1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bici e Ciclismo - Topic Ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da AlKhAn, 20 Luglio 2008.

1. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

21 Maggio 2011

Si parlottavano nel senso che era Nibali a chiedere a Contador di dargli il cambio per provare a giocarsi loro due la tappa. Allo spagnolo non interessava nè fare l'andatura nè andare a riprendere Anton (anzi, avergli lasciato la tappa può consentirgli di avere una squadra amica in più nelle ultime fasi del Giro). Di qui la risposta negativa; legittima, per carità. Però resta l'atteggiamento antisportivo dell'essergli scattato in faccia due volte, evidentemente per umiliarlo su una salita molto prestigiosa.

2. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

21 Maggio 2011

Che bello, il Giro 2011!!! Percorsi cambiati due volte, una addirittura in itinere (è proprio il caso di dirlo) per una presunta "regolarità sportiva" che però oggi per almeno dieci km non c'è stata lo stesso, senza bisogno di cambiare tragitto, un direttore sportivo a cui è permesso tutto (come già detto da un paio di utenti prima di me) e che, se esistesse una giustizia sportiva seria, le corse dovrebbe guardarle da casa (qualcuno forse ha dimenticato che il soggetto in questione ha reso piena confessione di aver usato l'Epo durante il Tour vinto da lui, dichiarazione paraculescamente fatta quando la mannaia della prescrizione si era già abbattuta sul caso) ed un corridore la cui protervia è ormai ributtante (è così sicuro che nulla gli verrà fatto che si permette pure di sbeffeggiare gli avversari), in ciò appoggiato da grandissima parte della stampa, adorante ai suoi piedi. L'unica nota positiva sono stati i fischi, sacrosanti, che lo "stadio" dello Zoncolan gli ha tributato, segno che la gente del ciclismo, quella vera, sa ancora distinguere tra campioni veri e puliti e campioni presunti. Comunque, se siete d'accordo, proporrei di ribatezzare il disgustoso spagnolo ContaDOP.

3. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

22 Maggio 2011

che fenomeno garzelli, è sempre stato uno dei miei preferiti, è appena transitato primo sulla cima coppi, spero che... anzi non dico niente per scaramanzia

4. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

22 Maggio 2011

Intanto è scattato Nibali in discesa, ma il nauseabondo spagnolo è lì a pochi metri, purtroppo... Spero che già in questo tratto lo stacchi di un paio di minuti, che lo stomachevole iberico per raggiungerlo spenda troppo, vada in crisi sulla Marmolada e si prendaaltri nove minuti, come Ullrich (un altro suo compagno di doping) contro il Pirata al Tour...

5. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

22 Maggio 2011

io una discesa così veloce non la farei neanche col mio motorino :hihi:

6. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

22 Maggio 2011

I ciclisti sono dei pazzi romantici (Gianni Mura)

7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

22 Maggio 2011

non capisco però tutto quest'astio verso Contador :hihi:

Alla fine non è ancora stato dimostrato nulla per cui le accuse che gli si muovono sono aria fritta. Tra l'altro per quanto mi riguarda è un fenomeno vero...uno non vince tutto quello che ha vinto lui per caso..nè per doping.

Di certo non è un fenomeno in quanto a simpatia...ma a me non vengono in mente sportivi spagnoli simpatici.

Lo stesso ragionamento doveva esser stato usato con Basso lo scorso anno..lui un anno di squalifica se l'è preso..però l'anno scorso tutti hanno esaltato il suo grande giro (giustamente). Per cui bisognerebbe essere coerenti.

PS: Lo spettacolo naturale del fedaia è qualcosa di meraviglioso.

8. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

22 Maggio 2011

che spettacolo la gola in cui sta passando garzelli :sbav: questi paesaggi sono un altro motivo per cui guardo il giro

9. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

22 Maggio 2011

Bella vittoria di Neive,anche se avrei preferito che vincesse Garzelli.Grande impresa di Nibali che in discesa ha recuperato 1 minuto sul gruppo maglia rosa correndo come un pazzo.

10. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

22 Maggio 2011

già peccato per garzelli... e bravi scarponi e nibali che non mollano mai

11. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

22 Maggio 2011

M'è dispiaciuto un sacco per Garzelli, se la meritava tutta. Ma complimenti a Nieve, gran prova anche la sua. La Marmolada offre al solito alcuni tra gli scenari più belli di tutti.

E più ascolto/vedo Mauro Corona, più lo reputo un grande.

12. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

22 Maggio 2011

Già, ma poi purtroppo ne ha perso più di uno sulla salita successiva. Comunque per tornare all'argomento Contadoping e l'odio che si attira: per parafrasare Petrolini (che a uno spettatore che lo fischiava disse "Nun ce l'ho con te, ce l'ho cor tuo vicino che nun te butta de sotto"), non ce l'ho tanto con lui (per quanto lui non faccia nulla, ma proprio nulla per rendersi simpatico agli occhi degli sportivi; buon ultima la scena di oggi, antisportiva al massimo, quando ha chiesto alla moto di "tirargli la volata" per andare a riprendere un fuggitivo), ma con chi, nella situazione quantomeno imbarazzante in cui si trova, ha fatto di tutto per averlo alla partenza. Al Tour sono molto, ma molto più rigidi: addirittura non invitano proprio la squadra di appartenenza. Ci voleva molto a chiedere alla Saxo Bank di non schierare al via il truffatore spagnolo, pena l'esclusione della squadra tout court?

A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  13. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

22 Maggio 2011

a me contador sta solo un po' antipatico, come dice forza panino è il contorno che non funziona, troppa arbitrarietà fra una corsa e un'altra e tra diverse nazioni sia nei controlli che nelle decisioni, dovrebbero esserci regole che tutte le corse e gli stati devono applicare e rispettare

14. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

23 Maggio 2011

15. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti: