1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

19 Maggio 2011

Giusto, ammetto che è una buona risposta e sono d'accordo pure io su ciò .
    Credo a mio modestissimo parere si intenda dare un colpo di reni con questa legge, serva più che altro a fare cambiere mentalità alla gente, un poco di gas in più per fare partire il meccanismo . Certamente bisognerebbe poi abrogarla arrivati all'obiettivo .

Mi verrebbero in mente le quote rosa, in cui si è obbligati a inserire donne nelle alte sfere delle amministrazione . come è stato in Norvegia, hanno prima messo le quote e poi le hanno tolte a scopo raggiunto

Ultima modifica: 19 Maggio 2011
    A cattivone piace questo elemento.
  2. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433
  3. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459
  4. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

20 Maggio 2011

"20.05.2011 -
    Il continuo salire del prezzo del greggio potrebbe avere effetti negativi sulla ripresa economica mondiale, è questo l'allarme che ha lanciato l'Agenzia inetrnazionale per l'Energia. L'aumento del costo del petrolio danneggia i redditi delle famiglie e delle imprese, causando il rialzo dell'inflazione e dei tassi di interesse, per questo, avverte l'Agenzia con sede a Parigi, proprio tra maggio e agosto (quando la richiesta di petrolio è maggiore) sarebbe necessario ampliare le forniture alle raffinerie su basi più competitive per migliorare la situazione del mercato globale. "

5. edgar

edgar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    368

20 Maggio 2011

Cazzo, la benzina a 1,60 e oltre non fa più notizia. Ma io dico: quando ci piove la merda addosso non ci si pulisce? (Leggi: facciamo un esproprio proletario della benzina)

6. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.251

20 Maggio 2011

Come se il mondo fino ad oggi fosse sempre stato razzista, eugenista e omofobo...
    Come se la rabbia della gente dipendesse dall'incultura, dall'ignoranza e dai partiti di estrema destra allo zero virgola (e se anche fosse, perché la gente è così ignorante?).

Immigrazione:sbarco nel ragusano, in corso ricerche a terra - Sicilia - ANSA.it

Israele: Katzav, condanna stupro ma niente carcere - Mondo - ANSA.it

De Magistris-Lettieri, duello e colpi bassi - Corriere del Mezzogiorno

«Abolirò l'Ecopass per i milanesi»

7. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463
  8. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

20 Maggio 2011

9. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

20 Maggio 2011

Il mondo è razzista e spesso anche omofobo
    Razzista perché si ha paura dello straniero, che in quanto straniero non lo si conosce e non si conosce la sua cultura e le sue tradizioni .
    Omofobo inquanto diversità dal normale, non da sempre ma dicerto da circa 2 milleni si (senza contare il periodo romano dove era consentito ma non proprio ben visto ) . L'ebraismo stesso rifiuta l'omosessualità, e qui ci mettiamo altri 3 milleni prima di Cristo .
    E facciamo 5 millenni .

L'eugenetica in un certo qual modo c'è pure quello nella storia dell'umanità, in modo più o meno evidente ... e con mezzi più o meno raffinati ...

Di certo il non tutelare determinate categorie e rimanere in un medioevo culturale, protratto da una classe politica ormai stantia e ammuffita non giova nello sviluppo culturale . Non intellettivo ma culturale del paese .

E l'incultura , non è dato dai partiti di estrema destra, ne è il risultato

10. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.251

20 Maggio 2011

E qual è il peso specifico dei partiti di estrema destra nella stesura dei programmi delle scuole pubbliche?

11. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

20 Maggio 2011

che io sappia nullo o impercettibile, ma mica volevo tirare in ballo i partiti di estrema destra , sinistra o centro e mi pare di non averli nemmeno interpellati nel primo post e nominato gli estremismi nella frase finale del secondo post .

Sè fossero di classe dirigente sarebbe una cosa, ma cosi non è .

Ti argomento la frase se vuoi : [ E l'incultura , non è dato dai partiti di estrema destra, ne è il risultato]

intendevo che : i partiti di destra estrema fioriscono dove l'ignoranza c'è, come risposta semplicistica ai problemi esterni ed interni, e dove vi è un arretratezza mentale (non sto dando dell'handicappato a nessuno).

Se tu lo leggi come offesa sono problemi tuoi ...

12. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

20 Maggio 2011

ne avevamo già parlato della benzina a caro prezzo, quando era ancora a 1.50 cioè a 2 settimane della crisi Libica .
    L'esproprio ci pensai pure io, ma andresti a danneggiare solo il benzinaio, non l' ENI che fissa i prezzi . il benzinaio è solo un rivenditore ...

13. Percifall von Urlinger

Percifall von Urlinger
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    199

20 Maggio 2011

14. Percifall von Urlinger

Percifall von Urlinger
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    199

20 Maggio 2011

i partiti di estrema destra fioriscono dove la classe politica moderata fallisce miseramente e dove quelli di estrema sinistra chiaccherano senza agire

15. Panico Tricolore

Panico Tricolore
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

20 Maggio 2011

quindi coloro che frequentano centri studi, sezioni, o movimenti di quell'area sarebbero tout court degli ignoranti, al contrario di chi si scassa di canne dentro il Leonkavallo o si fa le pere al Villaggio Globale che dimostrebbe una decisa apertura mentale e capacità di adattamento, nonchè attitudine al lavoro...:D:D:D.
    è chiaro che tu non hai idea di cosa tu stia parlando...se vuoi postiamo un paio di link sui ragazzi di entrambi gli "schieramenti" giusto pe fasse due risate...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina