1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Hate Eternal

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da MaX PoWeR, 29 Agosto 2005.

1. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

15 Maggio 2011

mah, io li ho visti due volte e ti assicuro che non mi hanno fatto una buona impressione...tutt'altro, avevano dei suoni indecenti...e non possono neanche tirare fuori la scusa del locale dato che dove li ho visti ci passa gente del loro livello ed i concerti sono delle bombe...proprio per questo motivo ho rinunciato ad andare a sentirli in provincia di novara venerdì scorso...il bello è che un mio amico li ha visti a roma il giovedì e mi ha detto che hanno fatto sfaceli, stai a vedere che me li sono persi proprio la volta buona :P

2. Xipe Totec

Xipe Totec
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

15 Maggio 2011

Peccato davvero :( Però questa volta sono stati coinvolgenti professionali e simpatici anche dopo il concerto tanto che ho fatto con loro altre voto,jade mi ha dato la sua bacchetta e ha fatto lui i complimenti a me e i ringraziamenti per il sostegno ! Forse perchè anche se eravamo in pochi ma tanti di noi hanno cantato tutti i ritornelli,io interi pezzi di canzoni..avranno apprezzato !
    Farei volentieri un report migliore ma purtroppo mi sono perso i symbolyc(tanto che me ne sono uscito con diego dicendogli "ma tu suoni?" figura di cacca..),parte degli hellvate e interamente i defiled.. devo ammettere che ho seguito distrattamente anche i beneath the massacre,molto potenti ed indemoniati però troppi troppi break down molto simili tra loro..dopo le prime volte ti abitui e ti annoi. Sinceramente non ho apprezzato molto neanche il fatto che il cantante abbia voluto posare un po' mettendosi felpa e capuccione per darsi un tono o palesare l'appartenenza a qualche filone come tanto piace fare ad un bel po' di gruppi recentemente nonostante le luci intensissime ed il caldo della sala(poi fortunatamente rinfrescata dall'aria condizionata) ma questa è una cosa da poco diciamo :)

Altro piccolo appunto: presente nella sala anche enrico (schettino, chitarrista fondatore degli hour of penance,in cui non suona più e degli hideous divinity(in cui invece è molto attivo,sono appena tornati dall'inferno festival in norvegia come unico gruppo italiano e stanno per registrare il disco) con cui è stato piacevole scambiare due chiacchiere sui gruppi ed anche altri elementi (alcuni non più attivi) della scena metal romana e non solo(ma la mia memoria fa cilecca uff),quindi pochi ma..buoni!

Ah,per rispondere ad igor1: i suoni erano un pochino confusi e casinari per tutti..gli obscura ad esempio avevano batteria a mille e chitarre sottotono,quindi tante finezze si sono un po' perse quando i ritmi erano più elevati

3. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

19 Maggio 2011

a me è appena arrivato il cd, layout davvero molto bello...non capisco questa passione di rutan per la grafica giapponese old-syle, però il suo effetto lo fa...sul disco ho già detto la mia per quanto dopo pochi ascolti, mi riservo ulteriori giri nel lettore per un giudizio definitivo...

4. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

19 Maggio 2011

A me non è ancora arrivato :\ . Igor l'hai preso anche te su play.com ?

5. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

19 Maggio 2011

CD MICIDIALE! Ascoltato nuovamente oggi, si stampa bene in testa e non annoia! Perfetto per sfogarsi dopo aver preso tre note in un solo giorno! BRUTAAAAAAAAAAAAAAAL

A oriental metal e Xipe Totec piace questo messaggio.
  6. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

19 Maggio 2011

si...cmq don't worry, con me non han mai sgarrato ;)

7. Xipe Totec

Xipe Totec
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

19 Maggio 2011

Io anche l'ho preso,negozietto di fiducia istinti musicali qui a roma.. un po' scarno il librettino ma vabbè,per tirare fuori il cd per poco non rompo tutto il packaging,ma che discone ..

8. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

20 Maggio 2011

Manco con me, solo che lo vorrei tra le mie mani il più presto possibile :D

P.S. prezzo da paura 8.99 euri...

9. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

20 Maggio 2011

lascia stare, play.com è la tomba del mio portafoglio...:D

10. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

20 Maggio 2011

non vorrei dire una cazzata ma dovrebbero essere fratelli...

cmq l'ultimo è una vera bomba, ora che l'ho ascoltato in stereo ad un volume perlemeno accettabile mi tocca confermarlo...dentro c'è davvero un pò di tutto però mischiato sempre in salsa rutan, credo siano riusciti a fare un disco abbastanza personale...
    se mai qualcuno di tm dovesse fare un'intervista a rutan (se non è già stata fatta) potrebbe cortesemente chiedergli:

qual'è il significato che da all'artwork del disco (dato che lo stile orientaleggiante segue quello ci F&F);
    se simonetto ha partecipato al songwriting;

giusto per curiosità...thanks!

11. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

23 Maggio 2011

Arrivato stamattina. bello il digipack a tre pannelli, all'interno ci sono dei richiami alla copertina del disco precedente.

Tornando al disco, entrerà di sicuro tra la top ten di fine anno. Finalmente riesco a sentire tutti i riff, con il precedente prendevi bastonate ma non ci capivi nulla. Hatesworn è stato uno dei brani che mi ha colpito di più, un carrarmato che ti passa sopra, il finale poi è da brividi lungo la schiena....

A oriental metal piace questo elemento.
  12. Taakeferd

Taakeferd
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

15 Luglio 2011

A Xipe Totec piace questo elemento.
  13. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.014

6 Settembre 2011

davvero devastanti :evil::demon::evil: sono solo in tre ma scatenano un putiferio

14. debe

debe
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151

6 Settembre 2011

:headbang::headbang::headbang::headbang::headbang::headbang:

15. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.196

7 Settembre 2011

L' ultimo album non è male però non riesce a coinvolgermi più di tanto, complice la produzione troppo poco potente e la voce troppo bassa. Dovrebbero tornare al tipo di produzione di I,Monarch, la migliore possibile per un disco Death secondo me.

Condividi questa Pagina