1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Scorpions

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da poeta73, 25 Novembre 2004.

1. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

24 Maggio 2011

Un preavviso così ridotto è da suicidio, soprattutto di fronte all'importanza di questo evento

Io direi che massimo entro Luglio dovrebbero annunciare la finalizzazione del loro calendario

2. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

24 Maggio 2011

3. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

25 Maggio 2011

sugli annunci dei calendari ho visto che le band fanno un pò come gli pare, c'è chi annuncia con fin troppo anticipo e chi annuncia 2 mesi prima. per esempio l'anno scorso mi sembra che le date dei guns n' roses furono annunciate verso giugno/luglio coi concerti a inizio settembre. comunque prima annunciano, prima acquisto il biglietto.

4. The Zoo

The Zoo
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54

27 Maggio 2011

questa corsa ai biglietti è sempre più estenuante...è assurdo pensare da qui a un ipotetico concerto fra "tot mesi"...
    ma se non si sa neanche cosa si fa domani ???!!!!hehehe... :shock:

purtroppo è così al 90% dei concerti... han trovato la formula che sistema tutto.. la folla, che per paura di perdersi lo show compra il biglietto il giorno stesso dell'apertura in prevendita e l'organizzazione che si mette in tasca i
    soldi dal primo gg, maturando così gli interessi di chissà quanto, fino alla
    data vera e propria del concerto!!!
    visto che purtroppo il disco non vende più come una volta :evil:, il live rende di brutto...anzi con questo sistema ancora di più!!! :demon:

ah .. da non dimenticare il costo che rispetto a qualche anno fa è aumentato alla grande e non da meno il costo della prevendita... un salasso solo quella!!!:rage:

5. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

3 Giugno 2011

premetto che non ho letto i post precedenti....
    ma non si sa ancora nulla su un'eventuale data in Italia??un rumor, qualcosa insomma??
    grazie....

6. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

3 Giugno 2011

ancora nulla..purtroppo..

7. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

5 Giugno 2011

dei rumors da un ragazzo italiano iscritto al fan club parlava di 2 date ipotetiche a roma e milano in palazzetti. oltre questa voce...il nulla.....

8. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.235

5 Giugno 2011

a mio parere verranno nell'ultimo vero tour, quello dei classici riregistati.

9. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

5 Giugno 2011

grazie ad entrambi...spero vivamente sarà confermato questo rumor su Roma, e che si saprà qualcosa presto.....

10. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

5 Giugno 2011

e la cosa a questo punto ti dico che non mi dispiacerebbe affatto!!;)

11. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

5 Giugno 2011

neanche a me!

12. demonizer

demonizer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14

6 Giugno 2011

Ciao a tutti, sono un nuovo membro del forum. Non potevo non iniziare dal topic degli Scorpions perche' proprio dopo aver ascoltato per la prima volta Big City nights su una compilation di brani rock sono diventato un amante dell' hard rock e dell'heavy metal. Devo tutto agli Scorpions. :ueeee:

Li ho visti dal vivo venerdi' scorso ad Ostrava e non vi dico l'emozione che ho provato..

Sono ancora abbastanza carichi e sanno come tenere il palco (con oltre 40 anni di esperienza.. vorrei vedere). Klaus non ha piu' la voce di una volta, ma cio' non gli impedisce di farsi voler bene, taaaanto bene. Gli altri tutti in forma, Rudolf sempre la solita macchina :D, Mattias sempre con il sorriso sulle labbra e James Kottak intento a fare il pagliaccio per tutto il concerto. Il bassista ha suonato e zitto invece.

Scaletta piuttosto canonica e di sole 19 canzoni, 3 delle quali tratte dal nuovo album, potevano regalarci un paio di canzoni in piu' ma non ci lamentiamo, purtroppo nulla dal periodo Roth. Se volete vi posto la set list.

Sono consapevole di aver visto sul palco delle vere e proprie leggende, nonche' la piu' grande rockband heavy del vecchio continente.

Saluti!:lollone:

13. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

6 Giugno 2011

allora meglio aspettare l'ultimo tour, quello dei classici riregistati :smoke:

14. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

17 Giugno 2011

comunque Sting In the Tail è davvero bellissimo

15. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

5 Luglio 2011

stasera a radio lombardia è stato intervistato claudio trotta della barley arts che ha detto di aver provato più di una volta in questi 2 anni a portare la band in italia ma ha desistito perchè il manager della band ha posto condizioni e richieste economiche irricevibili, sottolineando che qualsiasi altra band o artista fino ad ora non gli aveva mai chiesto!
    quindi penso proprio sarà dura vederli da noi!!

Condividi questa Pagina