1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Morbid Angel

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da InMemory42147, 10 Ottobre 2005.

1. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

3 Giugno 2011

In The Flesh? Vero, non e' male. E comunque anche quando fa stoner rock, e' sicuramente piu' onesto di questa chiavica marchiata col moniker sbagliato.

2. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

3 Giugno 2011

Quoto.

Comunque si sono superati, questo è un epic fail su larga scala. Mai visto una band del genere rovinarsi in questa maniera. Manco i Cryptopsy dell'ultimo disco sono arrivati così in basso...

Imho

A Monk piace questo elemento.
  3. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

3 Giugno 2011

4. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

3 Giugno 2011

No. :****

Beh, conta che il mio gatto avrà una bara di lusso quando esaurirà le sue 7 vite :lookaround:

Sono totalmente d'accordo. Per me nemmeno quella dei metallica era a 'sti livelli. Il mio gruppo death preferito, rovinato per il vil denaro...

5. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

3 Giugno 2011

Sono talmente inca**ato che se ne non trovo subito qualcosa di decente da ascolt...oh, ma questo cos'è? Il nuovo degli Hate Eternal?

P.s. Il commento di Panzo alla recensione (Ottimo disco, peccato per la musica) mi ha ucciso :rotfl:

A Panzerfaust piace questo elemento.
  6. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

3 Giugno 2011

Vi è capitato di leggere le dichiarazioni varie riguardo questo disco da parte di Nergal, Karl Sander, Vorph e Mikael Stanne? :lookaround:

7. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

3 Giugno 2011

Peccato che non abbiano riportato il tariffario.

8. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

3 Giugno 2011

Credo che facciano queste dichiarazioni per rispetto, sono sempre gli inventori del genere..E' come dire alla tua amica che il vestito le sta bene quando in realtà sembra un dirigibile.

A Nicholas95 piace questo elemento.
  9. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

3 Giugno 2011

no...riportale un po' :sadic:

A ReignInBlood_1986 e FPK piace questo messaggio.
  10. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139
  11. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

3 Giugno 2011

12. Fingolfin76

Fingolfin76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46

3 Giugno 2011

Davvero ci siamo ridotti così male?
    la scena death è morta ammazzata......
    La speranza è nel sottobosco underground e in gruppi che non si cagano nessuno(per fortuna).....
    I commenti sono pietosi....
    Un conto è ripettare la storia di un gruppo un altro pigliare per il culo la gente...
    Questo non è musica....
    I am Morbid sembra na canzone dei Rancid:cry:...
    Beh per fortuna non avevo troppe aspettative anche se il primo pezzo era carino..
    Abomination of David Vincent(cit.)

Ultima modifica: 3 Giugno 2011
  13. Panzerfaust

Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

"Mi Piace" ricevuti:
    218

3 Giugno 2011

Ma perché tirarsela tanto, dicendo: "Questo disco sarà capito e apprezzato solo dalle persone open minded"? No, mmmmmnonmifarparlareguarda, è troppo facile così.

A riguardo scriverò due righine di numero.
    A me, questo disco non piace, tanto per essere delicati. Anzi, mi sembra una presa per il cvlo, altro che "controverso" o "avantgarde".
    Ovviamente non penso si siano trovati un giorno a dire: "Ora li freghiamo. Mettiamo in rete questa traccia death e poi riempiamo il disco di cagate, AHAH! Almeno imparano.". No, a loro questa musica piace e va benissimo. Non ti piace più il death metal? Bene, non suonarlo più. Ti piace un altro genere? Bene, suona quello. Ci mancherebbe altro! Probabilmente è il disco più onesto che potessero fare in questo momento. Nei loro confronti, però, non verso i fan, perché quelli che hanno ordinato il comodino (...) prima di ascoltare l'album non so quanto possano essere soddisfatti del contenuto del cassetto. Il fatto è: se voglio ascoltare musica metal mischiata a musica elettronica, vado al mio porta cd, scorro il ditino fino alla G, prendo Slavestate dei Godflesh e me lo godo con la bavetta alla bocca. Non vado fino alla M, ai Morbid Angel. Quando cerco i Morbid Angel, voglio death metal. È come se tornassero a suonare i Jackson Five, pur con tutte le limitazioni e le difficoltà dovute alla morte, e si mettessero a fare death metal. No, cazzo, no! Se volete suonare death metal, chiamatevi The Michael Jackson's Skull Full of Maggots! Non prendete per il culo i sessantenni amanti di Never Can Say Goodbye accusandoli di non essere open minded! SONO BLAST BEATS, OH VECCHIO. NON CRITICARE SE NON CAPISCI NIENTE DI MUSICA.

(p.s. io il disco death dei Jackson Five lo comprerei in preordine)

E poi, a parte questo, il disco non sa di niente. Roots dei Sepultura era diverso, però bello! Satanica dei Behemoth era diverso, però bello! Wolverine Blues era bello!Tutti i dischi dei Carcass sono diversi, eppure non si toccano. Qui c'è piattume vero, quel piattume che, quando lo guardi, ti guarda dentro di rimando, come Capezzone, e ti mette freddo. E non voglio parlare dei testi. Non leggeteli, i testi, per il vostro bene. Con buona pace di God of Emptiness.
    Si parla di innovazione, ma qui non c'è innovazione. Gruppi che suonano (meglio) roba tipo Radikult o Too Extreme! sono già in piedi dagli anni '90. Se tutto questo fosse il risultato di un impulso artistico irrefrenabile, avrebbero fatto un nuovo gruppo, con un nuovo nome e una nuova linea. Liberi come libelluline. Ma no, il brand Morbid Angel è troppo ghiotto: hai una montagna di gente fusa, tipo me, che venera dischi usciti decenni fa e che è legata a quel nome come pochi altri. Perché perdersi tutto questo? Quanti preorder potrebbero saltar fuori mettendo in rete l'unica traccia più o meno vicina ai vecchi lavori? Risposta: tanti.

Riassumendo, il discorso è: dammi del chiuso di mente se ascolto solo i Manowar e penso che tutto il resto sia cacca, non quando fai dischi di cacca e te lo faccio notare. Mi fa piacere che qualcuno l'abbia apprezzato, ma per me è la delusione del millennio. Per fortuna mi rimangono Autopsy, Exhumed e Origin. E ora, vado a piangere nella mia cameretta.

A atheist81, PoWeЯ MeTaL, mircoas e ad altre 8 persone piace questo elemento.
  14. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

3 Giugno 2011

sono troppo curioso,adesso mò vado a ascoltare

15. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

3 Giugno 2011

Come oggi che mi è stato detto "Sei chiuso di mente, non capisci un cazzo di Death metal, questa roba è intessante."... :roll:

A proposito, se invece volessi giusto sentire qualcosa di vero industrial death ben fatto, quali sono i nomi più interessanti? Voglio giusto sentire qualche pezzo da qualche gruppo, visto che da amante del death più classico sono totalemente estraneo alla scena. Avevo per esempio sentito un pezzo dei The Amenta, avendo letto il loro nome insieme a Deicide e Belphegor per il tour 2011. Beh poi apprezzo gli Strapping Young Lad se rientrano nel genere...Rispondetemi, giusto per curiosità. :)

Condividi questa Pagina