1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. qwerty

qwerty
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    575

11 Maggio 2011

Mustaine ha detto che vorrebbe metterlo in vendita da questa estate, o sono io che mi sbaglio?

2. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

11 Maggio 2011

metterlo in vendita.... COSA!?!??! :D:D:D :hihi::hihi: :rotfl:

3. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.141
  4. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

11 Maggio 2011

@querty sorry non avevo letto il post di I Am the Law :D

5. qwerty

qwerty
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    575

11 Maggio 2011

Effettivamente è molto ambigua la mia domanda, avrei fatto megli a quotare il post precedente :hihi:

:shock:
    Se ho capito bene la vende per aiutare Jason Becker...
    La cosa è commovente :cry:

6. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

11 Maggio 2011

Se ne parlerà in Autunno, come minimo

7. FedeKIMB

FedeKIMB
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Maggio 2011

L'ex chitarrista dei MEGADETH, Marty Friedman, ha messo all'asta su eBay una sua Jackson che usò per le registrazioni di "Rust In Peace" e "Countdown To Extinction", oltre che per altri album quali "Speed Metal Symphony" dei CACOPHONY, il suo disco solista "Dragon's Kiss" e in vari tour sia con i MEGADETH che con gli HAWAII. Il ricavato della vendita di quella che lui stesso definisce come "La sua prima vera buona chitarra" andrà alla Jason Becker Special Needs Trust e ALS Therapy Development Institute a sostegno della lotta contro la sclerosi laterale amiotrofica. Tutti i dettagli dell'asta a questo indirizzo:

Jason Becker Not Dead Yet Auction | eBay

Ok chi me la compra?:hihi:

8. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

11 Maggio 2011

:hihi:

stupenda la chitarra forza ragazzi una colletta per poi dividercela a dovere a turno (... se se) :D

9. qwerty

qwerty
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    575

11 Maggio 2011

Come ho scritto due post fa, al di la' di quanto sia cazzuta quella chitarra, il fatto che Marty venda una chitarra così importante per il suo amico è commovente :cry:

10. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

11 Maggio 2011

Gia davvero un gran gesto.
    Ma Marty è stato sempre una grande persona tranne vabbè quando gli girarono le palle :hihi:

11. Dima83

Dima83
    Expand Collapse
    The Outlander

"Mi Piace" ricevuti:
    499

11 Maggio 2011

non solo per Becker ma per aiutare in generale nella lotta contro la sclerosi laterale amiotrofica...

una lodevole iniziativa....

12. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

11 Maggio 2011

tento di tradurre per chi avesse piacere leggere ciò che ha scritto Marty e che è stato messo nell'inserzione di eBay:

Questa chitarra è la prima Jackson che ho mai posseduto. È stata la prima
    davvero buona chitarra che ho mai avuto. L'ho comprata alle Hawaii, mentre ero nella band alle Hawaii
    (si riferisce chiaramente alla band prima dei 'deth). Era a righe bianche e nere allora.
    Ho fatto diverse registrazioni e concerti alle Hawaii con essa. Un tempo aveva una fiamma sulla paletta. Ho registrato la maggior parte dei Cacophony `s Speed ​​Metal
    Simphony con questa chitarra, se non tutto l'album, infatti non ricordo di aver utilizzato nessun altra chitarra durante la registrazione di quell'album. Ho fatto tutto Dragon `s Kiss con questa. Quando sono entrato nei Megadeth, l'ho dipinta di nero e ho
    registrato Rust in Peace con essa. In RIP ho usato solo 2 chitarre, questa e un
    altra Jackson. L'ho anche usata per registrare Countdown to Extinction. Questo
    era la mia seconda # 2 chitarra per la maggior parte dei miei anni nei Megadeth, avrò fatto almeno 1000 concerti con essa. La chitarra è
    stata mantenuta dai migliori liutai al mondo. Quando ho lasciato i Megadeth, ho "abbandonato" questa chitarra così è stata nella sua custodia prontamente controllata e curata da allora. "Attendo con ansia la nuova storia che verrà creata con questa chitarra" (....)
    Come è prevedibile su una chitarra con questa grande storia , sono tenuti ad esserci un paio di cicatrici dovute al tempo. L'unica nota su di essa è un neck spezzato che è stato completamente bloccato dal maestro liutaio Gary Brawer che l'ha mantenuta nel corso degli anni. Suona ed è perfetta in ogni modo adesso. non esitate a contattarci se avete domande. "

ho tradotto come meglio potevo... comunque credo che si capisca ancora di più che grande gesto è stato fatto anche perchè il primo pezzo sono le parole di Marty

Ultima modifica di un moderatore: 11 Maggio 2011
  13. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    5.982

11 Maggio 2011

Questa sequenza mi ha ucciso:rotfl:
    Quindi a quanto pare manca poco all'uscita del disco,chissà se ne verrà fuori qualcosa di meglio di Endgame che a me è piaciuto molto

14. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.141

11 Maggio 2011

A quanto pare non abbastanza chiaramente...gli Hawaii sono uno dei suoi primi gruppi :grin:

15. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

11 Maggio 2011

si ho tradotto a merda :hihi: :rotfl:
    comunque si lo sapevo però tecnicamente era alle Hawaii visto che dice che ha comprato lì la jackson visto anche che ci viveva quindi non è al 100% inesatta :rotfl::rotfl:

EDIT: però raga vi siete mai soffermati su sta cosa?!?.... Friedman viveva alle Hawaii... cazzo mica male il ragazzo :sadic::sadic: (che rima) :rotfl:

Ultima modifica di un moderatore: 11 Maggio 2011

Condividi questa Pagina