1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

1. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

27 Maggio 2011

esatto...non è che non considero tragico il fatti che cerchi di ammazzare la moglie....ma la storia di tutti i cani ammazzati e messi nel cassonetto danno più l'idea di una possibile crisi mentale a mio parere

2. trashtildeath

trashtildeath
    Expand Collapse
    i love all my cats

"Mi Piace" ricevuti:
    31

27 Maggio 2011

Mi dispiace ma revenge proprio non lo digerisco :(.........................per me e' una cagata :nono: pazzesca, IMHO of course.

Invece al momento sto' sentendo sonic boom: stile anni settanta - fresco - attuale e retro' (vintage :grin:) .................le mie song preferite sono: NEVER ENOUGH - SAY YEAH - ALL FOR THE GLORY -MODERN DAY DELILAH - YES I KNOW (NOBODY'S PERFECT) - DANGER US, veramente un GRANDISSIMO ALBUM !!!

Una precisazione: all for the glory e' cantata da ERIC SINGER :sgrat: ???

Ciao da IVAN :)

3. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.207

27 Maggio 2011

4. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

27 Maggio 2011

Immenso

5. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

27 Maggio 2011

Si, ma le tastierine in DRT mi fanno ribrezzo...

6. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

27 Maggio 2011

Io parlavo della prestazione generosa di Paul. L'arrangiamento della canzone è una cagata :D

7. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

27 Maggio 2011

d'accordo con voi PAUL grandioso o almeno ascoltabile :D il resto è cacca

8. Aviatore_Gilles

Aviatore_Gilles
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Maggio 2011

Lo vedo ben in forma...bravo Paul :D

9. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

29 Maggio 2011

Il puffetto parla del nuovo album

Bellissimo questo commento: "Eric Singer discusses being an angry bitter little man" :rotfl::sadic:

10. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.207

30 Maggio 2011

Traduzionaccia per i non-anglofoni

D. Sono passati 18 mesi dall'uscita di SB, come vedi quel disco? Cambieresti qualcosa?
    R. SB è un ottimo disco, il primo passo nella giusta direzione. Il nuovo disco cui stiamo lavorando mostrerà una naturale progressione, come vedrete.
    D. Visto da fuori, sembra stiate all'inizio dei lavori. Avete un obiettivo preciso per creare un disco che segua la vena di SB o aspettate di vedere dove vi porteranno le nuove canzoni?
    R. Siamo già a buon punto, quello che posso dire è che siamo molto soddisfatti. Il materiale è forte e più orientato ai riff, più duro. Chi ha sentito le demo è eccitato come lo siamo noi!
    D. Il tuo coinvolgimento è diverso rispetto agli altri dischi?
    R. Come band ci troviamo più a nostro agio, siamo insieme a livello compositivo da più tempo e si nota nella scrittura e nelle esecuzioni. Lavoriamo tutti insieme al materiale durante le prove, prima di andare in studio, aiuta a migliorare lo spirito e il modo di suonare.
    D. Se potessi prendere tre persone al mondo con cui cenare, chi sceglieresti?
    R. Gesù, Jimi Hendrix e... Freddie Mercury (ho nominato i primi che mi sono venuti in mente...)
    D. La Kiss Army è emozionata dai primi filmati in studio postati su KOL, ma sembrano non essercene di nuovi. Torneranno? Pensate di fare un DVD del making of?
    R. Abbiamo postato un altro video di recente, ce ne saranno anche altri. Non ho idea di eventuali DVD, ci sarà presto Kissology IV ma non so cosa ci sarà dentro. Ma sarà buono!
    D. Qual è stato il tuo momento preferito nei Kiss finora?
    R. Tutta l'esperienza è stata ottima, devo dire. Sono orgoglioso di essere in questa band, l'ho sempre sognato, non ci sono gruppi come i Kiss. "Speciale" non è una parola abbastanza giusta per descriverlo...
    D. Da quando hai messo il trucco sembri aver cambiato il tuo drumming in stile settantiano. Continuerai a farlo nel nuovo disco? Molti fans amano il tuo lavoro in Revenge e vorrebbero quel tipo di sound...
    R. Ho sempre suonato "per la canzone". I Kiss stanno tornando alle radici musicalmente e si riflette nel modo di suonare dal vivo e in studio. Non ho mai avuto problemi ad adattarmi, è questo che distingue un musicista esperto. Lasci da parte l'ego, suoni per la musica!
    D. Piani per altri concerti con gli ESP?
    R. Gli ESP sono un gruppo divertente con cui cerchiamo di girare nel tempo libero. Abbiamo fatto alcuni spettacoli in Europa a marzo, forse ne faremo altri da qualche parte. Spero di tornare in Australia presto, è una terra fantastica con fantastica gente, un posto magnifico.

11. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

30 Maggio 2011

con st'intervista mi hanno fatto eccitare pure a me :rotfl:

12. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

30 Maggio 2011

ed ecco le mie nuove borse per andare a fare la spesa: :D

Ultima modifica: 30 Maggio 2011
  13. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

30 Maggio 2011

queste?

:rotfl: (non si vede la foto :hihi:)

14. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

30 Maggio 2011

no......è che non riesco a caricarla :( ........ (la foto) :hihi: :rotfl:

15. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

31 Maggio 2011

ancora nulla strutter? :D dov'è che non ti riesce?

Condividi questa Pagina