1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.175

13 Maggio 2011

Eh, altrimenti LeBron + Durant nello stesso quintetto non ci potevano stare. LBJ "meritava" il secondo quintetto, magari per fare spazio e Love.

Pure nel terzo ci sono due PF e un centro, lol.

2. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.168

13 Maggio 2011

vero, ma tutto quello che gli fanno fare concedendogli anche 4 passi, lo tolgono quando si tratta di fischiare fallo quando attacca il canestro, gli fanno di tutto e non fischiano mai, il contrario di quello che succede a wade :hihi:

3. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.175

13 Maggio 2011

Non fischiano mai fallo sugli Heat? :rotfl:

4. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

13 Maggio 2011

Non sugli Heat in generale, ma su LeBron in particolare gli arbitri fischiano molto meno di quello che dovrebbero...

5. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.175

13 Maggio 2011

Veramente non c'è un terzo tempo in cui LeBron non faccia passi, per cui semmai dovrebbero fischiargli di tutto e di più.

6. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433
  7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

13 Maggio 2011

Quintetti ideali:

sapete che non si fa distinzione tra PF e SF nei quintetti ideali, per cui ci sta che nel primo ci siano 2SF e nel secondo 3PF, considerando che Amar'e (e anche Gasol) è considerato ala/centro.
    Comunque: nel primo io avrei messo Nowitzki al posto di Durant...il tedesco non accenna a calare nonostante l'età e quest'anno, al di là dei playoff mostruosi che sta facendo (che comunque non contano nella valutazione), ha trascinato i Mavs ai vertici della Western nonostante un'assenza pesantissima come quella di Butler (son convinto che con lui, arrivavano a 60W tranquillamente).

Pau Gasol non andava nemmeno nel terzo, figuriamoci nel primo...troppo incostante, così come Rondo, che se avesse giocato come nella prima metà di stagione, avrebbe meritato il primo quintetto, invece è giustamente fuori in favore di CP3 e Manu.
    Avrei sostituito Gasol e Horford con Love e Griffin...non so in quale ordine però. Probabilmente pesano i record negativi delle rispettive squadre, anche se a Blake, 3^rookie nella storia ad essere premiato all'unanimità dei voti, un posticino potevano decisamente trovarglielo.
    Niente da dire sugli altri.

Chicago - Miami: sarà una bella serie, secondo me. Entrambe le squadre hanno gli stessi punti di forza (la difesa) e gli stessi difetti (fase offensiva troppo incentrata sugli isolamenti dei singoli).
    Tuttavia i Bulls possono contare su un Boozer che in questo playoff finora non ha fatto granché, ma che potenzialmente può essere un fattore importante perché i 20+10 ce li ha eccome e in Gara6 lo ha dimostrato.
    Inoltre Chicago ha anche il fattore campo a favore, da sfruttare assolutamente se vogliono mettere pressione agli Heat, che finora sono sempre andati tranquilli sul 2-0 dopo 2 gare.
    Io però penso che un duo come Wade-LeBron è inarrestabile anche per la difesa più preparata del mondo (e i Bulls forse ce l'hanno^^): ormai si fidano l'uno dell'altro e anche Bosh non fa storie nel suo ruolo da comprimario di lusso e, anzi, come ha sottolineato DarkWing, si sbatte anche in difesa e a rimbalzo.
    Io vedo Heat in Finale in 6 partite...ma solo se si va in Florida sull'1-1, altrimenti non saprei come reagiranno alla pressione di vincere a tutti i costi.

Un ultimo pensiero a Tractor Traylor...non un grande giocatore, vero (pensare che era stato preso dando via Dirk), ma morire a 34 anni è davvero triste :\ R.I.P.

8. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

13 Maggio 2011

C'è qualcosa su sportitalia domenica?

9. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.998

13 Maggio 2011

Allora o ci sarà gara 7 tra Memphis e OKC o ci sarà gara 1 tra Dallas e OKC se i thunder chiudono stanotte la serie (cosa che mi auguro).

10. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.175

13 Maggio 2011

Continuano a trasmettere anche le finali di conference? Personalmente non credo...

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

14 Maggio 2011

Penso che si arrivi fino alle Finali di Conference e poi stop, hanno sempre f atto così! Ricordo il primo anno che riuscii a beccare SI, mi sintonizzo per la prima volta a cinque minuti dalla fine di gara6 fra Cleveland e Detroit (finale della eastern del 2007), finisce la partita e il commentatore (Triggeri credo) conclude dicendo "questa era l'ultima partita trasmessa da noi quest'anno" :D

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

14 Maggio 2011

E Gara7 fu! Abbastanza prevedibile in realtà, Gara6 ce l'avevano lasciata apposta per questo. Spero che i nostri non abbiano speso troppo per cercare di raddrizzare un secondo tempo orribile.
    Ora la pressione è ovviamente tutta su di noi...ma se per sbaglio ne usciamo vincitori, secondo me ci farà bene per il morale nella serie contro i Mavs! Se prevalgono i Grizzlies, c'è solo da fargli i complimenti, visto che per come era andata Gara4, a quest'ora sarebbero già dovuti essere in Finale di Conference!

13. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.998

14 Maggio 2011

Si si...l'ha detto Trigari su NBA news. Fino alle finali di conference trasmettono poi le finals sono diritto d'altri.

Però domenica mostreranno gara 7 tra okc e grizzlies...speravo proprio di non vederla ma purtroppo i grizzlies si dimostrano un osso veramente duro. Pronostico impossibile.

14. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

14 Maggio 2011

e dopo 3 serie finita rispettivamente a gara 4, 5 e 6 non potevamo mancare il gran finale con una sfida fino a gara 7 :)

15. Fingolfin76

Fingolfin76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46

14 Maggio 2011

Per quello che si è visto tra Memphis e Thunder è giusto cosi'(I tifosi dei Thunder saranno d'accordo).....
    Durant è umano quindi.......

Condividi questa Pagina