1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il coraggio di vedere Inferno e purgatorio.

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da newblackclown, 3 Ottobre 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AlessandroDiClemente

AlessandroDiClemente
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Ottobre 2003

se dovessi decidere in base ai messaggi lasciati nei vai topic...beh non manderei nessuno all'inferno, nè al purgatorio, nè affanculo... semplicemente non conosco quasi nessuno e non mi inculo nessuno. Spero vivamente non vi mettiate a criticare la gente in base ad un messaggio lasciato sul forum...spero...annateve a fa na pippetta al cesso...che è meglio o na scopata con il/la consorte..sempre col preservativo...dovesse nascere un altro soggetto affetto dalla sindrome di peter pan...nbc vatte a trovà na pischella invece de lascià sti topic insulsi..lo dico anche facendomi un dispiacere...me diverto a legge ste cose...spero di essere un novello truman, in cui tutti recitano per far credere a me che questa sia la realtà...se tutti voi foste così come apparite....riattivate i corsi de recupero.....pero' prego i moderatori di non chiudere (si lo so mi contraddico) che un sano divertimento ce vole ogni tanto.....cmq l'astinenza gioca brutti scherzi.

2. Ofelia

Ofelia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Ottobre 2003

Ammettilo che alle feste delle medie proponevi sempre "il gioco della verità"!

Io non ho nomi. Ho imparato ad accettare le persone per come sono.
    Alle elementari mettevano il bambino più turbolento della classe vicino a me perchè ero l'unica che non riusciva a far piangere. Sono tranquilla di natura. Può essere mancanza di carattere, ma non posso farci nulla. Quì sul forum non saprei... Le persone che conosco non le trovo ne false ne antipatiche. Quelle che non conosco non sò.. Di solito leggo e basta, non mi faccio coinvolgere più di tanto, anche perchè non ho molto tempo da dedicare a TM. In teoria posso collegarmi solo dalle 21:00 a mezzanotte. Quindi devo suddividere il mio tempo.
    Hai ragione Album :) Per conoscere bene una persona bisogna parlarsi a quattr'occhi e non davanti ad un monitor. Ritratto.. (nn un disegno!) :P La persona conosciuta tramite web, immaginata nella propria testa in un certo modo, molto spesso risulta differente nella vita reale.

3. BODOM

BODOM
    Expand Collapse
    The Evil One

"Mi Piace" ricevuti:
    5

7 Ottobre 2003

Io non ho tempo per Odiare od Arrabbiarmi Seriamente con le persone... le Banno e basta.

*ehm*

4. akhrod

akhrod
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Ottobre 2003

Adesso mi stai sulle balle pure te! Ihihihihihihi.
    Non si puo' disprezzare chi cerca di difendere le proprie idee.. ma dove siamo finiti...

BUHAHAHAHAHAHAHA!!! MALVAAAAAAAAAAAAGIO!!! :-D

5. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Ottobre 2003

Chi ficco nell'Inferno?
    Coloro che condanno sono due e non sono del forum.
    Chi ficco in purgatorio? Un pò tutti.
    Siete tanti, io per conto mio sono piuttosto intollerante e porto rancore (ho questi difetti, lo ammetto, cerco di stemperarli con tanta pazienza e comprensione, ma non sempre ce la faccio), quindi volta volta mi fate incazzare...fortunatamente uno alla volta :wink:
    Sì, sarò sincero, l'unico "peccato" per me imperdonabile è l'arroganza.
    Per il resto si fa un pò di giri più o meno larghi e si ritorna al punto di origine.
    Si fa pace. Cosa che epr me è importantissima....
    Per me nessuno è innocente, ci sono solo vari gradi di colpa.
    Quindi tutti sono perdonabili. Compreso me.

6. DrKappa

DrKappa
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Ottobre 2003

Vedo che si insinuano cose non belle.... :roll:

A me rimane il dubbio che molti facciano un mix tra i nostri
    post. Cioe' che prendano il "peggio" di entrambi e lo mettano assieme
    come se a scrivere fosse una persona sola. Il fatto che la pensiamo
    quasi sempre allo stesso modo facilita questo fenomeno ma in realta' io
    non faccio molte citazioni mentre dovrei essere quello che da'
    l'impressione di essere presuntuoso.

E' possibile che renda questa idea, qualcuno sollevo' la questione in
    "indovina la personalita'". Ho una mia teoria in proposito e a volte non
    posso certo dare torto a chi me lo dice.

Sullo scrivere poco o altro non ti dico niente, e' possibile che qualcuno
    abbia letto 2000 post e non abbia tirato fuori niente di verosimile e
    magari un utente che ne ha letti 20 ha colto un aspetto importante.

Sullo smentire.... io citazioni non ne faccio, arrogante non mi pare
    di essere, presuntuoso forse a volte si. Pero' siamo su un forum, dal
    vivo sarebbe sicuramente diverso.

7. Lilith666

Lilith666
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Ottobre 2003

Uhhmmm...
    Colgo l'occasione per sfatare un mito: io e il Kappa non siamo la stessa persona (oooohhh! *stupore del pubblico*). Temo che troppi utenti si siano ficcati in testa l'idea che ciò che scrivo lo pensa anche il Dottore e viceversa; deogratias non è così ma anzi su svariati topic abbiamo portato opinioni assai differenti, se non opposte.

Quella che mesi fa era famosa per le citazioni ero io, e per un non meglio precisato motivo mi sono arrivati parecchi insulti a questo proposito. Mi pare però d'aver interrotto da tempo questa mia particolarità. Difficilmente parlo fuori luogo, ergo dovresti cercare di essere più chiaro/a.

Voler supportare le proprie Idee (leggasi: Idee e NON ideologie) è tutt'altro che un difetto, anche se so che la mollezza e l'inedia sono caratteristiche ben più accettate, creando esse ben pochi problemi. Ne voglio sapere troppo o di più... Oh venvia ragazzi, io non aspetto altro che qualcuno che mi confuti. Adoro il confronto, c'è sempre qualcosa da imparare. E scusa, se davvero credi che io faccia la saccente, perchè non mi rispondi post per post? O non trovi nulla da rispondere?
    A volte non vi capisco proprio.

8. AlessandroDiClemente

AlessandroDiClemente
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Ottobre 2003

mi piace l'atteggiamento di lilith..così sprezzante... denota una certa sicurezza...che sia fortificata da una tastiera e uno schermo poco importa...in fin dei conti tutti noi abbiamo 4 mura intorno che ci proteggono...o voi vi conneettete all'aria aperta?...d'altro canto certe volte (anch'io cito...il sommo ligabue :)) è bene non piazzarsi un piedistallo sotto le fette...cosa che per latro ho fatto io con il post precedente...ma solo per giocare e provocare....la provocazione è ok, ma non si puo' vivere di solo provocazioni...alla fine stucca sia chi le legge...sia chi le scrive...altrimenti è sintomo di carenza di argomentazioni checchè tu ne possa dire lilith...ma se vai avanti a provocar la gente è perchè forse non hai nient'altro da dire....o non lo vuoi dire...ma allora mi chiedo che cazzo scrivi a fare? lungi da me essere voluto sembrare scortese a tutti i costi ti chiedo a te lilith e non a te e al tuo boy drkappa, di cui non ho letto alcun post...o almeno di rado...ti chiedo il perchè di questo tuo modo di mostrarti...non ti critico tout court vorrei , per farmi un po' i cazzi tuoi, sapere le motivazioni.

9. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Ottobre 2003

:) Sai quando si ha tutto come me e si è viziati ci si diverte a parlare. Io sono un annoiato. Non è bello ma è vero. Però non dire cose che non sai :D Altrimenti inizio a vantarmi....perchè mio malgrado posso farlo :roll:

10. Lilith666

Lilith666
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Ottobre 2003

Temo che tu ti stia confondendo.
    Chi provoca, cioè pone domande "scomode" atte a smuovere l'interlocutore, agisce così perchè ne ha sin troppe da dire; è chi OFFENDE che s'appiglia al turpiloquio data la carenza di validi argomenti. E' molto diverso. Siccome mai e poi mai mi sono permessa di insultare chicchessia se non dopo ripetuti attacchi, posso dire che se scrivo è perchè ho qualcosa di cui parlare, altrimenti me ne andrei felice a fare la pennichella.

Che poi la mia maniera di rispondere venga presa per "arroganza", "polemica", "complesso di superiorità", è un problema vostro, non mio. Se leggo un post che ai miei occhi risulta una cazzata senza fondamento lo dico senza giri di parole. E se qualcuno vuole controbattere, ancora meglio.

11. Luca

Luca
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Ottobre 2003

Sicuro?
    E qui non mi rivolgo all'atteggiamento di Lilith666, già chiarito e risolto in PVT :) , ma faccio un discorso in generale.
    L'arroganza o comunque un "atteggiamento sprezzante" denota davvero sicurezza?
    O, al contrario, insicurezza?
    Io propenderei, generalmente per la seconda.
    E sulle barricate (monitor e tastiera) che una persona erge in sua difesa avrei molto da ridire.
    Trovo davvero poco genuino crearsi una finta personalità, magari forte e sicura, per poi crollare appena ci si incontra dal vivo.
    Capisco che tutto questo faccia parte di un "gioco" però non lo condivido.
    Le persone che hanno avuto modo di conoscermi "live" penso abbiano potuto vedere in me le stesse cose che io scrivo.
    Magari non identico, é ovvio, ma questo dipende (credo) dal fatto che scrivo sempre dal posto di lavoro quindi sembro magari più nervoso e polemico di come io non sia in realtà.

12. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

7 Ottobre 2003

Mi raccomando ragazzi, non andiamo fuori tema, già è un topic quantomeno discutibile... non si tratta di Kappa-Lilith contro tutti, limitatevi a dire chi non vi va giù ok? Grazie.

13. Luca

Luca
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Ottobre 2003

Brava, mi piace questa definizione. 8-]

14. AlessandroDiClemente

AlessandroDiClemente
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Ottobre 2003

avete frainteso entrambi...scusa armand se mi soffermo....allora sì lilith se si ofende è ovvio che non ci sonop più argomentazioni...ma se si usa solo una tecnica interlocutoria si è.....aridi. purtroppo. Luca...il mio mess era, forse poco, evidentemente ironico. New Black Clown se fosse vero quello che sottintendi come fai a trovare tempo per aottemperare a tutti i tuoi doveri? dimmelo ti prego. e poi ovviamente sono stato ironico e provocatorio...anche triviale se vuoi...ma se mi rispondi in tal giusa c'hai la cosiddetta coda de paglia.

15. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

7 Ottobre 2003

Proprio perché sei tu, però vediamo di risolvere in 3/4 post e tornare IT.

Grazie! :)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina