1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

19 Maggio 2011

E io lo immaginavo che Miami avrebbe fatto il colpaccio..una sconfitta anche se pesante,non vuol dire niente in una serie..

2. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

19 Maggio 2011

se rose non ne fa' 30 sti bulls non vincono.. anche se non ci sono andati lontani! c'è da dare credito a lebron per gli ultimi canestri. Comunque wade continua a prendersi delle sturate pazzesche :hihi:

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

19 Maggio 2011

Io pure lo dicevo ai Bullsini e agli haters (sia qui che altrove) di non bagnarsi troppo dopo Gara 1 :P
    Allo stesso modo, questa sconfitta pur invertendo il fattore campo, non pregiudica di certo l'esito della serie, dove credo vedremo almeno un'altra vittoria in trasferta...e chissà magari una pure in Gara7 :hihi:
    Comunque davvero prezioso l'apporto di Haslem alla prima vera apparizione da Novembre (ho visto che aveva giocato anche le ultime 2, ma con un minutaggio risicatissimo)!

Stanotte Gara2 a Dallas! Proviamoci...se poi ci ritroviamo nuovamente di fronte gli alieni mangia crauti, almeno possiamo dire di averci provato :P

4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

19 Maggio 2011

Bagatta lo avevo detto che Haslem poteva essere una chiave della serie. Incredibile ma vero stavolta ci ha azzeccato! Comunque i bulls hanno il problema di non avere molti punti per le mani eccetto Rose. Boozer quest'anno non mi sembra abbia giocato molte partite sopra i 20..poi potrei sbagliarmi. Senz'altro non riceve i palloni con la stessa continuità con cui li riceveva ai Jazz con Deron Williams a smazzargli assist a ripetizione.
    Rimane Deng che spesso è stato decisivo durante questa stagione con le sue prestazioni..resta il fatto che secondo me ai Bulls manca proprio un altro realizzatore che possa permettere all'attacco di essere più produttivo anche quando Rose tira male o è in panca.

5. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

19 Maggio 2011

I limiti dei Bulls sono prettamente offensivi. Secondo me Boozer soffre oltremodo il fatto che in questo sistema è praticamente costretto a difendere e non avendolo mai fatto in vita sua spende un sacco di energie...
    Deng difende splendidamente (vedere una serie di scivolamenti laterali a tenere la penetrazione di Lebron, con una velocità pazzesca), ma in attacco è piuttosto discontinuo, Bogans se si prende 5 tiri nel corso di una partita è grasso che cola e Noah in attacco se si allontana di un metro dal canestro è assolutamente innocuo. Rose è un attaccante pazzesco, ma contro gli Heat che riempono l'area è stato costretto a girare piuttosto lontano dal ferro e il tiro da fuori va e viene...e sugli scarichi i compagni non hanno aiutato.

6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

20 Maggio 2011

Comunque che differenza tra le due semifinali...da un lato due squadre che attaccano e dall'altro due squadre che difendono...OKC Dallas sembra un'amichevole in confronto alla semifinale dell'est...

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

20 Maggio 2011

Meglio dei Fakers! :D

1-1 e si torna a OKC! GO THUNDER! :headbang::headbang::headbang:

8. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

20 Maggio 2011

Quanto siamo forti quando la panchina gioca così 8-]

9. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

20 Maggio 2011

Maledetti Thunder.

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

20 Maggio 2011

Ridicolo Bagatta che dopo il coast to coast di Noah lo ha definito "un lungo che sa trattare la palla come una guardia di 1.80" :rage:

Grandi Thunder ma maledetti! Forza Dallas, riprenditi la serie!

11. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

20 Maggio 2011

Ah beh...più o meno ci siamo eh...
    Più che altro Noah ha un tiro vergognoso per un giocatore di basket (e non dico NBA, dico di basket in generale), ma ha fin troppa energia e passa la palla con doti insospettabili...

12. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

20 Maggio 2011

13. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

20 Maggio 2011

quanto cacchio è andato in alto!!!!!!!!!! :shock::shock::shock:

14. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

20 Maggio 2011

Che carina la mia ragazza,mi ha regalato la canotta di Howard:Dora non lo devono cedere anche per questo o comunque non lo deve sapere o se la prende a male:rotfl:

15. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

20 Maggio 2011

Condividi questa Pagina