1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Warrant

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Hardcore90, 11 Dicembre 2006.

  1. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    19 Aprile 2011

  2. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584
  3. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    15 Maggio 2011

    che pena il nuovo disco.......o cambiavano nome...o non ha senso...uon disco di hard rock,,ma non centra assolutamente niente con i primi 3 dischi...
     
  4. JazzMelrose

    JazzMelrose
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2009
    Messaggi:
    2.930
    "Mi Piace" ricevuti:
    103

    15 Maggio 2011

    oddio...pensavo fosse molto meglio Mason live...va spesso fuori eh...
     
  5. imported_Gegio

    imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

    Registrato:
    21 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    159

    15 Maggio 2011

    bè cavolo.sex ain't love cme opener spacca i culetti!!!!!
     
  6. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    15 Maggio 2011

    perfettamente ragione....poche sono le band del ventennio scorso cui valga veramente la pena seguire o addirittura comprare i loro dischi...e i Warrant non sono di questa lista.....ragion per cui mi sono anche stufato di avere CD (comprati all'epoca che non valgono un c...)...quindi venduta parte della discografia dei Warrant lasciando solamente i prim tre capolavori e il best of
     
  7. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    16 Maggio 2011

    ti quoto...
     
  8. The Desecrator '79

    The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    8 Aprile 2004
    Messaggi:
    580
    "Mi Piace" ricevuti:
    60

    26 Maggio 2011

    il nuovo disco è veramente notevole! Riprende alcuni elementi dei primi tre dischi, senza la treiste pretesa di riproporre in tutto e per tutto quello stile! Non date retta ai commenti superficiali e dategli un ascolto.
     
  9. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    26 Maggio 2011

    Allora..inanzitutto non sono commenti superficiali..basta leggere anche le varie recensioni che trovi in giro per accorgerti che non hai scritto una cosa vera..
    Il disco non centra assolutamente nulla con i i primi 3 dischi che mi pare inutile scomodarli..e' buon hardrock??si e' buon hardrock..ci sono pezzi piu' moderni??si ci sono pezzi piu' moderni....ma non c'e' un pezzo e dico uno all'altezza dei primi 3 dischi che erano solamente hit..se vuoi dire che e' superiore a Born sono d'accordo(non ci voleva tanto)ma assolutamente imparagonabile ai primi 3 dischi,magari si erano cambiati nome poteva essere un buon disco per amanti hardrock(ma non hair metal attenzione!)..Dal momento che il moniker e' sempre Warrant,io personalmente mi aspetto un disco targato Warrant,ma senza Lane che scrive..c'e' poco da fare....
     
    #144
    Ultima modifica: 26 Maggio 2011
  10. The Desecrator '79

    The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    8 Aprile 2004
    Messaggi:
    580
    "Mi Piace" ricevuti:
    60

    26 Maggio 2011

    Qualitativamente, il confronto con i primi tre capolavori (che comunque avevano già delle sostanziali differenze tra di loro) è improponibile e su questo non credo ci sia neanche da discutere.
    Dire che in questo album non si percepisce l'impronta Warrant mi pare altrettanto fuoriluogo.
    Quasi tutte le recensioni che ho letto in giro, sia italiane che straniere, compresa, in parte quella di questo sito, confermano, quello che ho detto; ovvero che in questo disco vi sono diversi elementi che rimandano al sound dei primi album. E' logico che non essendoci più il frontman storico e principale compositore, emergano anche altre influenze, ma è già tanto che non ci siano inclinazioni verso certi modernismi...
    Dire che il disco fa pena è un commento che ritengo superficiale.
    Dire che dovevano cambiare nome è una delle frasi standard che si sente fino alla nausea quando un gruppo cambia un componente importante o roba del genere... anche questo mi sembra un po' superficiale.
     
  11. imported_Gegio

    imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

    Registrato:
    21 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    159

    26 Maggio 2011

    bo a me sto disco piace.punto.
     
  12. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    26 Maggio 2011


    Ci sono molti gruppi che hanno cambiato membri all'interno della band eppur gli standard sono rimasti altissimi....Journey?Scorpions?House of Lords?..solo per citare i primi che mi sono venuti in mente...e comunque alcuni tratti modernisti si sentono eccome...
     
  13. imported_Gegio

    imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

    Registrato:
    21 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    159

    26 Maggio 2011

    mmmmmm ..quoto zio..
     
  14. The Desecrator '79

    The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    8 Aprile 2004
    Messaggi:
    580
    "Mi Piace" ricevuti:
    60

    26 Maggio 2011

    I modernismi non si sentono affatto!!! sia per quanto riguarda il sound che per la produzione. Il bello del disco è proprio che recupera gran parte di quel sound senza scadere nel retrò. Inoltre, anche Dog Eat Dog all'epoca fu un album decisamente sperimentale per loro e con nettissime differenze rispetto ai primi due. Grandissimo disco. Ascoltare!!!
     
  15. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    27 Maggio 2011

Condividi questa Pagina