1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Messaggi degli ospiti sul profilo pubblico

Discussione in 'Supporto, Proposte e Bug' iniziata da MilleniumSun, 25 Marzo 2011.

  1. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    31 Marzo 2011

    ma questa cosa ora come funziona? se disattivo la possibilità di ricevere mail a ogni pm (non se ne parla) di conseguenza è disattivato anche il discorso delle email del profilo? oppure devo fare qualche altra operazione?
    grazie!
     
    #16
  2. MilleniumSun

    MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    1 Aprile 2011

    Veramente per quanto mi riguarda, andare sul mio profilo pubblico non ha senso, se non c'è niente da guardare. E' il mio, l'ho impostato io, lo conosco com'è fatto, che ci vado a fare? E' per questo che avere una notifica di un messaggio lasciato li è una cosa utile (almeno per me). Ho scoperto di avere il messaggio di un utente dopo 1 mese che me l'aveva scritto perché niente mi aveva avvertito della sua presenza e perchè non ero passata dal mio profilo pubblico (ripeto...a fare cosa? E' il mio...so com'è fatto).
     
    #17
  3. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    1 Aprile 2011

    Scusa se insisto,ma indirettamente stai dando ragione a me e a Mirco.
    Se avessi controllato di recente il tuo profilo pubblico (che oltre alle tue impostazioni può contenere anche messaggi istantanei da parte degli altri utenti) ti saresti accorta del messaggio.
    Da quel che ho capito la maggior parte degli utenti controlla il proprio profilo pubblico almeno una volta al giorno,di conseguenza non hanno lo stesso tuo """problema""",noialtri potremmo avere al contrario il """problema""" di stare a cestinare i PM e le email di notifica che ci arrivano,che se paragonato al semplice click che serve per accedere sul PP sicuramente richiede uno """sforzo maggiore""".
    Comunque era giusto per ribadire (con una sottile ironia) il mio pensiero al riguardo,che poi tale funzione rimanga o meno non è un problema che mi urta più di tanto sinceramente.
    Saluti.
     
    #18
  4. PoWeЯ MeTaL

    PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

    Registrato:
    2 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.675
    "Mi Piace" ricevuti:
    339

    1 Aprile 2011

    La soluzione sarebbe banalmente far decidere all'utente se ricevere tali notifiche o meno, ma purtroppo il buon Mauro ci ha detto che non è possibile. Devo dire che non avevo sinceramente pensato che potesse creare un fastidio. Pensavo ingenuamente fosse qualcosa di utile per tutti. Stante così le cose direi di disattivare la funzione.
     
    #19
  5. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    1 Aprile 2011

    Da qualche parte qui "al nord" si dice "l'è pes al tacon del buso".... è peggio la riparazione del danno iniziale.

    Sinceramente era molto meglio prima, niente PM e mail di notifica (cosa che non ho MAI abilitato) da cancellare per i msg sul profilo che con un CLIC al giorno o ogni tot giorni si potevano BENISSIMO controllare prima.

    Tra le altre cose non ho mai sentito nessuno lamentarsi di questa "mancanza" prima d'ora...
    Fermo restando che non è un grosso problema, penso che questa nuova funzionalità porterà a un crollo dei post sulle bacheche. Almeno io mi auguro che nessuno più scriva sul mio profilo, preferendo direttamente un pm.
     
    #20
  6. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    1 Aprile 2011

    Scusa una cosa, ma, secondo il principio "E' il mio, l'ho impostato io, lo conosco com'è fatto, che ci vado a fare?" non dovresti nemmeno controllare il tuo facebook/myspace/blog/sito... o no? :hihi:
    Dai, ma sul serio preferisci star lì ad aprire e cestinare un minimo di due mail a messaggio piuttosto che ricordarti una volta ogni tanto di controllare il profilo? Non è per polemica eh, ma non comprendi che impostando le notifiche per i messaggi in bacheca, oltre che per i pm, si rischia soltanto di andare a rallentare ulteriormente la consultazione del forum che, piuttosto, andrebbe resa più pratica? ;)
     
    #21
  7. MilleniumSun

    MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    1 Aprile 2011

    Sinceramente?
    No, tutt'altro.
    Facebook per esempio...mica visualizzi il tuo profilo quando entri.
    Visualizzi la Home che fa vedere le attività di tutti ed eventualmente, se le hai, si vedono le notifiche. Stessa cosa che vorrei qui. che mi si avvisi quando c'è qualcosa che mi riguarda.
     
    #22
  8. Gian_Ibanez

    Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

    Registrato:
    25 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.584
    "Mi Piace" ricevuti:
    614

    26 Maggio 2011

    aggiungete un'opzione per disabilitare le notifiche o giuro che mi ammazzo. non scherzo, la faccio finita.
     
    #23
    A Federico95, BoMpA, ReignInBlood_1986 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    26 Maggio 2011

    ma chi ti caga tanto
     
    #24
    A Erik il Rosso piace questo elemento.
  10. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    26 Maggio 2011

    Mi unisco alla campagna dell'amico Ibanez! Intanto contatto Pannella, così con la scusa dimagrisco pure un pò.
     
    #25
    A BoMpA e mircoas piace questo messaggio.
  11. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    26 Maggio 2011

    No suicidio oh
     
    #26
  12. PoWeЯ MeTaL

    PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

    Registrato:
    2 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.675
    "Mi Piace" ricevuti:
    339

    26 Maggio 2011

    Mauro adesso sai cosa fare :sadic:
     
    #27
  13. gianlucadr

    gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Marzo 2010
    Messaggi:
    12.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.410

    27 Maggio 2011

    Aggiornateci però! Si è suicidato?
     
    #28
  14. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    28 Maggio 2011

    Aggiornamento conclusivo:

    La notifica dei messaggi degli ospiti sul profilo pubblico avverrà esclusivamente mediante e-mail all'indirizzo dell'account.
     
    #29
    A Utente 30523, Gian_Ibanez e PoWeЯ MeTaL piace questo elemento.

Condividi questa Pagina