1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Annozero

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Dark Tears, 4 Giugno 2010.

1. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

7 Aprile 2011

:hihi:

2. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

28 Aprile 2011

Franco Battaglia - dell'Università di Modena ha detto stasera :

non ho timore nel dire che i morti nell'incidente di Cernobyl sono stati zero

io odio quest'uomo

e sto co****ne è il padre di una mia compagna di classe...

che dice -DA 4 ANNI- le stesse IDENTICHE cose del padre...da non credere da prendere a calci in c*** tutti e due....
    e poi ste persone che si credono i depositari della verità assoluta mi stanno parecchio sul cazzo

sono d'accordo anche io nel fargli fare a sto qui un bel viaggio tra gli istituti in cui ancora oggi ci sono i bambini vittime dell'incidente di Chernobyl...

3. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

29 Aprile 2011

Ma era ad Annozero? No perchè questo tipo ha partecipato ad un dibattito PRO o CONTRO il nucleare dalle mie parti circa un mese fa, e per poco non ha rischiato di essere linciato (in maniera figuarata:hihi:) dal pubblico per queste sue affermazioni quantomeno azzardate... comunque che tipo è (e chi ci stia dietro di loro e di conseguenza perchè facciano queste enormi campagne di disinformazione) lo si capisce subito, a partire da quando espone in ingresso i suoi libri con prefazioni di Brunetta, Berlusconi o Zichichi:roll::roll:

4. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

29 Aprile 2011

persona che vale decisamente poco a mio avviso...

5. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

29 Aprile 2011

Capisco che era necessario per illustrare di chi si fida il nostro beneamato premier ma biasimo Santoro per avere invitato e dato parola a questo buffone.

6. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

30 Aprile 2011

questo franco battaglia saprebbe dire cose più intelligenti sul nucleare

A Disciple_Of_The_Watch_ piace questo elemento.
  7. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

20 Maggio 2011

non male la puntata di questa sera, sarà perche non c'erano politici. Bella sorpresa la presenza in studio di al gore, invece irritante come al solito belpietro che ha negato di essere stipendiato da silvio ma poi si è accorto che la cosa non poteva reggere, allora ha paragonato il suo stipendio a quello degli scrittori della mondadori (che invece sono diritti d'autore) ed è stato ridicolizzato da travaglio e zucconi.
    Riassumendo la puntata, è stato confermato che ci sono forti perplessità sul recente operato di berlusconi anche nei giornali vicini a lui, ma è stato ricordato che è una situazione già vista (anche se oggi è meno credibile che mai) e difficilmente perderà il match se non riceverà il colpo del ko dall'opposizione... arriverà questo colpo? mah spero di si ma temo di no...

8. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

20 Maggio 2011

Al Gore è stato di una chiarezza solare sulla nuova strategia Murdoch-Berlusconi. E pensare che fino a pochi mesi fa si facevano la guerra e Berlusconi voleva fargli le scarpe con l'Iva...

Grande Travaglio sul parallelismo Berlusconi-Strauss-Khan e i dieci punti della difesa del francese nel caso si trovasse in Italia... :hihi:

9. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

20 Maggio 2011

ops vergogna su di me per la grave dimenticanza... comunque è stato proprio un intervento epico, non a caso santoro l'ha presentato come mai prima. Fa capire in modo inequivocabile come siano deboli questi stratagemmi e teorie escogitati dall'entourage del premier

10. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

20 Maggio 2011

Ho trovato un Feltri sottotono invece :grin:

11. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

20 Maggio 2011

già, anche se si è espresso chiaramente come sempre :). Comunque non è il solo ad essere sottotono, mi pare che questa situazione politica tragicomica stia stancando parecchi...

12. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

"Mi Piace" ricevuti:
    372

2 Giugno 2011

13. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

2 Giugno 2011

in effetti per chi possiede 2 giornali e 3 televisioni il problema è proprio Annozero :roll:

A waspmaniac piace questo elemento.
  14. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

2 Giugno 2011

In effetti è anche strano che con Obama Berlusconi si sia lagnato solo della magistratura politicizzata.......insomma, uno sfogo anche su questi giornalisti faziosi che gli fanno perdere consenso sarebbe stata la cigliegina sulla torta..:sadic:

15. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

2 Giugno 2011

Accidenti la Santanché... che argomentazioni, quasi sempre non rispondeva veramente alle domande dicendo "non ci si può dividere sulla morte delle persone"... ok, ma su questo sono d'accordo tutti lì dentro...
    Poi quando interrompeva Celentano dicendo che deve fare solamente il cantante, che è bravo, e quindi deve fare ciò che è bravo, ha dimostrato una grandissima mancanza di rispetto...

Condividi questa Pagina