1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agalloch

Discussione in 'Nordheim' iniziata da ForgottenSunrise, 10 Agosto 2004.

1. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

1 Giugno 2011

si è molto meglio, bellissime le riprese sulla battigia e sul cielo

2. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

1 Giugno 2011

Cacchio dovevo vederlo prima! Ormai sono troppo affezionato a questo video...
    In effetti, tralasciando la versione allungata [che comunque sembra fatta abbastanza bene], qua parliamo di un'altra cosa, con tutte quelle sovraimpressioni o sovrapposizioni [come si chiamano in gergo cinematografico?] e quelle visioni del cielo annuvolato. Il video "ufficiale" è più naturalistico, questo invece è più intimistico, diciamo così. E poi pelle d'oca dopo i 3 min e 10 [ma anche dopo] quando JH si rivolge al cielo.

3. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

1 Giugno 2011

La differenza principale ed il motivo principale (mi sembra di ricordare) per cui il video "ufficiale" confezionato da The End risulta così poco gradito rispetto a quello che stava preparando Juan risiede nella "velocità" dei cambi di scena. Il taglio nell'editing da mtv è un qualcosa che mal si adatta alla canzone e alla band, per quanto il ritmo di NOT UNLIKE sia abbastanza serrato.
    Al di là dell'opinione di JH e degli altri, io pure non sopporto i video clip con 300 stacchi al minuto. Non dico di girare un intero video in piano sequenza (:roll: mmmmmm...... PERO'!!!!! :lollone:) ma i video da convulsioni li evito molto volentieri!

4. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

1 Giugno 2011

non ci avevo fatto caso a questa cosa della velocità... per me quello ufficiale è troppo oscuro rispetto al testo della canzone, dovrebbero esserci almeno degli spiragli di luce intensa, un po' come in quello scartato

5. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

1 Giugno 2011

Mmm molto bello anche l'altro, però non mi è piaciuto il taglio :( da quel punto di vista, meglio il primo video che ho postato... lì il minutaggio ridotto della canzone era gestito meglio... Comunque immagini intensissime (specialmente John che grida al cielo Solsfatir :) è proprio un attore lui)
    Quando mai faranno un video per intero? :P

6. CronoB14

CronoB14
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    84

2 Giugno 2011

Concordo pienamente!

7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

7 Giugno 2011

Vista l'aria che tira qui ultimamente forse dovrei evitare.... ma magari, qualcuno che ancora non sa, potrebbe apprezzare:

Öreg

Per favore evitate commenti del cazzo, grazie!

A delphi e PoWeЯ MeTaL piace questo messaggio.
  8. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

7 Giugno 2011

Horns l'hai visto Werckmeister Harmonies?

9. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

7 Giugno 2011

UN paio di volte. Penso sia indispensabile per capire ancora meglio MARROW e anche molto altro degli Agalloch.... indispensabile per come la vedo io, ovvio, poi uno può anche solo sentire la musica.... (così evitiamo polemiche,... :hihi:), scaricare gli mp3 o guardare le copertine dei dischi :sadic:

Film Capolavoro assoluto... e non lo dico perchè l'hanno consigliato loro, perchè ad esempio DEAD MAN che ho visto pochi giorni fa non mi ha dato queste sensazioni, un buon film, con spunti/picchi notevoli, ma assolutamente, PER ME, neanche paragonabile a WERCK. ;) Te lo consiglio assolutamente se ancora ti manca!

10. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

7 Giugno 2011

Ma che *_____* :sbav:

11. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

7 Giugno 2011

C'è in Italiano?
    E' troppo lunga e complicata spiegare come mai questo film sia legato a Marrow? ;)
    Splendido quel brano... commovente...

12. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

7 Giugno 2011

Sì mi manca e dopo aver letto quanto le immagini (in movimento o meno) siano state importanti per la realizzazione di MARROW, oltre che i suoni ovviamente, penso proprio che lo guarderò se lo trovo ;) Ho visto anche Il Settimo Sigillo suggestionato da una singola frase e ho da tempo intenzione di vedere Fando y Lis ma devo ancora trovarlo.
    Questi approfondimenti li faccio per pochi [diciamo UN] Gruppi. Grazie.

13. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

7 Giugno 2011

Non c'è in italiano, e MENO MALE e non si può spiegare.... si può trovare però sottotitolato in italiano o in inglese come il mio dvd ;)
    Penso inoltre che un film del genere non vada neanche commentato nei dettagli.... è solo da vedere.

Se ti va bene, lo si trova a ottimo prezzo su Play, in varie confezioni/offerte, in lingua originale ungherese e sottotitoli inglesi. Se ti piace questo genere di cinematografia, non te ne pentirai assolutamente!

A PoWeЯ MeTaL e tender piace questo messaggio.
  14. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

7 Giugno 2011

Allora va bene :)

15. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    357

8 Giugno 2011

Delphi riceve la notizia che il film non c'è in Italiano

:rotfl:

Scusami Horns, so che mi odierai :(
    Ma era lì su un piatto d'argento che mi guardava facendomi gli occhi dolci! :hihi:

Ho visto che Werck. è a 7.50 su play, magari ci farò un pensierino, anche a me intrigava.

A delphi e deopisi piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina