1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

21 Maggio 2011

Quoto quanto detto un po' da tutti su Rossi, 30 milioni cifra spropositata e poi sinceramente penso che il Barcellona attuale sia troppo per lui. Non vale né Messi ovviamente, né Villa, né Pedro. Sarà un'onesta riserva in maglia blaugrana. Comunque oggi leggevo una smentita secca da parte del suo procuratore, non credo sia affare già fatto. Zamparogna intanto ha detto d'esser stato contattato da "una società italiana desiderosa di tornare ad alti livelli" pronta a investire su Pastore. Ora mi chiedo perché prendere Pastore che ti costringerrebbe a rivoluzionare tutto il sistema di gioco anziché Sanchez a questo punto, che oltre ad esser più completo e molto più continuo, puoi metterlo ovunque, trequartista, esterno, seconda punta... Marotta ASINO. :roll:

2. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

21 Maggio 2011

3. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

21 Maggio 2011

seh... sivori, bettega, zidane, nedved, john charles, lo stesso trezeguet giusto per citare solo i primi elementi offensivi che mi vengono in mente son tutti giocatori che han dato cento volte più di baggio alla juve. tra le cinquanta stelle son d'accordo che ci rientri abbondantemente ma la storia del club nel vero senso della parola l'hanno fatta ben altri giocatori...

4. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

21 Maggio 2011

Incredibile, domani gioca titolare De Ceglie :shock::shock::shock:

5. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

21 Maggio 2011

Tranquillo sebek, sarà un miracolo se riusciremo a prendere uno tra Aguero e Benzema (magari). Inizialmente i Top Player da prendere dissero che erano 2-3, nel giro di un paio di settimane siamo arrivati a uno.

Comunque, mi "accontenterei" di sistemare la difesa - Lichtsteiner o Isla a destra; Kolarov o Ziegler a sinistra;ci vorrebbe pure un centrale, ma non ce ne sono migliori in giro. L'unico di valore era Mexes, ma l'ha preso il Milan - e di dare un verso al centrocampo.

6. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

21 Maggio 2011

Infatti non ho detto che ha fatto la storia, ho detto che era tra i più forti :D

7. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

21 Maggio 2011

mi chiedevo chi sarà il prossimo a partite del Barca dopo quest'acquisto di Rossi

8. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

21 Maggio 2011

mah sinceramente penso che mexes non avrebbe risolto nulla, é un buon difensore molto propenso alla cazzata... se lo metti accanto a nesta e thiago silva é un conto, acquisirà sicurezza e magari migliorerà anche ulteriormente visto che é ancora relativamente giovane ma se lo avesse preso la juve per affiancarlo a bonucci o chiellini non sarebbe cambiato nulla, difesa poco affidabile era e tale sarebbe rimasta... piuttosto penso che l'altro giallorotto, juan, potrebbe far fare un passo in avanti importante al reparto nonostante l'ultima stagione di alti e bassi. riguardo al mercato e ai top players secondo me saranno bastos, il già praticamente ufficiale pirlo e uno davanti tra i tanti nomi che si leggono. per il resto possibili avvicendamenti potrebbero essere diarra per melo e rolando per chiellini... si parla anche di steve buscemi montolivo al posto di aquilani ma dipenderà molto dal modulo.

9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

21 Maggio 2011

Lui voleva rimanere alla Juve, credeva nel progetto e nella squadra, ed era motivato per far bene. E' stato mandato via contro la sua volontà verso una squadra di cui a lui non fregava niente, e il suo carattere non abbastanza forte non lo ha aiutato a gestire una situazione che non avrebbe voluto.

Sono contento per lui. Sono sempre stato convinto che De Ceglie abbia un buon potenziale, è giovane e può diventare un buon terzino sinistro di fascia, facendo un po' di esperienza.

10. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

21 Maggio 2011

Concordo in pieno.. Pastore ha delle grandi doti, non si discute, il problema è che troppo discontinuo. Anche quest'anno nel girone di ritorno è pressoché sparito e molte volte non mi sembra ci metta la giusta dose cattiveria agonistica e visto che Zampa ha detto che 40 mln sono l'acconto, beh se lo può pure tenere.. Però se l'anno prossimo sarà un'altra annata senza un Palermo a lottare per il vertice non si potrà lamentare se sarà costretto a venderlo per metà..

Forse nessuno, o semplicemente manderanno in prestito Bojan...

11. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

21 Maggio 2011

Messi :lookaround:

A guldur piace questo elemento.
  12. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

21 Maggio 2011

E tra l'altro nel precampionato sembrava essere nettamente il migliore.

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  13. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

21 Maggio 2011

"Steve Buscemi Montolivo"...:rotfl: Sebek, sei capace di strappare sorrisi ad ogni post...:D Il tuo miglior giudizio è però sempre quello su Aquilani: "eunuco nauseabondo"...:rotfl::rotfl::rotfl:

EDIT: comunque di Montolivo andate a vedervi la ragazza...:sbav::sbav::sbav:

Ultima modifica: 21 Maggio 2011
  14. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

21 Maggio 2011

linka linka :D

edit:

non vabbè ma in che mondo viviamo

15. dreamtheater84