1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

14 Maggio 2011

Tutti contenti di gara 7 qua :nono:

Io non avevo proprio voglia di soffrire ancora :(

2. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

14 Maggio 2011

ibaka avrà gli incubi! tipo budini al cioccolato giganti a forma di randolph che lo inseguono :D a me comunque fin dalla seria con san antonio mi ha impressionato conley (sarà che non lo conoscevo prima :lookaround:), fa' davvero delle cose pazzesche.

Ora io non sto vedendo interamente le partite ma avevo letto qui che si era trovato un modo per fermare randolph :roll: infatti mi sembrava strano ma appunto qualche gara fa' era stato limitato a meno di 20 punti.. sicuri che non fosse stato demerito suo? secondo me la serie passa da lui.. durant o non durant.. quindi dico Grizzlies a meno di megagiga esplosione di westbrook (offensivamente e DIFENSIVAMENTE --> differenza che durant non puo' fare)

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

14 Maggio 2011

Quanto forte è Zach Randolph comunque? E' un peccato non averlo potuto ammirare a questi livelli prima!

4. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

14 Maggio 2011

Bella sorpresa stanotte...sono andato a dormire all'intervallo con OKC avanti di una manciata di punti e Memphis che tirava maluccio dal campo...

5. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

14 Maggio 2011

Guarda meglio soffrire ancora che avere la squadra gia fuori come me,dopo anni discreti per non dire ottimi:(

6. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

14 Maggio 2011

che giocatore:shock:

Secondo tempo disastroso di OKC, solo 29 punti ...

7. Fingolfin76

Fingolfin76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46

14 Maggio 2011

Beh la colpa è solo sua(di randolph)........
    Speriamo abbia messo definitivamente la testa a posto.........
    D'altronde ha ancora 29 anni.....
    Cmq da suicidio marcarlo in single coverage........
    Oj mayo chiave della serie.......

Ultima modifica: 14 Maggio 2011
  8. thorondor

thorondor
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20

14 Maggio 2011

questa è una bella notizia! speriamo bene in qualche trade clamorosa che ci porti magari un centro (io avrei in mente il 12 dei Magic:shock:) e qualche giovane per svecchiare un po' l'ambiente...Vabbè per adesso forza benetton!

9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

14 Maggio 2011

Beh, colpa sua in parte! Che fosse questo tipo di giocatore si sapeva anche prima, bene o male! E' sempre stato sballottato in squadre perdenti in cui, comunque, gli si dava (colpevolmente) poca fiducia! Ma il suo l'ha sempre fatto per quanto quest'anno abbia sfondato definitivamente! E già a febbraio mi faceva ridere il fatto che, fra i tanti meritevoli esclusi dalla squadra dell'ovest per l'All Star Game (i vari Odom ecc.) nessuno avesse citato Randolph, il trombato di extrasuper lusso che adesso sta facendo vedere i sorci verdi a chiunque! E il bello è che le cifre (pure altissime) parlano relativamente di quello che sta facendo in campo! Un giocatore così, alto ma non altissimo, grosso ma con parecchia ciccia addosso, che salta solo il giusto (e nei momenti giusti) ma che ha pure una gamma di finte impressionante, un gioco spalle a canestro da manuale, un tiro mancino cadendo all'indietro mortifero come pochi e un tempismo per il rimbalzo invidiabile! Non me ne vogliano i tifosi dei Thunder ma, per come sono andate le cose, vorrei fosse Memphis ad andare avanti! Durant e Westbrook hanno più tempo davanti a loro, per quanto il 31 dei Thunder si vorrà prendere una rivincita dopo la brutta gara6! E se prende fuoco sono cazzi amarissimi per qualunque difesa!

10. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

14 Maggio 2011

in effetti howard ce lo vedrei ai celtics.. con un tiratore come allen sul perimetro poi i raddoppi sarebbero autentici suicidi :shutup:

comunque nessuno ha parlato del (possibile?) ritiro di shaq.. non doveva essere il suo ultimo anno questo?

11. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

14 Maggio 2011

In cambio di chi? Big baby e Delonte West? :hihi:

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

14 Maggio 2011

Come ci può finire Howard ai Celtics? Non credo abbiano spazio salariale disponibile! Shaq penso si ritiri, ma conoscendolo vorrà prova a giocare un altro anno!

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

14 Maggio 2011

Vabbe' chi assiste dall'esterno una Gara7 è sempre la cosa più auspicabile.

Comunque secondo me giocare partite sotto pressione può solo farci bene per accumulare esperienza...se non vinciamo vuol dire che non siamo ancora pronti e che comunque contro Dallas non ci sarebbe stata storia. Se però la vinciamo...

14. thorondor

thorondor
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20

15 Maggio 2011

lo spazio salariale si può creare solo cedendo almeno uno dei big3...Shaq può restare tanto guadagna due lire e sarebbe la riserva del centro titolare...certo considerando l'annata la trade dovrebbe includere Pierce, troppo nervoso ai play off mentre ray e big ticket hanno dato il loro contributo...(so che cmq il capitano non verrà mai toccato perchè è una specie di Del Piero per fare un paragone calcistico nel senso che ha tirato la carretta negli anni bui e sarebbe ingeneroso darlo via...), se si considera l'età allora sarebbe ray il prescelto per lo spazio salariale ma non credo che abbia ormai mercato per una squadra che punti almeno alla post season (avrebbe senso se andasse ai magic con howard...ma allora mi cade la trade a meno che non ci arrivi lo zac randolph di adesso....) certo è che Danny deve fare qualcosa non voglio passare altri 15 anni senza essere competitivo per l'anello...:ueeee:

15. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

15 Maggio 2011

Daje thunder!

Condividi questa Pagina