qualche commento dopo dyeng for the world in cui diceva che darrel roberts era un chitarrista migliore di holmes.

5. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

7 Giugno 2011

bo..l unica sarebbe sentiro..asp che lo chiamo xd

6. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

7 Giugno 2011

Infatti al fatto che Blackie sia un personaggio con un carattere tutto suo, e molto spesso complicato, credo eccome ....
    Su questa diatriba con gli ex wasp resto comunque abbastanza sulle mie.......ripeto, finchè leggo che Holmes tira cacca su dischi in cui ha lavorato, e pure composto, mi viene un pò da pensare alla volpe che non arriva all'uva e dice che è acerba....
    Tanto più che il nome che si è scelto per l'attuale gruppo pare avere un sapore di rivalsa.......
    Poi boh.......il mio amore per gli wasp e per Blackie non crolla certo dopo questa intervista.....di sicuro Holmes non è il personaggio più razionale che il mondo del rock ci ha regalato...scontrandosi con uno dei cratteri più particolari di questo ambiente , ecco il risultato.......

7. The_Doctor

The_Doctor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

7 Giugno 2011

Blackie e chi gli stanno attorno prima di rilasciare interviste chiedono le domande e decidono loro quali sono le domande che gli dovranno venir poste. In caso contrario non fanno interviste. Risultato? Trovatemi un intervista recente. Oppure leggetevi la decina di interview che si trovano dell'anno scorso. Sempre le stesse identiche domande e le stesse identiche risposte con frasi che sono esattamente le stesse da risposta a risposta. Non parla degli ex membri e non ha nessun tipo di rapporto con loro tranne con Frankie Bannali (che è la persona più buona al mondo).

Con i membri di adesso c'è un rapporto professionale. Loro lavorano per conto proprio e vengono richiamati da Blackie in vista delle registrazioni (a cui partecipano sotto compenso) e in vista dei tour. Dal momento in cui scendono dall'aereo sono di nuovo disoccupati e lavorano autonomamente per mantenersi. Leggetevi le interviste a Mikey Dee per sentire cosa ne dice di Blackie quando han fatto tour assieme, sentite Lars Urlich, sentite i fan che l'hanno aspettato dalle 9 del mattino davanti al locale in cui avrebbe suonato e che avevano tatuato sulla pelle il logo WASP. Questi ultimi sono miracolosamente riusciti a incrociarlo mentre scendeva dal pulman, a mostrargli il loro segno di devozione (il tatuaggio di blackie) e a chiedergli una foto assieme. La risposta? "No photo." e la sicurezza che li allontanava mentre lui entrava.

Chris Holmes dice il vero, ed è una cosa molto molto triste.

8. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

7 Giugno 2011

da un sommario e una fugace lettura dell'intervista il punto è che lui reclama i diritti e di conseguenza i soldi sui dischi in cui ha lavorato e composto: questo è il senso..........tutto qui 8-]

poi per quanto riguarda sua moglie Lita Ford dice che Blackie ha fatto in modo che non potevo andare alla American Music Awards, quando è stata nominata per "Voce dell'anno". Il non mandarlo alla premiazione è perchè a suo dire Blackie gli avrebbe confessato che lo stesso Lawless era geloso...... qui si va decisamente sul personale....... :lookaround:

Ultima modifica: 7 Giugno 2011
  9. The_Doctor

The_Doctor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

7 Giugno 2011

Dice che è stato uno dei colpi più bassi impedirgli di andare a quella cerimonia a cui teneva.. E che non l'ha mai perdonato perchè non gli ha dato un motivo ma gli ha solo confessato fugacemente "ero geloso.."

10. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

7 Giugno 2011

Scusa eh......ma se è questa l'idea che hai di Blackie, e se Holmes dice cose vere, e non suona più con loro da una vita, e Blackie è una persona oribile (tipo i cavalli) posso sapere che molla ti spinge a seguirlo live facendo sacrifici di soldi, tempo, e viaggi( visto che per te molto spesso è molto più complicato di chi si vuole togliere un capriccio di sentirli, va lah....mi suonano dietro casa)
    Io stimo Blackie(che ora è gli wasp) con tutti i suoi difetti da starlette del cazzo..se non lo reggi, che senso ha seguirlo anche ora che la formazione storica delgi wasp è accantonata da un bel pezzo'??:sgrat::sgrat:
    Per me Holmes o Gesù Cristo in terra possono dire peste e corna.....posso pure commentare.....ma mi sembra ci sia un accanimento. e a volte una tendenza all'attacco di Blackie..............anche da parte di parte dei seguaci.(o detti tali)

Non è una polemica, sia chiaro......ma non ho capito se Blackie Lawless a molti è cascato dalle balle e viene seguito per masochismo, o se si prendono queste scaramucce come litigi tra divi, in questo caso nemmenoi vale la pena di discuterne tanto....
    E non capisco davvero......................

11. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

7 Giugno 2011

dice di più: dice che lo odia per questo (per il fatto della moglie) :(
    e parla della conversione religiosa.........

Ultima modifica: 7 Giugno 2011
  12. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

7 Giugno 2011

Oh ok....è diverso reclamare i diritti su dischi in cui si è composto che dire che sono dischi da cestinare e di merda...

La seconda questione la lascerei a Maria De Filippi in uno speciale di uomini e donne......maddai............................

13. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

7 Giugno 2011

allora.....non è che voglio e non mi interessa fare l'avvocato difensore di Holmes perchè non so se ha ragione, però bisogna anche mettersi nei suoi panni :roll: se tutto quello che ha detto è vero può darsi che la rabbia e l'incaXXatura faccia dire di più di quello che voleva esprimere riguardo anche ai dischi su cui ha lavorato

14. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

7 Giugno 2011

Ma ragazzi,ma vogliamo veramente credere a tutte le notizie che si leggono su intenet :) ? personalmente l'esperienza mi ha insegnato di non prendere per oro colato tutto quello che si legge sul web o sui giornali perche' una buona percentuale sono inventate 8-].

15. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

7 Giugno 2011

Assolutamente si.......anche su comportamenti di chi odia e incolpa, che vengono esasperati dal suo " legittimo " (se quel che dice è vero)rancore......................

Condividi questa Pagina