1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Morbid Angel

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da InMemory42147, 10 Ottobre 2005.

1. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

5 Giugno 2011

Fastidiosamente irritante l'idea del commentino da parte della Season of Mist, concordo con Monk. Soprattutto per un semplice motivo: dimostra che anche questi omoni senza compromessi alla fine, per motivi di contratto, sono disgustosamente politically correct.
    Gente da cui ti aspetti un atteggiamento di coerenza e "correttezza", specie nei confronti di un'audience estremamente affezionata come quella metal, si riduce a dire che questa immensa cafonata (anzi, e fatemelo dire porca vacca, questo disco è una cagata fotonica) è un lavoro, citando Karl Sanders "incredibly well written, performed, recorded and produced". Ora dico io, ma mannaggia la porchissima puttana, ma cos'è una presa in giro? Composto egregiamente sto coso? Detto poi da chi? Da uno che ha scritto capolavori del brutal? E quello che mi rende ancora più incredulo è che queste affermazioni vengono fatte nei confronti di una delle band FONDAMENTALI del death metal. Meglio poi non spendere una riga su quanto affermato da Nergal (WTF:shock: 3 guerra mondiale?!?!?!?!) e da Stanne, che evidentemente avranno ascoltato qualcosa di totalmente diverso da quello che hanno messo sul mercato i Morbid Angel, forse avevano nelle orecchie il nuovo disco degli Origin in anteprima.
    Bah, infondo però la cosa non mi stupisce poi più di tanto, chissà perchè...

Ultima modifica: 5 Giugno 2011
    A Monk e oriental metal piace questo messaggio.
  2. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

5 Giugno 2011

Stanne e Akerfeldt, se leggete bene, si guardano bene da entrare nel merito del disco, cosi' come Vorph dei Samael. Il punto per loro e' "i Morbid Angel rullano a prescindere, e se decidono di sperimentare rullano anche li' ". Commenti davvero ridicoli sono quelli di Nergal e Sanders, al punto di negare l'evidenza e sputare sulla QUALITA' di quello che suonano loro stessi.
    La scelta della SOM di far commentare a tutti e' solo dettata da disperazione: andate sulla pagina FB dei Morbid Angel e guardate qual e' il tono dei commenti. Ogni nuovo post del gruppo e' sulla difensiva, non sanno piu' come fare per ripararsi dalla pioggia di rifiuti organici umani che gli sta cadendo addosso da ogni dove.

3. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

5 Giugno 2011

Sì, il sunto del commento di Akerfeldt è: "Non mi garbano gli inserti elettronici, ma che fighi che sono David e Trey!". Penso che questo disco sia molto lontano dal concetto di musica di Mikael.

4. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

5 Giugno 2011

Morbid Angel
    ‎"I think all the REAL fans of this band understand that already. We don't check into the scene to see what the scene people accept or don't accept" Trey Azagthoth, Decibel Magazine July 2011

ma vai a cagare trey...

A italiandreamer, Monk e Hellbound piace questo elemento.
  5. Nodtveidt666

Nodtveidt666
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

5 Giugno 2011

Va bè ci mancherebbe che anche i Samael si lamentino...sarebbe assurdo ciò ripercorrendo la loro carriera.

Comunque io non credo molto all'operazione commerciale: i fans che non li hanno mai amati(mi riferisco a chi non ascolta Death)continueranno a non amarli(probabilmente perchè non ascolteranno proprio l'album).
    Invece il 90% dei fans della prima ora ovviamente non ha gradito ciò e quindi non comprerà il disco.
    Credo che un discorso di questo tipo se lo siano fatto,eppure hanno pubblicato lo stesso questa ciofeca.

Ultima modifica: 5 Giugno 2011
  6. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

5 Giugno 2011

Si', non credo sia una motivazione commerciale per il semplice motivo che sapevano di vendere molto di piu' pubblicando sempre la stessa roba, come fanno i Cannibal Corpse per esempio. Evidentemente sono proprio convinti di essere all'avanguardia copiando quello che Marylin Manson faceva (molto meglio) 10 e rotti anni fa.
    Mi ricorda la vecchia svolta Depeche Mode dei Paradise Lost, quando la base dei loro fan li mollo' in blocco e chi ascoltava i Depeche Mode manco sapeva chi fossero... Risultato: vendite ignobili, la EMI che li butta fuori a pedate, loro che si rifanno prendere dal sacro fuoco del metal.

7. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

5 Giugno 2011

Ma infatti non ho mai sentito un pezzo dei Paradise Lost :sgrat:

8. Teklis

Teklis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95

5 Giugno 2011

Ahahahhahahaa! :rotfl:

Concordo con voi sul fatto che non si tratti una trovata commerciale. Credo che a tutti noi sarebbe andato meglio un cd a là Morbid Angel scialbo piuttosto che una porcata del genere totalmente fuori contesto.

Nel mare di commenti negativi ho letto anche cose del genere "Radikult, una delle migliori track industrial mai scritte...". Vabè, lasciamo perdere. :uhm:

Tk :demon:

9. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

5 Giugno 2011

Io di industrial non ne capisco assolutamente, ma Too Extreme devo ammettere che mi piaciucchia..Ma non avrei mai e poi mai voluto ascoltare roba simile in un cd dei Morbid Angel.

10. Nodtveidt666

Nodtveidt666
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

5 Giugno 2011

Cioè in molte canzoni sembrano un'accozzaglia di più band messe assieme: Fear Factory,Samael(quelli più elettronici)e Slipknot.

11. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

5 Giugno 2011

Io aggiungerei anche un pizzico di Rammstein

12. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

5 Giugno 2011

Static-X pure

13. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

5 Giugno 2011

Sono così disperati che oltre a rilasciare commenti stupidi, inutili e che non fanno altro che far incazzare i fan (commento topico: "insulting your own fans... classy"), per promuovere il disco hanno deciso mettere in palio gratis delle tracce mp3...
    Bellissimo il primo commento: "NO THANKS"

A oriental metal piace questo elemento.
  14. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

5 Giugno 2011

Esattamente ciò che penso, e ciò che intedevo dire nel mio intervento precedente; secondo me, con la J, torneranno alla gente della "scena" strisciando.

15. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

5 Giugno 2011

Scaletta del 25 Maggio a Singapore, solo due pezzi da IDI, e non c'è nulla che non sia death metal. Almeno live.

Condividi questa Pagina