1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Journey

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Senmayan, 12 Marzo 2006.

1. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

5 Giugno 2011

Non ha detto che è nettamente superiore alla seconda, ha detto che è su un altro scalino, e poi per me non è assolutamente vero, tutto il disco è agli stessi livelli eccezionali :hihi:

2. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

5 Giugno 2011

bè x me su un altro scalino,vuol dire nettamente superiore..mi sbagliero..

3. Carter

Carter
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Giugno 2011

Prometto che dopo spiegherò più nel dettaglio, ma il concerto è stato assolutamente spettacolare e Pineda è di un altro pianeta!:shock:

4. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

5 Giugno 2011

che concerto??dove??

5. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

5 Giugno 2011

Se leggessi anche i post degli altri lo sapresti.

6. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

5 Giugno 2011

io li leggo,caro..nn è che poi posso ricordarmi 5000000000 posts..cme se frequentassi solo questo topic.-.-vabbè,lasciam perdere..

7. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

5 Giugno 2011

5000000000? Ma se era nella stessa pagina :hihi:
    Lasciamo perdere sì, che questo topic è già abbastanza illeggibile, non voglio contribuire oltre a renderlo un immondezzaio.

8. Carter

Carter
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Giugno 2011

Parto dicendo che la Wembley Arena è tanto urenda fuori quanto figa dentro, un posto davvero interessante.
    Degli Styx ammetto di non conoscere niente e quel poco che avevo sentito mi aveva convinto molto poco, ma ieri sera sono stati la rivelazione della serata. 40 minuti tiratissimi e band in formissima, tra l'altro come guest c'era il bassista storico.
    Anche i Foreigner sono stati fenomenali, Kelly Hansen dal vivo è un vero mostro, non è stato fermo un momento! Detto ciò per come si muove è davvero la copia di Steve Tyler! :D
    I Journey hanno cominciato a 1000 con Separate Ways e non vi dico il delirio. Da notare la valanga di filippini che c'era al concerto!:D
    Scaletta piuttosto tirata, con "solo" due lenti che mi ricordi (Send Her My Love, Open Arms). Dell'album nuovo hanno fatto City Of Hope (curiosità, la canzone è stata espressamente scritta pensando a Manila), Edge Of The Moment, Resonate e Chain Of Love. Considerando che siamo appena all'inizio del tour direi che le canzoni nuove si inseriscono benissimo in scaletta e Resonate rimane un pezzo favoloso!
    Non capisco davvero l'encore con Lovin, Touchin, Squeezin: ho capito che è bello far cantare il pubblico ma dopo che hai chiuso con la doppietta Don't Stop Believe e Any Way You Want It quell'encore mi è sembrato un po' deboluccio.
    Ignoratissimo Revelation, nemmeno un pezzo e onestamente lo trovo strano, anche se capisco che in un'ora e mezza non ci puoi fare stare così tanti pezzi.
    Palco molto bello, strapieno di luci e schermi lcd e, attenzione, il laser! Una roba più anni 80 di così non potevano trovarla! :D
    Se avete domande o volete sapere di più chiedete pure!

9. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

6 Giugno 2011

Eccomi di ritorno da Wembley...
    Torno a Roma inanzitutto con il plettro firmato da Tommy Show degli Styx,band che non mi piace particolarmente ma che live sono veramente ma veramente spettacolari...
    I Foreigner...be' ho apprezzato Mr. Moonlight e Can't slow down...del vecchio materiale mi piace poco o niente ,quindi per me sono stati abbastanza anonimi ma Jeff Pilson al basso e' veramente un animale e Hansen scimmiotta un po' troppo Tyler...
    Ma veniamo ai nostri beniamini...
    Parto sempre dalle note negative,io dico,hanno fatto tra il 1996 e il 2010 4 album e un ep..e non mi fai neanche un pezzo dei sopracitati??!!...boh...mi aspettavo almeno e dico almeno Never walk away..e questo mi ha fatto un po' rimanere male devo dire il vero...
    Comunque..la band e' sempre piu' spettacolare con un simpaticissimo Ross Valory(faceva boccacce simpatiche a tutti,sembrava la controfigura di M Douglas!)...un superlativo Castronovo dietro le pelli...ottimo Cain e un superlativo Schon (anche se un po' poco caldo con il pubblico..)
    E veniamo a Pineda,autentica star ormai del gruppo...ragazzi che voce..e come tiene il palco..veramente eccezionale sotto tutti i punti di vista..
    Correggo che i lenti sono stati 3 e non 2 (hanno fatto anche Faithfully),4 pezzi dell'ultimo album e poi i soliti superclassici..Sono rimasto anche io molto molto spiazzato per il bis ma vi assicuro che Pineda non ce la faceva piu',aveva dato il 500% sotto il profilo vocale e di intrattenimento.
    Ultima bellissima postilla...eta' media: dai 35 ai 60...bellissimo vedere gente adulta di tutte le eta' con le magliette dei gruppi rock e che cantano a squarciagola...confermo che l'estero e' tutta altra cosa che l'italia musicalmente(come gia' mi era capitato di sottolineare nei concerti visti anni va)...voto del concerto: 10....

10. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

6 Giugno 2011

Che invidia :(
    Ma per caso hanno fatto qualcosa anche da Raised on Radio? :D

11. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

6 Giugno 2011

Be good to yourself...

12. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

6 Giugno 2011

fanno Mr.Moonlight??? fantastica...speriam la facciano anche qui

va beh cmq intendevo ciò che ha detto riguardo il gradino del lato A...trovo più riuscite le prime sei ma anche le altre son belle

13. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

6 Giugno 2011

Mi sfugge il senso di lasciar fuori tutto Revelation. Per me è una gran delusione perchè non credo che cambieranno scaletta più di tanto. Mi consola il fatto che da Eclipse abbiano cavato il meglio, esclusa City Of Hope che avrei cambiato con Tantra. Continuo a pensare che abbiano troppi "classici" che tengono come punti fermi, dovendo rinunciare di conseguenza a pezzi anche migliori della nuova era. Speriamo almeno che siano in serata a Milano, anche se prevedo che non ci sarà il pubblico delle grandi occasioni (figuriamoci... ).

A elpata86 piace questo elemento.
  14. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

6 Giugno 2011

Preso il disco, vedrò di ascoltarlo appena posso in questi giorni.

15. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

6 Giugno 2011

..No Jazz..intendevo che avrei apprezzato se avessero fatto pezzi di quel disco o dell'ultimo,visto che i pezzi storici non mi piacciono...

Condividi questa Pagina