1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Politica italiana

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

18 Maggio 2011

Che tristezza

2. edgar

edgar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    368

18 Maggio 2011

:applause: :sadic:

Ultima modifica: 18 Maggio 2011
  3. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

18 Maggio 2011

La Moratti è quanto di peggio si possa avere come sindaco, ma questo è un pazzo completo, spero che i Milanesi abbiano sale in zucca e scelgano il male minore

4. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

18 Maggio 2011

Io non so come dirvelo, ma se il centrodestra rappresenta i nostri veri valori e non trova un candidato più credibile di una che pur avendo i soldi anche su per il culo (moglie di un petroliere, di questi tempi come presentazione basta) e potendo fare il sindaco per passione usa i soldi comunali per fare la villa di batman al figlio, sventra Milano per l'Expo e fa comprare le future zone residenziali ai suoi amici prima di rendere noto che diverranno residenziali... forse siamo un popolo che merita pienamente di scomparire.

5. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

18 Maggio 2011

E perché quelli dovrebbero, visto che la destra negli ultimi 17 anni non l'ha mai fatto? Stai chiedendo buonsenso a chi vota Berlusconi, devi davvero avere le pezze al culo. :hihi:

6. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

18 Maggio 2011

p
    a
    u
    r
    a

A ostfront piace questo elemento.
  7. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

18 Maggio 2011

Che poi fra l'altro spero di visitare anch'io questa realtà parallela dove nella vita di tutti i giorni i musulmani rompono i coglioni più dei cattolici. :lookaround:

8. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

18 Maggio 2011

Va beh queste "simpaticissime" esternazioni anticristiane/anticattoliche puoi tenerle anche per te.

9. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

18 Maggio 2011

Io caccerei dalle nostre città qualsiasi tizio o associazione anche minimante collegato a qualche relione fuffa

10. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

18 Maggio 2011

Ok dai, che poi instauriamo una legge e cacciamo via tutti quelli che non sanno contare fino a tre :hihi:

11. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

18 Maggio 2011

Ogni 2 post (di qualunque topic) ci devi ricordare che sei antireligioso.
    Lo abbiamo capito.

Mi spiace che tu non abbia il minimo rispetto per le idee altrui.
    Però almeno evita di ricordarmelo ogni 2 secondi.

12. NovembrineWaltz

NovembrineWaltz
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    202

18 Maggio 2011

Vediamo un po' di discutere: non capisco il motivo per cui si sottolinea la non-sanità mentale di Pisapia...solo perchè vuole far costruire una moschea? Milano ha molto stranieri, comprende una grande comunità di musulmani...quindi, perchè osteggiare la costruzione (non critico il dove, come e quando, questi sono problemi secondari) di un luogo di culto tanto richiesto dai fedeli stranieri? E' un qualcosa che fa paura dal punto di vista terroristico, poichè possibile covo di criminali (così è stato detto)? Oppure gli italiani hanno timore di vedere offuscata la loro identità/cultura?
    Ovviamente non sono domande provocatorie, apro a una discussione razionale.

Sottolineo un'altra cosa: votare per Pisapia non vuol dire per forza essere comunisti, non vuol dire nemmeno credere che, con il nuovo sindaco, Milano cambi totalmente in 5 anni. Magari la migliora, o forse no. Ma data la delusione per il candidato precedente sarebbe pure logico dare un'opportunità al nuovo candidato...in fondo è questo il "rischio" della democrazia, no?

13. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

18 Maggio 2011

Anche il perchè, se si costruisce una moschea è probabile che i musulmani si sentano più accettati e integrati.
    E questo può avere - al contrario di quanto pensano alcuni - effetti positivi nell'ambito della convivenza multiculturale e multirazziale che caratterizza la città di Milano.

14. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

18 Maggio 2011

Io uno che vuole costruire moschee non lo voterei nemmeno con una pistola alla tempia

15. daveg68

daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

18 Maggio 2011

Ok, di fronte a tanto argomentare non è facile rispondere, ci provo.
    Il fatto che grillo abbia sparato tanto contro il centro sinistra, è ovvio e in certi casi c’ha ragione.
    Se tu fossi più attento politicamente lo avresti sentito parlare a piazza duomo a Milano, Grillo ha definito Pisapia una brava persona ma che non ce l’avrebbe mai fatta, contro certi poteri.
    Mentre ha definito Moratti una signora, moglie di un petroliere che gli ha messo ha disposizione 20 milioni di euro per ricomprarsi milano. Inoltre Mattia Scalise ha detto che se vivesse a Milano voterebbe Pisapia.

Sul nucleare sei singolare, Pisapia ex avvocato di Debenedetti quindi amico di un imprenditore, che ha costruito un impianto vicino casa tua (turbogas), in virtù di questa vecchia amicizia sarebbe più vicino a posizioni pro-nucleare? mi ricordi Travaglio quando ironizza su certi brillanti pensatori, dicendo il salame è buono ma è salato e fa bere, quindi il salame disseta.

Le riunioni nei circoli arci: cosa vuoi intendere che c’entra qualcuno della sinistra, il circolo di cui parli è a Paderno Dugnano comune di centro destra, ma nessuno si è sognato di pensare che il comune fosse di mafiosi, inoltre vorrei renderti noto che è stato il primo caso in cui la polizia ha potuto documentare con immagini filmate il summit di una cosca. Qualcuno l’avrà chiamata..

Lotta al precariato, quello che dici è vero ma è una parte della realtà, la cosiddetta flessibilità in entrata nel mondo del lavoro è stata concepita per facilitare nuove assunzioni, ma la creazione di ammortizzatori sociali, come l’indennità di disoccupazione non è mai stata messa in pratica, benché sia destra che sinistra la promettevano in campagna elettorale. Se consideriamo che le elezioni le ha vinte il centro destra, toccava a loro mantenere la parola data agli elettori, invece ha speso le poche risorse ereditate dal gov precedente per mantenere in vita artificiale alitalia.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina