1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wacken 2011

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da nikibastardodentro, 9 Agosto 2010.

1. Sodommm

Sodommm
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Aprile 2011

salve a tutti volevo avvisare che per questo wacken avevo in mente di prendere l'aereo e atterrare a Lubecca e per evitare casini d perdita di tempo con mille mezzi avevo pensato di noleggiare una macchina dall'aeroporto a wacken per l'andata e il ritorno io parto da Orio al Serio e atterro a lubecca alle 18.05 di mercoledì 3 e ho il volo di ritorno alle 11,10 di domenica 7 agosto ... il prezzo dela macchina è intorno ai 150 € piu benzina ovviamente piu siamo meno paghiamo ovvio e abbiamo meno scazzi.... se qualcuno è interessato mi faccia sapere...

A EvilMaximus piace questo elemento.
  2. tyraelwirt

tyraelwirt
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Maggio 2011

Stanno iniziando a pubblicare i nomi dei vincitori delle metal battle, per ora hanno pubblicato quelli dell'Irlanda e d'Islanda, dateci un occhiata! Personalmente non è per niente il mio genere, ma a qualcuno possono piacere!

3. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

12 Maggio 2011

Dopo il sold out dei 75.000 biglietti per l'edizione 2011, l'organizzazione del Wacken Open Air ha annunciato anche il tutto esaurito per le "Metal Mobile Toilet", cabine a noleggio che vengono portate dagli addetti direttamente accanto alla tenda del cliente... Tutte le 150 cabine sono infatti state riservate nel giro di pochissime ore, con buona pace di chi sperava di fare i propri bisogni in comodità evitando le code nelle "ore di punta".

4. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

13 Maggio 2011

AH AH pure i cessi sold out. :rotfl::rotfl:
    Ma invece di rilasciare certe news non sarebbe ora che comunicassero i giorni e gli orari in cui si esibiscono le band? Tanto il bill ormai dovrebbe essere completo, giusto?

5. Lanzo

Lanzo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18

17 Maggio 2011

solitamente si sa qualcosa verso la seconda metà di maggio, quindi ci siamo quasi :)

6. son of asgard

son of asgard
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Maggio 2011

sarò al wacken pure io con altri 2 brutti ceffi; qulacuno sa darmi qualche idea per il viaggio?
    abbiamo il volo bergamo-lubecca ma la macchina della hertz non possiamo prenderla perchè ci manca la carta di credito.
    apparte la struma del bus per amburgo e treno per itzheoe, o come cavolo che si scrive, sapete se c'è qualche possibilità?:headbang:

7. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

18 Maggio 2011

Si credo che ci siamo, ieri hanno divulgato gli orari dei vari servizi quindi a breve metteranno gli orari delle band.

8. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

19 Maggio 2011

Gli EDELWEISS, band che propone cover degli AC/DC con cantanto in tedesco, sono stati confermati per il Wacken Open Air. Si esibiranno sul Beergarden Stage.

9. NO REMORSE

NO REMORSE
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

22 Maggio 2011

Ho un biglietto da vendere, forse anche due. Se c'è qualcuno interessato che mi faccia sapere quanto prima!

10. d4rkdev

d4rkdev
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2011

Ciao Sono dell'Aquila io e un mio amico stiamo cercando gente/autobus per il viaggio fino in germania.
    Qualcuno è già organizzato?

11. Gorgorotto

Gorgorotto
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

23 Maggio 2011

Ma teme' !! Chi sci ? :P Io parto per la quarta volta ma mi sono gia' organizzato con amici e ho la macchina piena...comunque se conosci gli ex Skeletons of society ( Ivan & Johnny ) e Zi' Rocchittu puoi chiedere anche a loro, due anni fa me li ritrovai in Germania :rotfl: Erano venuti col viaggio organizzato, autobus + campeggio da Milano o Torino...

Piccolo OT : Io sto a abita' a Roma, vengo qualche volta nel weekend, ma semicrollata la Black Lucifer addo' vanno i metallari a fasse le tazze ? A All-Beers ? Addo' tengo veni' ? :P

Ultima modifica: 23 Maggio 2011
  12. tyraelwirt

tyraelwirt
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Maggio 2011

Dubbio: ma al wacken non esiste la storia delle "vasche"... VERO???

13. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

30 Maggio 2011

No niente vasche.

WACKEN OPEN AIR 2011: iscriviti al torneo di calcio

Dall'1 giugno sarà possibile registrarsi seguendo le istruzioni a
    questo indirizzo e partecipare con la propria squadra al torneo di calcio che ogni anno si svolge durante il Wacken Open Air. Il team che vincerà il torneo sul pesante (per non dire di peggio) campo (nel senso agricolo del termine) di Wacken, si aggiudicherà il trofeo di "Soccer-Metalchampion".

Perchè non mettiamo su una squadra di true metal?

14. tyraelwirt

tyraelwirt
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Maggio 2011

perfetto! Odio le "vasche" :)

15. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

3 Giugno 2011

Tra un pò aprirò anche il topic nell'apposita sezione, una mia amica non iscritta sul forum ha un biglietto in più per il festival.. Per chi fosse interessato mi contatti via pm e vi dirò prezzo e contatto a cui chiedere. Il biglietto è l'abbonamento di tutti e 3 i giorni

Condividi questa Pagina