1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dio Disciples + Anvil + The Rods 29/06/2011 Milano, Magazzini Generali.

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Morgul_X, 17 Aprile 2011.

  1. Morgul_X

    Morgul_X
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2010
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    17 Aprile 2011

    DIO DISCIPLES è il progetto nato dalla volontà di alcuni fra gli ex-musicisti del grande e leggendario Ronnie James Dio, scomparso il 16 maggio scorso a causa di un tumore. La line up è da pelle d'oca. La band infatti vede due cantanti: Tim "Ripper" Owens (ex-Judas Priest) e Toby Lepson (ex-Little Angels e Faraway). Presenti anche Craig Goldy (storico chitarrista di Dio), Rudy Sarzo al basso (ex-Whitesnake, Ozzy, Quiet Riot) e Simon Wright (ex-Ac/Dc, Dio). E' con orgoglio e piacere che comunichiamo l'unica data italiana che DIO DISCIPLES terranno in Italia: il 29 giugno ai Magazzini Generali di Milano. Sarà uno show pieno di sorprese, in cui la band eseguirà una scaletta interamente basata, oltre che sulle mitiche canzoni del periodo solista di Ronnie James, anche sui grandi classici delle formazioni di cui Dio ha fatto parte (quindi Rainbow, Black Sabbath ed Heaven Hell). Non finisce qui: perché ad accompagnare in tour DIO DISCIPLES saranno presenti in apertura due gruppi che hanno scritto pagine indimenticabili dell’heavy metal americano: ANVIL e THE RODS.

    Sarà la miglior occasione per ricordare il Dio del Metal. A tal proposito Wendy Dio, moglie di Ronnie e manager di DIO DISCIPLES, dichiara "Non ci sarà mai un altro Ronnie, ma io desidero che lui continui a vivere attraverso la sua musica, quindi vi chiedi di supportare al massimo i DIO DISCIPLES".

    Una serata dedicata a Ronnie, per tutti gli amanti del vero heavy metal americano senza compromessi: quello che ha segnato le vite di molti di noi.

    Di seguito i dettagli dello show:

    DIO DISCIPLES
    + ANVIL
    + THE RODS
    29.06 MILANO magazzini generali
    --------

    Mah. A me fanno un po' tristezza, sinceramente.
     
    #1
  2. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.295

    17 Aprile 2011

    A me piacerebbe esserci. Mi fanno tutto tranne che tristezza!
     
    #2
  3. WARREN OATES

    WARREN OATES
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2006
    Messaggi:
    260
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Maggio 2011

    Cerchero' di esserci.
    :headbang:
     
    #3
  4. NO REMORSE

    NO REMORSE
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2008
    Messaggi:
    933
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    5 Giugno 2011

    Deciderò all'ultimo se esser presente o meno, molto dipenderà dalle finanze, ma mi piacerebbe davvero esserci. Long Live Ronnie James
     
    #4
  5. ainzalesta

    ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.915
    "Mi Piace" ricevuti:
    300

    29 Giugno 2011

    #5
  6. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    29 Giugno 2011

    ormia dire che annullano i concerti o le esibizioni delle band per motivi tecnico/logistici è diventata una moda!! non si fà prima a dire che semplicemente la prevendita è stata una schifezza??

    la userò anche io come scusa quando non avrò voglia di andare al lavoro...."guardate oggi non posso venire al lavoro per motivi tecnico/logistici".:hihi:
     
    #6
    A tommee piace questo elemento.

Condividi questa Pagina