1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Litfiba

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da otrebla86, 21 Aprile 2006.

1. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

19 Maggio 2011

Quasi quasi...:hihi: Fu una cosa molto soddisfacente per me, visto che ogni volta eravamo in gran numero a votare (sempre sui diciassette-diciotto), e poi mi piaceva il fatto che decidevamo ogni cosa a maggioranza. Ricordiamo i risultati, allora: 1° Tex, 2° Eroi Nel Vento, 3° Fata Morgana (che fu la più votata nella fase delle liste) e 4° Gioconda.

2. Ras Sheppard

Ras Sheppard
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    57

19 Maggio 2011

Non c'è, ma quando posso la carico io tranquillo. ;)

Ultima modifica: 19 Maggio 2011
    A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  3. Ras Sheppard

Ras Sheppard
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    57

19 Maggio 2011

Infatti il croce e delizia è il live più morbido in assoluto dei litfiba con alcune canzoni che sono storpiate in modo veramente oltraggioso quasi che sembrano diverse(soldi, proibito ecc sono svuotate della loro carica diventando a tutti gli effetti dei pezzi electro pop).Il 99 live se elimini le monnezze dalla scaletta(tipo il mio corpo che cambia, mascherina ecc che io mi sono rifiutato anche solo di ascoltare nella maniera più assoluta tanto che manco mi sono permesso di registrarle su pc ad inserimento disco)è un live onesto dove la chitarra di ghigo rispetto a quello incriminato si sente molto di più e considerando che è un tour proveniente da infinito non mi pare un gran bel complimento.

EDIT:Ho caricato la canzone(solo audio però perchè testimonianze video non ne esistono) buon ascolto YouTube - ‪Litfiba-Prendi in mano i tuoi anni 99 live‬‏ . ;)

Ultima modifica: 19 Maggio 2011
  4. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.228

20 Maggio 2011

In linea di massima non skippo molte canzoni , le uniche che non sopporto in generale sono le seguenti: In Fondo Alla Boccia(inutile), Telephone Blue (idem come prima) e Firenze Sogna, forse l'unica che veramente non sopporto della loro discografia (escludendo ovviamente quello del 99 e Essere o sembrare che evito di ascoltare cosi non m faccio il sangue amaro).

5. Ras Sheppard

Ras Sheppard
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    57

20 Maggio 2011

Basta nominare quelle due ciofeche. :rage:

6. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

20 Maggio 2011

Ah! Ah!! ieri in random sul mio PC ha pescato Sexy Dream.... stavo pensando che Piero Pelù con quella voce fosse diventato gay!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

A slayerized6 e forza panino piace questo messaggio.
  7. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

20 Maggio 2011

Ormai quella "canzone" è lo zimbello del topic! :D non cè manco da chiedersi il perchè... :sadic:

8. bossk

bossk
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    258

20 Maggio 2011

:headbang:
    Per me sarebbe una bella idea, visto che, parlo per me, quando avevamo fatto il primo contest ero un novizio fra gli ascoltatori dei Litfiba, ora ho maturato una conoscenza di loro sicuramente molto più profonda! :)

A slayerized6 piace questo elemento.
  9. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

23 Maggio 2011

Preso in prestito (eterno?) da mio fratello lacio drom: cd + vhs...ammetto di essere molto contento perchè questo live contiene una versione sublime di santiago e di la preda.

10. bossk

bossk
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    258

23 Maggio 2011

E la versione acustica Africaaaa :love:

11. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

23 Maggio 2011

Visto che da più parti mi viene richesto un nuovo contest, e siccome non ho dimenticato la proposta di un utente (mi pare fosse raffomaster) di fare un contest per ogni era dei litfiba, vediamo se nei prossimi giorni riesco a ritagliarmi un po' di tempo, e facciamo un bel contest sull'era new wave (i primi tre album, per intenderci). Non vi prometto nulla, nel senso che potrei anche non avere tempo di farlo, ma se dovessi avere la possibilità, lo comincio. Voi intanto che ne dite? Oh, potete pure dire che ne avete le scatole piene dei contest!:hihi:

12. REINHART

REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

"Mi Piace" ricevuti:
    73

23 Maggio 2011

Io sono favorevole.

13. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

23 Maggio 2011

Avrei pure pensato a come fare: siccome le canzoni dei primi tre album raggiungono la cifra tonda di 34, si tratterebbe solo di elminarne due, e potremmo fare otto gironi da quattro. questo sempre sulla carta, eh: innanzitutto perchè accetto proposte diverse degli utenti, e poi perchè devo ancora verificare la mia effettiva disponibilità.;)

14. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

23 Maggio 2011

Ci sto.Io direi che si potrebbero aggiungere anche le canzoni che non compaiono su album ufficiali(Quelle di Eneide di Krypton ad esempio),che personalmente avrò sentito una volta,però sono sicuro che altri utenti le conoscano.Se poi dovessero uscire tutte di scena subito amen.

15. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

23 Maggio 2011

Ragazzi, vi farò sapere per la mia disponibilità tra qualche giorno, intanto voi avanzate pure suggerimenti e proposte: saranno tutte prese in considerazione.;)

Condividi questa Pagina