1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

26 Maggio 2011

Ora io non ho mai insultato nessuno in modo aperto da quando sono iscritto su questo forum, e non lo farò neanche stavolta!!! Però a questo giro se chi amministra questo rispettabile forum non prende i dovuti provvedimenti credo che la mia opinione sul forum debba cambiare. Volessi dar libero sfogo ai miei pensieri e alle mie emozioni scenderei allo stesso livello di un individuo probabilmente ignorante in materia se non peggio, ammirato dai crimini disgustosi ed inumani dei quali si è macchiato Mladic. Se avete una coscienza e rimanete indifferenti di fronte a tali bestialità mi spiace ma non posso più condivedere niente con voi (mi riferisco ovviamente a chi amminisrta il forum)

A Monk e Disciple_Of_The_Watch_ piace questo messaggio.
  2. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

26 Maggio 2011

Non mi serve conoscerti, mi basta la tua solidarietà ad un pazzo criminale per capire che mi fai pena.
    Non hai idea delle mie idee verso gli Usa, verso l'Ue, verso Berlusconi, eppure mi chiami "l'altra faccia della medaglia".

Del resto non si capisce come l'eventuale condanna per crimini di guerra degli Usa dovrebbe giustificare l'assassinio di 8000 uomini e lo stupro di altrettante donne e bambini.

Vuoi che i mod prendano provvedimenti? Chiedili, chiamali. Io ho la coscienza pulita e anzi sarei orgoglioso di un eventuale ban.

3. Panico Tricolore

Panico Tricolore
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

26 Maggio 2011

Assolutamente non richiedo ban io.

ma per rispondere all'utente di sopra sai che l'accusa di GENOCIDIO per cui fu portato alla sbarra Milosevic venne derubricata a pochi mesi della sua morte?
    perchè? perchè il tribunale dell'Aja non aveva alcuna prova in merito ma tanto bastava per farne di lui un criminale.

pensi che non provi pietà per gli 8000 morti di Srebrenica? sbagli e non mi conosci, ma la mià pietà va in egual misura ai Serbi arsi vivi nei giornmi precedenti a quegli eventi, ai Serbi di Knin falciati dai mitra croati, e alle 60 reclute di Lubjana uccise senza che nessuno abbia potuto difenderle.
    e allora perchè libertà per Mladic?
    perchè è l'ennesima merce di sambio nello scacchiere internazionale, è l'uomo da mettere alla gogna affinchè la Serbia possa entrare nell'UE.

A Byford86 e Percifall von Urlinger piace questo messaggio.
  4. Panico Tricolore

Panico Tricolore
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

26 Maggio 2011

se per voi questa è giustizia.

5. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

26 Maggio 2011

Per la cronaca, sono perfettamente conscio delle implicazioni politiche dietro all'"improvvisa" cattura di Mladic (se vogliamo, quanto ad effetti e circostanze, è paragonabile all'oscura presunta uccisione di Bin Laden).
    Ciò non toglie che sia un assassino, così come lo era Milosevic.

Penso che i morti, come prove, bastino e avanzino per farne quantomeno i carnefici morali (e alla fine anche materiali, visto quanto la cosa sia palese).

6. Panico Tricolore

Panico Tricolore
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

26 Maggio 2011

e no jon c'è una bella differenza tra l'imputazione di Genocidio Morale a cui risponderemo davanti alla nostra coscienza e davanti a Dio, e quella di Genocidio Materiale a cui risponderemoi davanti alla Del Ponte.
    quindi o si hanno le prove o Mladic resta un generale valoroso che in quanto militare deve essere giudicato da un tribunale militare della Serbia.

Ocalan, comunista, terrorista, rivoluzionario, mafioso a capo del traaffico di oppio, eroe a seconda delle declinazioni che riceve dalle diverse parti politiche venne difeso in Italia da un certo Pisapia, ma nessuno andava a stracciarsi le vesti.

7. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

26 Maggio 2011

Urge riflettere con calma in merito a quanto letto nelle ultime pagine.

8. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106
  9. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

"Mi Piace" ricevuti:
    372

27 Maggio 2011

10. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

27 Maggio 2011

Fatto.

Andiamo avanti.

11. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

27 Maggio 2011

Scusa il piccolo OT, ma c'è una riflessione che vorrei fare...
    Cioè... non è che capisca molto bene queste cose, ma in pratica "gonfiano" il numero di gradimenti in modo da far risultare il candidato più sipatico?:sgrat:
    Tempo fa B. sbandierava ai quattro venti dati che dicevano che aveva la maggioranza degli elettori dalla sua parte, l'opposizione ne mostrava altri dicendo: non è vero, abbiamo noi il maggior numero di consensi.
    Bene... e quindi? Cioè, esiste qualcuno che dà il voto ad uno dei candidati solo perchè È IN VANTAGGIO? Nel senso... come funzionano queste cose, uno vota per il più votato? Perchè mai se la Moratti (o chiunque altro) ha 10000 amici più dell'altro io dovrei preferirla? Non capisco.

12. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

27 Maggio 2011

La mia ragazza è laureata in Scienza e Tecnologie Alimentari. Per trovare un misero stage di 6 mesi a 500 Euro, avrà fatto, senza esagerare, una trentina di colloqui. Ogni volta si presentavano decine e decine di persone.
    Quindi come laurea non so quanto la consiglierei..:roll:

13. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

27 Maggio 2011

Penso sia un meccanismo psicologico, probabilmente alcuni elettori sono più manipolabili e finiscono con il credere che se un candidato è simpatico a molti un motivo ci sarà (imho funziona così).

14. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

27 Maggio 2011

.....Io praticamente non ho mai parlato di politica su questo forum MUSICALE.

Appunto per questo mi chiedo perché ci sia un utente che da quando si è iscritta ha unicamente postato su forum politici (tranne un caso dove, coincidenza, si parlava di musica politicizzata).

Misteri....

15. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

27 Maggio 2011

Guarda Vittorio... glielo chiesi pubblicamente (a Panico Tricolore.. ovviamente) sul "perchè" postasse solo sulla politica facendo propaganda di idee xenofobe e razziste e per quale motivo stesse su TM che notoriamente e un forum di musica metal principalmente.... e lui mi rispose così, testuali parole "Ti devi vergognare di ciò che hai nella firma...." Ovvero gli Iron Maiden.... mah!!!!:roll:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina