1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

26 Maggio 2011

Ho capito, ma gli album non si ascoltano così...:P Che poi, capirei se mi dicessi che salti "Metal command" (io non lo farei nemmeno sotto tortura, ma vabbè), ma "No love" non si può skippare, dai...
    Quanto alla compattezza qualitativa di SNM, boh, io lo ascolto sempre da cima a fondo perchè mi piace, ma pezzi come "Tormentor" e "Final command" non mi sembrano efficaci quanto gli altri; tra l'altro sono più speed che thrash se vogliamo dirla proprio tutta (e ce ne sarebbero anche altri). Insomma, se parliamo di compattezza, mi pare decisamente più quadrato un Bonded by blood, che è thrash al 101% e che è oggettivamente superiore agli altri due per gli aspetti che ho elencato prima.
    Sulla voce di Baloff, che dire? Rispetto il tuo parere, ma non lo condivido minimamente, per me rimane uno dei migliori cantanti thrash di sempre, e la sua performance su Bonded by blood è allucinante. Al di là di questo, se proprio dobbiamo fare dei confronti: Araya non è male in Show no mercy, ma insomma, gli urletti che caccia in quasi tutti i brani non dirmi che sono belli da sentire... Per contro, il cantato psicotico di Baloff, con quella timbrica così acida e stridula, lo trovo dannatamente coinvolgente.

2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.407

26 Maggio 2011

Gli "urletti" che cacciava Tom quando era giovane io li adoro, e nessuno che canta le sue canzoni può ripeterli :hihi:

E Metal command è più bella di No love :hihi:

A IAmTheLaw, Araya88 e italiandreamer piace questo elemento.
  3. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

26 Maggio 2011

Zero :( "Tormentor" è la mia preferita :(
    Darei via il mio pene per vederla suonare dal vivo!

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  4. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

26 Maggio 2011

mm per me è piu Show no Mercy che ha più canzoni skippabili...
    cosa probabilmente è dovulta al fatto che gli Slayer non mi sono mai piaciuti tanto quanto gli altri

Ultima modifica di un moderatore: 26 Maggio 2011
  5. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

26 Maggio 2011

Non è questione che gli album si ascoltano così o cosà, è che se non hai voglia di ascoltare una canzone, la salti e stop, non necessariamente perchè è meno bella, ma anche perchè magari ti ha stancato... Ho solo detto che con i pezzi di Show No Mercy non mi succede, come non mi succede con pochissimi album comunque. Tu citi Tormentor che per esempio per me è un pezzone che non skipperei mai, io ti cito No Love che mi fa calare il trasporto mentre tu assolutamente non skipperesti :P

Su Araya, niente da fare però: gli urletti su The Antichrist sono fantastici :happy:

6. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

26 Maggio 2011

buuuuu :nono:

da un punto di vista affettivo preferisco show no mercy ma se mi sforzo ad andare oltre ai miei gusti devo ammettere che kill 'em all è il migliore dei 3... Su bonded by blood la penso come reign

7. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

26 Maggio 2011

gusti.:D
    conosco un infinità di persone a cui piacciono meno di altri.
    non hod etto mica che fanno schifo, ho detto solo che li ascolto meno volentieri rispetto ad altro ma sempre li ascolto :hihi:

8. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

26 Maggio 2011

ovvio ;)
    nella mia zona c'è parecchia antipatia per i metallica, non so perchè :hihi:

9. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

26 Maggio 2011

boh
    comunque alcune di king e co. non riesco proprio a farle arrivare alla fine senza skippare qualcosa

10. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

26 Maggio 2011

inoltre bonded by blood è uscito 2 anni dopo gli altri due... quindi un po di tempo in piu per esser perfezionato...

11. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

26 Maggio 2011

anche se molti pezzi erano già pronti prima e infatti sia metallica che slayer (che furono i primi due) si rifecero proprio agli exodus

12. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

26 Maggio 2011

uffi :( niente big jeff ai big 4 allora :cry:

si sentirà la sua mancanza in am i evil :D

13. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

26 Maggio 2011

IT'S TIME TO FIGHT!
    FOR METAL, TONIIIIIIGHT
    BANGERSSSS TAKE THE STAAAAND AAAND OBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEY....

OUR METAL COMMAND! NOOOW!!! :evil::evil::evil:

Fucking Cult. :happy:

14. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

26 Maggio 2011

beh anche i 'tallica avevano gia pronti molti pezzi dall'82 ma erano mooolto distanti da quelli che poi sono usciti in maniera definitiva sul disco,nonostante la produzione inesistente,gli slayer poi sul debut hanno piu influenze venom/priestiane e meno degli exodus a parer mio...
    Comunque ho detto per "perfezionare",comprende un po' di cose dalla registrazione ai dettagli per rendere il prodotto piu incisivo e concorrenziale! ;)

15. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

26 Maggio 2011

anche questo è vero giustino :grin:

Condividi questa Pagina