1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

26 Maggio 2011

che rose ne esca ridimensionato da sti PO non direi proprio :-o
    cioè ha fatto i suoi primi PO da protagonista e leader assoluto.. ci stà che non vinca il titolo no? purtroppo il coach non ne capisce molto di attacco e un ottimo deng non è comunque bastato (pazzesche anche le sue prestazioni comunque considerando COME difende su james).

i mavs chiudono la pratica come previsto.. per me il problema westbrook sta nella sua convivenza con durant, non tanto nei suoi sbaglio in questi PO che come già detto da molti ci possono stare alla sua età. Ma vabè.. hanno un altro anno.

Mavs in finale quindi.. sarà interessante vedere se il jet avrà paura di toccare wade visto come fu tutelato dai grigi nel 2006 :rotfl: tenerissimo comunque vederlo camminare negli spogliatoi col trofeo in mano nel suo tipico passo da hobbit dopo aver detto "NBA finals, here we come" :D

2. Bright Baron

Bright Baron
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Maggio 2011

3. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

26 Maggio 2011

E poi al massimo è Brown che può fare il vice di Messina e non viceversa.

A mircoas e dreamtheater84 piace questo messaggio.
  4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

26 Maggio 2011

D'accordo!

Delusione per il suicidio di Gara4, ma se pensiamo che tutto questo è avvenuto alla Finale di Conference, beh...ad inizio stagione ci avrei messo non so quante firme! Che poi anche ieri notte, vedendo gli hl, ho visto che eravamo nuovamente sopra nell'ultimo quarto...non si è trattato di un suicidio stavolta ed anche avessimo vinto, non sarebbe cambiato granché ai fini della serie, ma sicuramente la prossima stagione (si spera sia l'anno prossimo), dobbiamo assolutamente migliorare la gestione nell'ultimo quarto fin dalla regular season, perché checché ne dica Eddie, se non chiudi le partite quando puoi, alla fine paghi contro le squadre di una certa esperienza che sanno sfruttare l'inerzia della gara.
    Westbrook è quello che ovviamente esce peggio da questi playoff (altro che Rose, che contro Atlanta ha giocato splendidamente), ma secondo me sarebbe sbagliato tentare di cederlo: nella prossima stagione entra nel contract-year...bisognerà vedere se punterà a fare la primadonna per sperare in un contrattone in una squadra mediocre, oppure mettersi a servizio della squadra per avere il rinnovo con noi.

Ora spero che LeBron finalmente si vinca sto titolo, visto che dall'anno prossimo se tutto va bene lo faremo sistematicamente a fettine in Finale :hihi:

5. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

26 Maggio 2011

...

Forza dirk oh

6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

27 Maggio 2011

In ogni caso si parla tanto di Miami, ma anche OKC in pratica attaccano in 2 (in tre se c'è in campo Harden) e per gli altri le briciole...se non riescono a correre in transizione, contro la difesa schierata muovono poco la palla...e Westbrook le cose migliori secondo me le fa quando non ha la palla in mano...

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

27 Maggio 2011

V'è andata bene a te e Kai, oh! :P Sennò mo dovevate tifare LeBron :P

Il fatto che i tifosi di Miami ci prendano come punto di riferimento mi lusinga :grin: Dovrebbe essere il contrario :P

8. Fingolfin76

Fingolfin76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46

27 Maggio 2011

Rose 9 su 29.........
    Si chiamasse Bryant o Anthony via al massacro........
    ripeto Play offs pessimi di Rose non bastano tre partite per la sufficienza...

Forza dallas........

I thunder mica è detto che ripetano sta stagione nell'Ovest tutto cambia.....
    Molto rapidamente......

Ultima modifica: 27 Maggio 2011
  9. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

27 Maggio 2011

No, avremmo tifato OKC. Però ti avremmo comunque perculeggiato su facebook, ovvio :sadic:

10. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

27 Maggio 2011

Okc mi piace come squadra ma è bello percularti su fb :D
    Dallas invece la odio, ma Dirk è Dirk.

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

27 Maggio 2011

Che possa diventare FRA le prime ali forti della Lega ok, ma il più forte? :lollone:
    E il buon Blake Griffin dove lo mettiamo?

Finals definitivamente Heat-Mavs, ottimo! Forza Mavs!

12. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

27 Maggio 2011

e dallas-miami fu...che ci scappi la rivincita di wunderdirk e l'ennesima delusione per lebron? Però l'intensità che miami sta mettendo per vincere, visibile soprattutto in difesa, mi fa propendere per degli heat favoriti abbondantemente, non contando poi il fattore casa...

13. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

27 Maggio 2011

:facepalm:

forza dallas

14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

27 Maggio 2011

Infatti entrambe giocano piuttosto male offensivamente. Ma OKC non si prende tutti quegli isolamenti. Un conto è essere aggressivi..un conto è non muovere mai la palla. Ma d'altronde con due fenomeni come Lebron e Wade è anche giusto così...sono l'emblema di quello che è diventato ormai il basket NBA dove la preopotenza fisica domina in maniera onnipotente sul gioco corale. Ad alcuni può piacere molto..a me non esalta per niente. Preferisco un altro tipo di basket..ma questa è un'opinione personale.

Che una squadra arrivi a vincere il titolo giocando come gli heat, è piuttosto sintomatico del fatto che la qualità del gioco è veramente diminuita. Poi saranno bravissimi in difesa...questo non glielo toglie nessuno, però una volta non bastava solo la difesa.

15. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

27 Maggio 2011

ah sulla questione mike brown la penso esattamente come tranquillo ma non nego che mi sono cascate le palle quando l'ho saputo ._. soprattutto perchè siamo di nuovo nelle mani del giovane jim buss...... vabè.

Però mi piace anche prenderla sul ridere e quindi..

ecco un tipico TO di coach brown

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questa Pagina