1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

31 Maggio 2011

ma se fossero sta armata indistruttibile farebbero man bassa di titoli anche in europa e invece oltre le final four non vanno mai, sarà che sarebbe anche ora che il resto d'italia si desse una mossa per tornare a livelli discreti? :roll:

2. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

31 Maggio 2011

Infatti...se la squadra che da anni domina incontrastata in Italia, in Europa riesce a stare appena tra le prime 4 il problema è il livello generale del basket italiano...

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

1 Giugno 2011

So proprio dei vecchiacci :hihi:

Comunque prima vittoria in Finale per LeBron, mentre i Mavs per la prima volta in questi Playoff si trovano a dover inseguire.
    Difese serratissime per 3 quarti e mezzo, LeBron il migliore degli Heat fino a quel momento, poi showtime di Wade e partita finita, anche perché loro non si suicidano, solitamente :P

4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

1 Giugno 2011

Forse perchè nessuna di queste squadre ha la possibilità di mantenere un roster uguale per due anni di fila??? Escludo Milano perchè i mezzi li ha ma ha dirigenti indecenti.
    Siena ha un gruppo coeso da anni e anni..solo l'anno scorso ha ceduto qualche veterano ma non è che abbia smantellato..cosa che sono costretti a fare tutti i club in italia ormai. E' una lotta impari e non c'è concorrenza.

L'unica squadra che bene o male ha tenuto lo stesso nucleo di giocatori per 2 anni di fila è Cantù e infatti si vedono i risultati..però ovviamente il tassso tecnico è ben inferiore a quello di siena.

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

1 Giugno 2011

Beh, ma che colpa ne avrebbe Siena in tutto ciò? Dovrebbe al contrario essere un modello cui ispirarsi per le altre società! Il problema è che l'interesse anche da di sponsor è sempre inferiore!

Nella notte vittoria di Miami in casa! Vabbè, spero in un epilogo che porti alla vittoria dei texani per rispetto della carriera di Nowitzki e Kidd ma se vincessero gli Heat godrei per i loro detrattori :D

6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

1 Giugno 2011

Io se vincono gli Heat sono contento perchè ho sempre tifato per loro fin dai tempi più bui :D

Però se vincesse Dallas sarei comunque contento per Dirk, forse il miglior europeo di sempre a calcare i parquet americani...

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

1 Giugno 2011

Sostituisci "forse" con "senza ombra di dubbio" o "di gran lunga" :D

Anch'io penso che il tedesco meriti il titolo, così come Kidd, ma continuo a simpatizzare LeBron, che in un mondo ideale di titoli dovrebbe averne già almeno 2, se non fosse che prima di quest'anno giocava da solo :\ Dirkone le sue occasioni di giocare con uno squadrone le ha avute invece (e ce l'ha anche quest'anno), solo che non non è mai riuscito a sfruttarle...non ancora almeno...

8. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

1 Giugno 2011

Sprazzi di Michael Jordan per Lebron, ha fatto una gran partita!

9. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

1 Giugno 2011

Shaq ha annunciato il ritiro. Era nell'aria e francamente non era più in condizione di giocare ad alto livello, ma comunque dispiace lo stesso perchè era veramente un personaggio..

10. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

1 Giugno 2011

era un mito già coi Magic:D

11. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

1 Giugno 2011

e la gara con kobe l'ha persa :hihi:
    peccato abbia dovuto concludere da zoccola una carriera che lo ha visto dominare il gioco come pochi nella storia.. stima comunque per il personaggio.

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

2 Giugno 2011

Era ora direi!
    Ormai giocava una manciata di partite e si rompeva per 3 mesi e così via...abbastanza deprimente.
    Ovvio che il personaggio è e sarà sempre un mito, così come sarà sempre l'unico Laker del quale conserverò il poster, ma penso che avrebbe dovuto ritirarsi già dopo il titolo con gli Heat o al massimo la stagione seguente, quando già il fisico cominciava ad accusare colpi. Da lì in avanti solo la seconda stagione a Phoenix è andata bene, anche se i Suns non fecero i playoff.
    Insomma...avrei preferito lasciasse da vincente e non da disperato alla ricerca di un titolo per lui sostanzialmente inutile, dato che non avrebbe avuto lo stesso valore personale degli altri 4, al di là della sfida a distanza con Kobe.

13. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

2 Giugno 2011

Beh si ritira uno dei più grandi giocatori e personaggi dell'NBA negli ultimi 20 anni. Un vero idolo..uno di quei giocatori che sanno attirare verso il basket anche chi non è appassionato. E poi un vincente assoluto..e la sua storia lo dimostra.

Chissà ora cosa farà...immagino che non sparirà comunque dall'attenzione mediatica :hihi:

14. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227

2 Giugno 2011

2 a 0 per cantù...siamo già quasi a casa...tanto gara tre la fanno a milano, cosi è comodo, non devi prendere nemmeno il pullman!

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

2 Giugno 2011

See see...senza Shaq Kobe avrebbe almeno 3 anelli in meno alle dita, altro che!
    Dispiace ma era ora, è innegabile che Shaq non fosse più competitivo ad alti livelli da almeno un anno! E' giusto il ritiro per quanto è innegabile che mancherà molto alla NBA!

Condividi questa Pagina