1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.175

21 Maggio 2011

Mah, Rossi a 30 milioni mi pare uno sproposito. Non mi ha mai esaltato come giocatore e ha ancora molto da dimostrare.

2. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

21 Maggio 2011

giusto. poi se si pensa che con 30 milioni puoi sederti a trattare sanchez,aguero,neymar,pastore e altri prospetti di questo livello... purtroppo in italia da anni nn abbiamo talenti di questo tipo,l'ultimo è stato cassano che si è bruciato quasi subito. l'unico sarebbe balotelli,se giocasse meno a freccette.

3. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

21 Maggio 2011

Non dimentichiamoci che Rossi un po' di anni fa salvò con le sue prestazioni un Parma quasi retrocesso

4. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

21 Maggio 2011

è quello che ha fatto giovinco quest'anno. sarà per la poca fiducia dei grandi club o per qualche altra ragione,ma l'ultima generazione di campioni che abbiamo avuto è stata quella che ha vinto i mondiali in germania. poi sempre promesse nn mantenute o mezzi grandi giocatori come appunto rossi e giovinco.

5. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

21 Maggio 2011

Beh per quanto riguarda Giovinco sono il primo a dire che la Juve dovrebbe riprenderselo, ma ha dimostrato di non saper reggere la pressione in grandi squadre...

6. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

21 Maggio 2011

per lui dovrete ringraziare a vita mr. Ranieri :grin:

7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

21 Maggio 2011

Come sempre il barcellona un passo avanti a tutti. Preso un giocatore perfetto per il loro stile che quest'anno ha fatto il definitivo salto di qualità segnando una valanga di gol in spagna e in europa. Che cazzo...i club italiani sempre a dormire. Rossi non ha nulla di meno di Sanchez, Ganso e company. Si fosse chiamato Rossinho a quest'ora le italiane avrebbero fatto follie. :nono:

Scommetto che anche ora che va al barcellona in nazionali si continuerà a preferirgli Cassano che continuerà a non essere decisivo altri giocatori di talento ben inferiore.

8. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

21 Maggio 2011

Tra Sanchez e Rossi mi tengo il Nino Maravilla tutta la vita..

30 milioni? Se lo possono pure tenere. Piuttosto mi è spiaciuto che un grande campione come Afellay non sia venuto all'Inter, quando lo si poteva comprare con meno di 20 milioni.

9. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

21 Maggio 2011

Devo correggerti: Platini è arrivato alla Juve per il campionato 1982/83, e dopo un mese o due di prestazioni in chiaroscuro (tra l'altro giustificate dall'essere reduce dal Mundial spagnolo, in cui aveva portato la Francia in semifinale), è diventato il leader indiscusso della squadra, vincendo il titolo di capocannoniere del campionato e portando la Juve in finale di Coppa dei Campioni.

Comunque, evitiamo paragoni improponibili: Diego non sarà mai, nemmeno nei suoi sogni più sfrenati, simile a Le Roi.

10. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

21 Maggio 2011

Io me li terrei entrambi :hihi: Due talenti che ammiro tantissimo e che le big italiane hanno aspettato troppo a prendere.

30 milioni sono sicuramente eccessivi per Rossi..e lo sarebbero anche per Sanchez. Ma il Barcellona non ha problemi di questo tipo...ricordo due anni fa che presero Chigrynski o come si scrive dallo shaktar per 25 milioni di euro...gli fecero giocare una manciata di partite e l'anno dopo lo venderono di nuovo allo shaktar per 15 milioni :hihi:
    Non hanno nessun problema di liquidità..quando vogliono un giocatore pagano e sbaragliano qualsiasi tipo di concorrenza.

Afellay è un altro giocatore con le caratteristiche dei due sopracitati...ha avuto poco spazio nel barcellona ma spesso da subentrato ha fatto bene. Anche se l'inter avesse fatto un'offerta non credo lui avrebbe accettato sapendo di poter andare al barcellona...purtroppo è così, contro le due spagnole non c'è competizione.

11. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

21 Maggio 2011

L'Inter aveva adocchiato Afellay ben prima del Barcellona e, se si fosse data da fare, poteva benissimo strapparlo alla concorrenza.

Le due spagnole hanno un potere economico mostruoso, è vero.. però non sono imbattibili sul mercato (e neanche in campo come noi interisti sappiamo :hihi:) e parecchie sole le han prese anche loro (beh, soprattutto il Real).

12. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

21 Maggio 2011

Beh certo, era un paragone forzato per rendere l'idea, Platini è tra i 3 giocatori più forti della Juve (assieme a Del Piero e Baggio) 8-]

13. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

21 Maggio 2011

Diego lo avrei voluto tenere anche io, ma quest'anno, col senno di poi, si è rivelato ulteriormente un pacco colossale.

Rossi G. un ottimo giocatore, 30 milioni penso siano troppi, ma è sicuramente meglio di Cassano. Con me, in nazionale, avrebbe sicuramente il posto, anche perchè è uno dei pochi giocatori di talento e in grado di saltare l'uomo che abbiamo.

14. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

21 Maggio 2011

Allargherei a 4 giocatori, inserendo Zidane. 8-]

15. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

21 Maggio 2011

Se sarà veramente questa la nuova maglia è ancora più brutta di quella dell'anno scorso, e non era facile.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina