1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La morte di Osama bin Laden

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 2 Maggio 2011.

1. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

22 Maggio 2011

intendi americani in generale? beh, secondo me invece dovrebbe... ma anche se fossero afghani, o vietnamiti, o russi, o echimesi IN GENERALE.
    tu dici cose assolutamente giuste e incontrastabili, ma secondo una visione estremamente fiscale.
    per me chi esulta della morte di Falcone e Borsellino non è sullo stesso piano di chi esulta la morte di Bin Laden, nonostante biologicamente abbiano avuto la stessa valenza.

questo per te (e anche per me ovviamente, eh) vuoi per motivazioni geografiche, patriottiche e altro.
    per un newyorkese ad esempio, penso non sia stato semplicemente un (mandante) pluriomicida.

Ultima modifica: 22 Maggio 2011
  2. LELE 17

LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    340

23 Maggio 2011

ma non è una visione fiscale. non è che mi son messo in catene per non gettarmi in strada con una bottiglia di spumante o mi roda l'animo per quelli che l'hanno fatto. ripeto: che il singolo sia contento non mi fa nè caldo nè freddo, ma gente che si riversa sulle strade a stappare bottiglie e festeggiare mi lascia perplesso. che poi loro abbiano esultato per la morte degli americani nei vari attentati, che abbiano bruciato bandiere ecc mi lascia davvero sgomento, allo stesso modo (ma anche di piu si) dei festeggiamenti americani...non è che resto indifferente.

3. Alcatraz

Alcatraz
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

27 Maggio 2011

Beh non é la stessa cosa: i 3.000 morti erano americani LELE...gli arabi festeggiarono (e tutti i TG lo fecero vedere) i morti innocenti. Osama è stato un bastardo criminale, che ha ucciso o fatto uccidere migliaia di innocenti (ti sei dimenticato le decapitazioni in diretta internet?). Ci sta tutto di festeggiare. Un'ultima cosa: mettere sullo stesso piano la morte del criminale4 e quella di due eroi come falcone e Borsellino mi sembra fuori dal mondo e molto ma molto ipocrita. Non esiste proprio; prima di scrivere certe cose, occorrerebbe riflettere un po'.

4. Vagone d'Ossa

Vagone d'Ossa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    71

27 Maggio 2011

Senza stare a fare paragoni, tu stai festeggiando (in maniera infantile e immatura) la morte di un uomo. Prima ancora che terrorista.
    E ti sei dispiaciuto perché ha sofferto meno di quanto dovesse soffrire.

E' proprio questo che impedisce all'uomo di "essere umano", e lo fa assomigliare ad una bestia.

Puoi essere sollevato che sia morto uno che causava sofferenze, ma non andare a gridarlo ai quattro venti, stappando bottiglie di champagne.

A LELE 17 e dicklaurant piace questo messaggio.
  5. Alcatraz

Alcatraz
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

31 Maggio 2011

Sull'infantile ed immaturo, rispedisco al mittente, non mi conosci, evita. Secondo: nessuno ha mai conosciuto Bin Laden come uomo, solo come criminale macellaio. Non so se tu avessi con lui un canale ,preferenziale che te lo abbia fatto conoscere meglio che al resto del mondo. Ultimo: io non ho stappato nessuna bottiglia: gli integralisti, alla luce dell'11 settembre, sì, a migliaia, nelle ,piazze. I TG sono lì a dimostrarlo. Verba volant...facta manent!!!! Che ti piaccia o meno.

6. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522
  7. LELE 17

LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    340

3 Giugno 2011

ma io 'sti Falcone e Borsellino non li ho mai nominati nei miei post, nè mi sono mai mostrato ipocrita. occorrerebbe proprio riflettere un pò prima di scrivere...sono parole tue eh!! io cerco di farlo sempre nel miglior modo possibile. se questo è quello che ti sembra, problemi tuoi.

IO sono dell'idea che la morte non ha definizione, e come tale è uguale per tutti ed eguaglia tutti. non la pensate cosi? bene...nessun problema. in ogni caso non festeggerò mai per la morte di nessuno, benchè ne possa essere sollevato.

una sola cosa mi sento di dire: ma si dai, seguiamo l'esempio del più meschino...cosi le cose andranno sempre meglio.

8. bulimba

bulimba
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Luglio 2011

La notizia la reputo ancora una gran bufala..

9. bulimba

bulimba
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Luglio 2011

Concordo con te ed al fatto del fotomontaggio...direi quasi da principiante..quello gli torna comodo all'America..

10. bulimba

bulimba
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Luglio 2011

Ma dai..ma non scherziamo...questo e stato l'autore di 2000 persone innocenti...e allora lui che diritto aveva..Forse ok sarebbe stato meglio catturarlo e chiuderlo in una cella a vita..! In ogni caso lui non e' stato ammazzato..la sua famiglia e' quella che porta forse piu' soldi negli USA..

11. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850
  12. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

18 Agosto 2011

13. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

18 Agosto 2011

Curioso me si chieda a gran voce testimniaze fotografiche o filmate della morte di bin laden quando praticamente neanche le sue foto da vivo siano considerate attendibili...

no?

14. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

18 Agosto 2011

sarà stata una "sfortunata" coincidenza...perché dubitare degli Usa........

:hihi:

15. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

18 Agosto 2011

Ma sì, preso quando ormai non contava più nulla.
    Acchiapparlo subito dopo l'attentato delle torri gemelle, quello sì che sarebbe stato un bel colpo!

Condividi questa Pagina