1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il topic sui fumetti

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Susannah _di_New_York, 25 Aprile 2006.

1. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

3 Giugno 2011

ahahaha peccato che abbia solo 10 dita..ahahaha

2. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.536

4 Giugno 2011

Considerazioni varie del dopo visione di X-Men First Class

La scena con Magneto nel bar è sicuramente la scena top, seguita da quella del sottomarino, ed in generale è il migliore nel film. L'elmetto sul costume gialloblu non mi garba ma ha il suo perchè.
    Il flirt fra Hank (fra l'altro è lui l'inventore del Blackbird e di Cerebro) e Raven non mi allettava all'inizio e non m'è piaciuta nemmeno nel film.
    Primi 40 minuti buona la divisione fra azione, presentazione e sviluppo personaggi, storia, poi con l'introduzione di nuovi membri il tono diventa un pelo più leggero, ma neppure tanto, a confronto di Thor è un film drammatico.
    Quando Charles utilizza per la prima volta Cerebro e scansiona per trovare mutanti, si vede Ororo (Charles e Erik allo strip club :hihi:).
    Wolverine era più bello se ci mandavano gli x-bambocci a chiamarlo :luilui:
    Pure lo scherzetto che Emma fa al militare ed entrano e palpa l'aria non è da meno.
    Il secondo cameo è Rebecca nella parte di Mystique nella stanza da letto.
    Bella la voce cristallina di Emma.
    Azazel a differenza del fumetto è figo (però non auspico questo) ed in più è uno spadaccino alla Nightcrawler.
    Il morto degli x-marmocchi è Darwin.
    A fine film ovviamente non poteva mancare Charles paralizzato e la prima confraternita dei mutanti malvagi.
    Ci sta pure quello che faceva il Diavolo in Reaper nella parte di segretario di Stato.
    Fra gli x-marmocchi giustamente quello che spacca è Banshee. Altrochè Azazel, lui deve tornare.
    Gli effetti speciali non sono usati in modo massiccio come in Thor, ma sinceramente non se ne sente la mancanza.

Pecche:
    Il rapporto fra Charles e Erik troppo veloce, avrei preferito si conoscessero da molto tempo prima.
    Raven è moscia.
    Hank di più, ti credo poi Raven sceglie Erik. Trovo esilerante come diventa Bestia.

Per finire, buon film, le 2 ore passano senza problemi come con Thor, però un'ora in più con combattimenti più cospiqui da parte degli x-marmocchi non avrebbe guastato. Più che X-Men: First Class lo trovo Magneto: the beginning.

Ultima modifica: 4 Giugno 2011
  3. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

4 Giugno 2011

Qualcuno sa come sono le storie di Robin che stavano sugli spillati che verranno riproposti (o meglio, tagliati e spataccati insieme) sul volume ricopertinato in uscita a fine mese?

4. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

4 Giugno 2011

io le ho adorate..ma xchè adoro il personaggio,zio kai..scusa wakka,un film quindi di oltre 3 ore di xmen?che palle..ahahaah

5. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.536

4 Giugno 2011

Passano via veloci come per Thor, che dura 2 ore e 10, e mettere dei combattimenti in più non avrebbe appesantito.
    Sono quelle del signore degli anelli a sembrare un'infinità da quanto palloso è.

6. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

4 Giugno 2011

bo io l ho adorato il signore degli anelli..cmq,a me sti prequel qui fan abbastanza ribrezzo..avrei preferito un xmen 4 fatto cme dio comanda..

7. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.536

4 Giugno 2011

E' molto meglio dei 3 X-Men.
    Se ne sono accorti anche quelli della Marvel che prima lo pubblicizzavano poco, perchè è della Fox, che ad un certo punto l'hype è andato a mille e nell'ultimo mese han riempito a dismisura ogni mezzo di comunicazione di promo del film.

8. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

4 Giugno 2011

è meglio dei 3 xmen,addirittura??cmq,ho letto che voglion farne una nuova trilogia..col primo appunto first class.

9. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

4 Giugno 2011

Panini non l'ha proprio cagato, e alla fine tra Thor e Capitan America (per il quale arrivano a saturare il mercato in maniera assurda) probabilmente sarà il film migliore.

Robin probabilmente lo prenderò, anche perché il formato è ultraconveniente.

10. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

4 Giugno 2011

quanto lo fan pagare,zio kai?

11. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

4 Giugno 2011

16.95, come i ricopertinati degli Outsiders e dei Giovani Titani. Dovrebbe essere di 480 pagine circa.

12. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.536

4 Giugno 2011

Panini neppure la considero, non lo pubblicizzano perchè già in america non han fatto uscire neppure una mini o serie nuova per il film, ergo a Panini può fregar di meno perchè non fan cassa.
    Per fortuna però esce il secondo omnibus, probabilmente l'unico che prenderò.

13. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

4 Giugno 2011

eh..io,pur avendo quelle storie degli omnibus spezzate nei numeri quando uscirono,vorrei prenderli gli omnibus..ma sons enza soldi sigh

14. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

5 Giugno 2011

Piccolo quesito: i Runaways, oltre ai 9 volumi usciti in Italia e agli speciali con i Giovani Vendicatori, hanno fatto altre comparse (perchè mi sembra di aver saltato qualcosa, ma potrebbe anche essere colpa del cambio di autori)?

15. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

5 Giugno 2011

mmm io so che nn esce pi unulla in america d aun po..poi del resto nn so..

Condividi questa Pagina