1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

30 Maggio 2011

Questo è il punto, non c'è più la Juve degli anni '90 e 2000 :hihi:
    Comunque a me dà l'impressione di poter crescere ancora molto, di aver bisogno solo dell'allenatore giusto per poter esplodere definitivamente, e se lo facesse da un'altra parte mi darebbe fastidio :hihi:

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

30 Maggio 2011

3. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

30 Maggio 2011

4. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

30 Maggio 2011

datemi questa faccina :rotfl:

5. necrohellbutcher

necrohellbutcher
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

30 Maggio 2011

Sentite condoglianze Capitano, ragazzino trentottenne che al 90° si fa 110 metri di scatto, inimitabile e unico Capitano! Ti siamo tutti vicini!

A JonSnow, Thrashead, Monk e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  6. Gorgorotto

Gorgorotto
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

30 Maggio 2011

Azzo...condoglianze e un abbraccio sincero al vostro Capitano al di la' di ogni colore della maglia, di ogni rivalita', di ogni sfotto' e ogni schermaglia in tribunale...mi dispiace, una cosa bruttissima... :(

7. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

30 Maggio 2011

Allenatore giusto, dici... Il fatto è che è passato sotto tutti gli allenatori del post calciopoli senza che nessuno di questi (Deschamps, Ranieri, Ferrara, Zaccheroni e Del Neri) abbia capito in che ruolo debba essere occupato! A distanza di cinque anni, ancora non si riesce a capire se è una mezz'ala, un centrocampista centrale, un laterale, o cos'altro... E poi perdonami se torniamo sempre allo stesso discorso, ma questi calciatori pompati dalla stampa che dopo una buona prestazione vengono etichettati come "nuovo Tardelli", e dopo un paio di buone partite addirittura come "nuovo Gerrard", e che, in conseguenza a tutto ciò, si sentono legittimati a chiedere rinnovi ed aumenti una volta all'anno, francamente mi hanno rotto le palle, e pure un bel po'. Lo ripeto, basta, veramente basta con queste fighette nella Juve! "Ed ora tutti sputino sangue per la Juve!" tuonò il cosiddetto principino, ricco di un contratto e di un ingaggio nuovi di zecca. Nessuno che gli abbia chiesto.:"Scusa, ma tu quando mai l'hai fatto? E, ammesso pure che quello che tu hai eventualmente fatto si chiama sputare sangue, Conte e Davids devono aver subito un trapianto di polmoni a settimana, visto che ad ogni partita ne lasciavano almeno uno in campo..."
    P.S. Perchè il Milan è una grandissima società (sfido chiunque a dire il contrario)? Perchè i cosiddetti senatori li ha tenuti sulla corda fino a fine campionato. Il rinnovo? Te lo faccio a maggio, caro mio: prima c'è uno scudetto da vincere. Se te lo rinnovo a febbraio, tu a marzo hai smesso di lottare. Comodo rinnovare a metà stagione, solo che da quel momento in poi, avrai perso almeno il 70% di motivazioni.

A elpata86 e Zerotolerance70 piace questo messaggio.
  8. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

30 Maggio 2011

9. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

30 Maggio 2011

Io a leggere sto topic non ne sarei così sicuro

10. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

30 Maggio 2011

Su Marchisio e Chiellini ho già detto la mia idea alcune pagine fa. Nessuno dei due, al momento, rappresenta un giocatore imprescindibile. Può darsi che abbiano pagato anche al di là dei demeriti a loro imputabili, e che il loro rendimento non certo esaltante sia dovuto in larga parte al crollo generale della squadra.
    Anche per questo c'è da fare piena luce su quello che è successo nei due mesi fatidici, Gennaio e Febbraio. Cos'è che ha smesso di colpo di funzionare? Non può essere a causa dell'infortunio di Quagliarella, perchè Matri è arrivato a distanza di poche settimane e non ha certo dormito in campo, la sua brava quota di reti l'ha segnata.

Resta il fatto che nessuno dei due, nella Juve di Lippi e Capello, sarebbe stato titolare. Adesso la Juventus è una squadra da rifondare, poche storie. Deve ritrovare se stessa, soprattutto deve ritrovare la compattezza che l'ha sempre contraddistinta. Questa rifondazione deve forzatamente passare per l'acquisto di giocatori di spessore, a livello tecnico senza dubbio ma soprattutto a livello di personalità e carattere. Se per arrivare a questa tipologia di giocatori bisogna mettere sul mercato buoni giocatori come Marchisio e Chiellini, io dico "facciamolo senza rimpianti". Sarebbe un segnale importante anche per il nostro settore giovanile: la Juventus è disposta a scommettere sui giovani del proprio vivaio, ma se non rendi, caro bello, cambi aria. Questa è la Juventus FC Torino, non è la squadra dell'oratorio.

A elpata86 piace questo elemento.
  11. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

30 Maggio 2011

Beh se c'è uno solo di questa Juve che è davvero da Juve questo è Quagliarella, il miglior calciatore italiano attualmente in circolazione; il suo è un talento enorme, peccato solo che sia esploso tardi.

12. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

30 Maggio 2011

Beh, dai, adesso non esageriamo. Non è l'unico a meritare di indossare quella maglia, eh. Matri è un'ottima punta. E anche Krasic, a lungo acclamato come il miglior esterno del campionato, finchè ha avuto nel serbatoio benzina da bruciare ha fatto vedere che i soldi spesi per lui non erano stati buttati dalla finestra. Il Capitano non si discute, anche se l'anagrafe è quella che è: ma è sempre l'ultimo ad arrendersi, magari avessero tutti il suo carattere.
    Insomma, l'attacco è di gran lunga il nostro reparto migliore. Infatti lì per quest'anno non servono grandi innesti, considerato anche il fatto che di partite ufficiali la Juve ne giocherà meno di 50, compresa la Coppa Italia. Giusto uno fra Aguero, Sanchez e Benzema. Il resto del budget è da investire su centrocampo e difesa: bene Pirlo (anche se la sua tenuta fisica è tutta da valutare; ma quello che porta in dote a livello di esperienza e visione tattica rappresenta un patrimonio in grado di farci fare un bel salto di qualità e una preziosa fonte di insegnamento per i nostri giovani); bene Ziegler; bene anche Inler (trattativa in fase di perfezionamento). Ora serve un esterno sinistro alto (Bastos o Nani), un esterno destro difensivo (da valutare se Pepe è disposto a ricoprire quel ruolo) e un centrale difensivo di alto livello (Rolando? Il mio sogno sarebbe Vidic, ma figurati se ce lo danno...).

13. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

30 Maggio 2011

Sì sì, Matri e Krasic sarebbero stati anche da Juve, ma come panchinari, mentre Quagliarella sarebbe stato degno anche del posto da titolare... :D

14. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

30 Maggio 2011

Sono d'accordo. In attacco quasi che potremmo anche non prendere nessuno: Matri, Quagliarella, Del Piero, Amauri, Toni (se dovessi scegliere tra cedere Amauri e Iaquinta sceglierei il secondo, si rompe troppo spesso), che per una stagione senza coppe bastano e avanzano. Poi certo, se la società prende Sanchez faccio i salti di gioia poco ma sicuro!

Per gli altri ruoli da te citati ribadisco le mie preferenze: terzino destro Lichtsteiner, centrale di difesa Kjaer, esterno sinistro di centrocampo il mio sogno è Ribery, ma credo vada bene anche uno tra Nani e Bastos (anche Vargas non mi dispiacerebbe).

15. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

30 Maggio 2011

Vargas :sbav:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina