1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.128

29 Maggio 2011

Quello dell'altro giorno è stato il primo concerto in 30 anni a dover annullare

2. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

29 Maggio 2011

Il punto non è il fanboysmo, il punto non è la storicità del nome, il punto non è il genere. Il punto è la qualità.
    E, sinceramente, trovo gruppi come Disturbed e Godsmack carenti di quest'ultima e pertanto assolutamente inadatti a fare da opener ad un nome come i Megadeth.

A Pepsis e Thrashead piace questo messaggio.
  3. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

29 Maggio 2011

Qualcuno ha addirittura scritto 'cancellato', ma non è corretto perchè il giorno dopo si è esibito lo stesso recuperando la data persa per cause di forza maggiore

4. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

29 Maggio 2011

E infatti avevo letto "cancellato"

5. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

30 Maggio 2011

Il punto è un altro ancora e vedo che nessuno lo ha citato. Sono 3-4 anni che Dave ed i Megadeth non hanno fatto altro che tour con vecchi gruppi thrash, mi sembra che sia ora di farsi notare anche da altre categorie di ascoltatori, magari potenziali fans. Se volete che i Megadeth ritornino ad avere una fama degna del loro nome, serve anche questo, se no poi non lamentatevi. ;)

A EmperorFuk piace questo elemento.
  6. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

30 Maggio 2011

Così i Saxon potrebbero spazzar via i Mayhem con un accordo di chitarra!
    Per quanto i gruppi di supporto siano distanti dal genere dei 'Deth per lo meno l'impatto sarà comunque importante!

7. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

30 Maggio 2011

Per poi ritrovarci gli stessi mocciosetti che presenziano i concerti dei Maiden e degli Aerosmith (due esempi così) senza conoscere manco mezza canzone? No grazie

8. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

30 Maggio 2011

Ma dai, coi mezzi che ci sono al giorno d'oggi vuoi che chi sia propenso ad ascoltare un certo genere di musica abbia bisogno di andare a vedere i Disturbed per scoprire i Megadeth?
    E io non voglio "che i Megadeth ritornino ad avere una fama degna del loro nome" visto che la loro epoca d'oro l'hanno avuta ed è anche giusto che ora sugli scudi ci siano altri gruppi; io voglio che quando pago il biglietto per assistere ad una grande serata di metal mi si dia una grande serata di metal, non una fiera della mediocrità ("Perchè tanto l'importante è l'headliner, poi di spalla chi ci mettiamo mettiamo va bene, tanto la gente il biglietto lo comprerà lo stesso"... valga l'esempio dei concerti dei Maiden in Italia degli ultimi anni) con annesso raduno di mammozzi (e non parlo sul piano anagrafico, parlo sul piano mentale/comportamentale).

A Thrashead piace questo elemento.
  9. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

30 Maggio 2011

E' sempre stato così e non cambierà ora. Perchè pensate che negli '80 quando i Megadeth facevano da spalla agli Aerosmith o zio Cooper, i thrasher mocciosi conoscevano la discografia di essi? No, erano dei thrasher mocciosi che andavano li solo per il nuovo e moderno gruppo chiamato Megadeth. Poi magari si innamoravano anche dell'headliner. Il fatto che ci siano i mezzi non significa che ora si debba ascoltare tutto di tutti ed i Megadeth ora come ora sono un gruppo quasi vecchio, moltigggiovani conoscono il nome ma non ciò che hanno prodotto. Per me è sempre è cmq un bene che si dia la possibilità di avere un pubblico nuovo. E cmq, Disturbed (più questi) e Godsmack hanno sfornato anche dei signori album, poi che non piaccia il genere è un altro discorso.

10. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

30 Maggio 2011

Hai ragione ma dimentichi una cosa: in quegli anni c'era più spazio per le novità (vere) e le nuove proposte. In senso artistico/creativo, una band emergente aveva il potenziale di portare freschezza ad un genere o addirittura inventarne uno nuovo

Oggi tutto questo non è possibile e, anche se lo fosse, nessun gruppo nuovo si impegna per differenziarsi dal resto. Dei cloni senza palle che fanno male il verso ai 'mostri sacri' non se ne sente il bisogno

Ultima modifica: 30 Maggio 2011
  11. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

30 Maggio 2011

Qui concordo in pieno. Certi nuovi gruppi (che poi, nuovi... 15 anni di carriera, se vogliamo fare il paragone in 15 anni i Megadeth avevano già creato tutti i loro capolavori) li trovo veramente carenti sul lato qualitativo, e i Disturbed per quel che mi riguarda sono esattamente l'emblema di ciò. Banali e ripetitivi, da quel che ho sentito.

Si che qualche gruppetto thrash emergente che fa buona musica c'è... Sarebbe bello portassero in tour gente come i Warbringer.

A Thrashead piace questo elemento.
  12. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Bulletto da tastiera!

"Mi Piace" ricevuti:
    9.107

30 Maggio 2011

senza andare troppo indietro nel tempo mi ricordo gli evile come gruppo spalla...diciamo che c'entravano decisamente di più. per quanto mi riguarda apprezzo i disturbed,almeno da studio (testimonianza di amici mi han confermato che live il pelatone ha qualche difficoltà...)i godsmack proprio non li sopporto.

13. qwerty

qwerty
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    575

30 Maggio 2011

Un tour con Vektor non sarebbe male

14. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

30 Maggio 2011

:lol::lol::lol::rotfl::rotfl:

15. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

30 Maggio 2011

Infatti se non mi sbaglio qualche tempo fa se li erano portati dietro per un tour in in America...

Condividi questa Pagina