1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

[Genova] Chitarrista e Batterista cercasi

Discussione in 'Cerco Musicista/Band' iniziata da Dødelig, 3 Settembre 2010.

  1. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    31 Maggio 2011

    Comunque in bocca al lupo per questo progetto!
    Se mi dici qualche informazione posso provare a contattare qualcuno... ho moltissime conoscenze a Genova :)
     
    #31
  2. Dødelig

    Dødelig
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Settembre 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Maggio 2011

    Eh già, il problema è che sta prendendo campo solo per gli altri e non per me! Forse mi hanno attaccato un foglio con su scritto: "Non suonate con me!" dietro la schiena ed ancora non me ne sono accorto!
    Bah... Comunque grazie per l'offerta d'aiuto, fra poco ti invierò qualche info via MP, in ogni caso buona fortuna anche a te per tutti i tuoi progetti, in questa regione ce n'è sempre bisogno!
     
    #32
  3. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    31 Maggio 2011

    Ah ma no, io mi riferivo alle band che fanno suonare, che sono o straniere o di altre regioni :) stanno dando spazio in quel senso, poi di band Black qui in Liguria ce ne sono poche ma noto che c'è sempre più interesse e partecipazione per eventi del genere... Black Metal e Thrash Metal... :)
     
    #33
  4. Dødelig

    Dødelig
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Settembre 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Maggio 2011

    Beh si, hai ragione, io comunque stavo generalizzando, comunque è vero, ultimamente ho visto o sentito che diverse Black Metal bands famose sono passate per Genova, oltre agli Azaghal qualche tempo fa eran venuti anche i Nocturnal Depression se non erro, avrei voluto vederli ma io non sono proprio il tipo da concerti.
     
    #34
  5. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    31 Maggio 2011

    Sabato prossimo ci sono Forgotten Tomb e mi pare Frostmoon Eclipse, poi sabato dopo ancora Handful of Hate... mica male :)
    Inoltre ci sono stati questo sabato assieme agli Azaghal i Noctifer, mica poco!
    A settembre del 2010 erano venuti dalla Francia gli Horgoth... si sta muovendo qualcosa :)
     
    #35

Condividi questa Pagina