1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Angra

Discussione in 'Power Metal' iniziata da CarolinaIV, 23 Maggio 2005.

1. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

3 Giugno 2011

si vabbè..

2. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

3 Giugno 2011

e cmq,cari zanna and comp.,in questi giorni n cui mancava millenium tutti noi E RIPETO TUTTI,dicevamo che edu è scarso..quindi nn tiriamo ils asso e togliamo la mano..

3. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

3 Giugno 2011

L'ha capito ma voi non avete capito che la sua è una missione! Più Gegi per tutti (i topic)!

Se ho capito bene Kiko aspetta tipo un figlio? :sgrat:

4. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

3 Giugno 2011

ahhaah piu gegi x tutti!che poi hai visto anche tu,paua,che in queste pagine un po tutti abbiam detto la stessa cosa sul vocalist..cmq,grande kiko

A windsofchange e PoWeЯ MeTaL piace questo messaggio.
  5. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

3 Giugno 2011

... abbiamo stra-capito, imported_Gegio...
    Non possiamo tuttavia tenere su un topic di una band così importante come gli Angra bofonchiando soltanto e in eterno sul fatto che Edu sia scarso oppure no. Ci sono ben altri argomenti da trattare, credo. Mo', quindi, basta.

Cercate altri argomenti da affrontare, nella musica e nella storia del gruppo che, sterminati come sono, dovrebbero bastare in eterno per discutere costruttivamente e con utili confronti - anche pepati - , senza azzuffarsi sterilmente sempre e solo su un unico aspetto: Edu.

Gegio, la mia pazienza e quella dello Staff Mod è agli sgoccioli: non tollereremo, nè qui, nè in altri topic, tuoi messaggi che riterremo provocatori. Direi che più avvisato di così si muore, poiché a questo punto non ci rimarrebbe che l'arma della disperazione: il ban definitivo. L'ultima, odiata, spiaggia, per noi moderatori. Pena che proporrò ai miei colleghi, se non noterò dei miglioramenti nel tuo andazzo generale a seguito di questo mio post.

Quindi, Gegio, rifletti con calma sulle mie parole e sforzati, per favore, di contribuire attivamente alle varie discussioni cui prendi parte. Senza provocare e senza scrivere messaggi poco interessanti per la discussione (es.: Metallica, Manowar, ....) ma anzi impegnandoti a trovare, tu stesso, spunti di discussione interessanti per tutti. Senza polemizzare nè, ripeto, provocare.

Questo non è un cazziatone, ma solo un consiglio che deriva dalla mia esperienza di anni di moderazione, che metto a disposizione di tutti, e non solo per te, per migliorare sempre di più il Forum di Truemetal.it.

Scusate la prolissità, ma credo ci volesse.

Grazie, dani.

P.S.: se ci sono dubbi,per cortesia, contattatemi via PM. Qui, torniamo a paralre di musica!

Ultima modifica: 3 Giugno 2011
  6. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

5 Giugno 2011

:happy::happy::happy:
    UnA....

7. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

5 Giugno 2011

...................

:sgrat:
    Mai detto, in vita mia, "Edu è scarso!" Controlla...;)

8. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

5 Giugno 2011

Mah...nemmeno a me sembra, alla fine ho cmq letto tutti i vostri interventi, e non mi pare di aver letto che TUTTI avete scritto che Edu è scarso...

9. Sephiroth

Sephiroth
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

6 Giugno 2011

Bè di certo non hanno scritto che è un fenomeno in quei video.
    Cmq....
    Premetto che la mia non vuole essere una provocazione;)...ma sono mesi(se non anni) che i vari presunti "professori di canto" del topic vanno ripetendo che Falaschi strilla,canta di gola,non sa gestire le dinamiche e menate varie...:lookaround:
    Però se non si parla di Edu questo topic resta quasi sempre morto...altro sondaggio??? :wine:
    Seriamente...dopo questi mesi come giudicate Aqua?le vostre canzoni preferite??che posto occupa nel vostro cuore rispetto alla discografia della band???

Ultima modifica: 6 Giugno 2011
  10. The Hobbit

The Hobbit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

6 Giugno 2011

Dopo i numerosi ascolti dei primi mesi l'ho un po' accantonato, e questo non è un buon segno. L'impressione è quella di un album piacevole ma non eccezionale, io ho sempre l'impressione che gli Angra abbiano le capacità per fare di più.

Comunque sono tanti i topic che in mancanza di news "fresche" restano al palo, sono normali periodi di stanca... :)

11. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

6 Giugno 2011

Lo giudico un ottimo disco, leggermente sotto a Temple of Shadows, che tra tutti i loro dischi è quello che preferisco in assoluto. Quindi in una classifica della discografia, per me Aqua è al secondo posto!

Canzoni preferite?
    Sicuramente Lease of Life.
    Poi Spirti of the air, Weakness of a man, Hollow e Awake from Darkness, ma ovviamente non disdegno le altre!!

12. windsofchange

windsofchange
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

6 Giugno 2011

Nessuno si è attribuito tale titolo, trovo oltremodo indelicata questa frecciatina quando la moderazione ha già caldamente consigliato di lasciar cadere il discorso e sai che per rispetto di ciò non possiamo difenderci.

Il discorso è andato, forse dovremmo tutti seguire le direttive dei moderatori. Capitolo chiuso ;)

13. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

6 Giugno 2011

Aqua è un buon album, per me.
    Dal punto di vista strumentale ci sono cose eccezionali lì dentro, a mio avviso.
    Dal punto di vista del cantato, ho già detto che sono rimasto leggermente deluso.
    Ma è la prima volta.

Quel che mi dà fastidio è la durezza con cui si attacca Falaschi e le sua - presunta - mediocre preparazione tecnica.
    Io dico solo che non sappiamo i retroscena: magari Edu non sta bene, magari presto sarà operato alle corde vocali, magari ha qualche problema serio di salute...

Riguardo al video che è stato precedentemente postato ho detto che, a mio avviso, si trattava di una brutta prestazione ma, lo ripeto, ancora oggi ...non ho mai detto che Edu è scarso, semmai ho fatto intendere che si è involuto, probabilmente per problemi di salute.

14. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

6 Giugno 2011

mah..comunque,per me aqua è il peggior disco della band..banale la musica (nn nel senso di tecnica nè!),mediocre il cantato,brutte le canzoni.quindi,per me,occupa l'ultimo posto,dove i primi 3sono,ovviamente e come senno?,occupati dai primi 3 dischi della band..(in quest'ordine:holy land,angels cry,fireworks).per me,band morta e sepolta..se non si rialzano,cn un altro disco degno del nome angra,per me sono finiti,nel senso che nn li caghero neanche piu.e mi dispiace.

15. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

6 Giugno 2011

A me non è dispiaciuto Aqua, mediamente i pezzi mi sono piaciuti tutti, e lo ritengo nettamente una rialzata di china dopo il deludente Aurora.

Condividi questa Pagina