1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iron Maiden - Topic Ufficiale

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Armand, 9 Settembre 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

7 Giugno 2011

Quindi era sulla fronte, giusto. Chissà perchè, in mente avevo il labbro rotto...

2. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

7 Giugno 2011

Si si....sul sopracciglio...
    P.S Non è che ti si è mescolato a quel ricordo quello del labbro che ci ha lasciato Inzaghi in una partita di champions?:grin:

3. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

7 Giugno 2011

Può darsi. La mente fa strani scherzi.
    P.S. Scontro da paura con Diawara del Monaco... Mamma mia...
    FINE O.T.

4. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

7 Giugno 2011

sisi sulla fronte!bruce,mask of blood..

5. tomtom1

tomtom1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Giugno 2011

offro un abbonamento di sonisphare festival in italia

lo vendo in 110 euro invece 150 , l'abbonamento vale per tutti i concerti , includo iron maiden , linkin park , slipknot e tanti altri.

mail : [email protected]

6. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

7 Giugno 2011

3..2..1..?

7. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

7 Giugno 2011

nn dovrebbe stare nela sezione vendo?

8. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

7 Giugno 2011

Mi sembra ci fosse una foto su Kerrang! dove si vedeva Bruce con gli occhi chiusi che barcollava sulla pedana della batteria dopo la botta......VERY METAL....I just want to see your BLOOD! :headbang::headbang:
    Comunque a Bruce sul palco gliene sono successe di tutte i colori....normale, pensando alle centinaia di show e al fatto che non sta mai fermo. Voli dalla batteria, corse con scivolate e ribaltoni sul palco a gambe all'aria, tirate per i capelli da quelli delle prime file per tirarlo giù (deve fare un male boia), collo slogato dal troppo headbanging...ma che è fatto di gomma? Una volta al secondo concerto all'Hammersmith Odeon di Londra del tour di Powerslave ricordo che si era messo sul bordo del palco ad incitarci e 2 ragazzini della prima fila l'hanno preso per una caviglia e l'hanno fatto volare per aria....è atterrato sulla schiena e si è sentito un botto assurdo....pensavo che minimo si fosse rotto tutte le costole, invece si è rialzato,ha guardato i 2 cretinetti e gli ha detto solo "non fatelo più che è pericoloso". Fosse successo a me, gli avrei spaccato l'asta del microfono in testa! BRUCE FOR PRESIDENT!

Ultima modifica: 7 Giugno 2011
    A forza panino e waspmaniac piace questo messaggio.
  9. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

7 Giugno 2011

veramente..massimo rispetto!ricordo anche,un paio d'anni fa al download festival credo,che durante wratchild cadde da una specie di amplificatore a bordo palco!

10. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

7 Giugno 2011

Purtroppo so' passati quasi 4 anni Gegio!!!:ueeee:

11. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

7 Giugno 2011

Già, ricordo, e come non dimenticare, purtroppo, l'imbecille che a Milano nel 1999 nel concerto del come-back dell'Ed Hunter Tour gli puntò fino a Killers il raggio laser in faccia e sugli occhi. Mi ricordo la sua mega incazzatura e Killers stoppata di brutto e Bruce che ancora una volta dopo aver definitivamente mandato a fan culo il cerebroleso di turno avevo detto chiaramente "non è giusto che per colpa di un idiota ci vadano di mezzo tutti quelli che qui sono per divertirsi". Concluso l'incidente, riprese il concerto con la massima professionalità e portò a termine quello che a mio avviso è nella Top 3 dei miei concerti, e con qualche centinaio sul groppone non so se rendo l'idea. Grandissimo professionista, niente da dire.

A FPK piace questo elemento.
  12. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

7 Giugno 2011

IRON MAIDEN: Bruce Dickinson ribadisce, "Noi siamo meglio dei METALLICA"

Di seguito quanto recentemente dichiarato a Metal Hammer U.K. dal cantante degli IRON MAIDEN, Bruce Dickinson, circa una sua passata dichiarazione con la quale aveva affermato che gli IRON MAIDEN erano meglio dei METALLICA:

"Ho avuto guai per aver detto che noi siamo meglio dei METALLICA... però è vero! Loro saranno più grossi di noi, venderanno più biglietti di noi e attireranno ai loro concerti più borghesi placcati d'oro ma non saranno mai come noi. L'avevo detto che era un po' una spacconata. Ho pensato, se devo passare per stronzo, allora facciamolo sul serio!"

grande bruce!!! :D

13. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

7 Giugno 2011

Eh beh, ci sono anche dubbi? :sadic:
    Grande Bruce :D

14. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

7 Giugno 2011

Mah, non credo siano band paragonabili. Io amo alla follia entrambi i gruppi, e non sarà certo questa dichiarazione di Bruce Bruce a farmi cambiare idea sulla grandezza di Hetfield e co., così come un'eventuale dichiarazione di risposta di un membro dei Metallica non mi farebbe cambiare parere sui Maiden e su tutto ciò che hanno rappresentato.

15. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

7 Giugno 2011

Non me ne frega niente dei Metallica. e x quanto mi riguarda storicamente sono stati i Maiden ad influenzare i Metallica, come ha affermato lo stesso Ulrich. E per quanto mi riguarda (ma questo è un parere esclusivamente personale) dopo MOP i Metallica non li ho più sopportati. E per quanta riguarda dichiarazioni senza senso, penso che Ulrich possa insegnare a tutti.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina